Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
dj_viper85
patente B

Re: Gare Endurance

Messaggio da dj_viper85 »

Per me ci stanno anche le 24 ore...Quella di le mans mi ha sempre affascinato (il nurburging non mi piace per niente... :? )...Però come detto già da altri devono aggiungere la possibilità di salvare...almeno appunto in quella da 9,12 e soprattutto 24 ore...Apparte il discorso che uno si sente anche male a giocare di fila...e apparte che cmq anche attaccando 10 ventilatori intorno alla play per mantenerla fresca,cmq bene non gli fa stare accesa per giorni (perchè da soli in a-spec ci vogliono giorni per finire la 24 ore...sfido chiunque di voi a giocare più di 2-3 ore al giorno sullo stesso circuito con la stessa macchina...),ma poi il salvataggio è obbligatorio che lo mettano perchè metti che arrivo alle 23esima ora e salta la luce...come minimo mi calo anche tutto il calendario maya...COME MINIMO... :shocK: :ko: :tie:

almeno potendo salvare quando si vuole,anche se magari salvo alla ventesima ora e dopo un'ora salta la luce,un conto e dover recuperare un'ora di gioco,un altro è doverne recuperare VENTI dovendo ricominciare tutto d'accapo...

credo che fino a quella da 9 ore ci arriverò anche,ma se non mettono il salvataggio quelle da 12 e 24 ore non le farò mai...

tra l'altro sarebbe bello se con la prossima patch facessero si che si potesse vincere anche un pò di soldi in più e soprattutto macchine migliori,nelle endurance (farmi 2 ore e mezza di grand valley praticamente di fila per avere poco più di 100.000 crediti e una stupida Honda HSC Concept '03 come macchina premio non è proprio il massimo... -.- ed è la gara più breve...ho visto quello che si vince nelle altre,e francamente non mi stimolano per niente...)...

non resta che aspettare la prossima patch e vedere che aggiungeranno...tanto credo manchi poco...
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

comuncue quando metteranno la pach, sempre che la mettano,si potrà salvare solo ai box
secondo me potrebbero farlo in versione team, ognuno ha un team come audi pegeout robe simili, in modo da intervallare da A a B spec
dj_viper85
patente B

pielma ha scritto:comuncue quando metteranno la pach, sempre che la mettano,si potrà salvare solo ai box
secondo me potrebbero farlo in versione team, ognuno ha un team come audi pegeout robe simili, in modo da intervallare da A a B spec

basta che si possa salvare...se poi per farlo bisogna andare ai box importa relativamente...alla fine cmq bene o male ogni 10 giri circa massimo (a seconda del circuito,della macchina,delle gomme e dello stile di guida) dai box ci si passa...quantomeno appunto per cambiare le gomme...quindi...

per quanto riguarda i team,preferisco di no...cioè...almeno in a-spec voglio essere IO a guidare la macchina,non un pilota comandato dal gioco...anzi,ho già detto in altri topic che fosse per me la modalità b-spec la abolirei proprio...o al massimo metterei poche gare con cmq non più di 6-7 giri l'una...invece ho notato che nelle gare b-spec le gare hanno più giri della a-spec (quando dovrebbe essere il contrario,visto che nella a-spec guidi tu,nella b-spec invece devi solo intervenire ogni tanto...anzi,si salva solo all'inizio,quando il pilota è ancora inesperto e fa un sacco di ca**ate e quindi devi seguirlo passo passo...quando migliora ed è in grado di fare una gara intera da solo senza che tu debba fare niente,se non andare a controllarlo di tanto in tanto proprio nelle gare più lunghe,non è proprio il massimo stare lì con la play accesa,a guardare senza fare una mazza,aspettando che il pilota si finisca la gara con la sua calma...)...

apparte il fatto che per farlo vincere nelle gare più scarse (quelle di livello zero con macchine avversarie da massimo 130 cavalli) ho dovuto dargli la calsonic skyline pompata a 724 cavalli,perchè altrimenti anche dandogli una macchina pure 100 cavalli più potente di quelle avversarie più di terzultimo non mi arrivava...con macchine facili da guidare,tra l'altro...e mi andava muri muri ad ogni curva...poi gli dò in mano quel bolide e mi guida in modo impeccabile come un pilota professionista...gran bella coerenza... -.-

poi ovviamente opinione personalissima...magari c'è chi con la b-spec si diverte un mondo...però personalmente avrei preferito se non l'avessero messa proprio e avessero messo molte più gare nella a-spec...e soprattutto premi più coerenti e SOSTANZIOSI (sia in termini di denaro che in termini di vetture premio)...
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

io il b-spec lo odio ma se vuoi prenderti una pausa durante un endurace sarebbe meglio no?
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

quotone per pielma, anch' io odio il b-spec. e poi sarebbe mmeglio il salvataggio ai box
Immagine ImmagineImmagine Immagine
dj_viper85
patente B

pielma ha scritto:io il b-spec lo odio ma se vuoi prenderti una pausa durante un endurace sarebbe meglio no?

Se voglio prendermi una pausa nelle endurance metto il gioco in pausa e mi metto a fare altro e poi riprendo successivamente...Si,ok,in questo modo la gara si ferma mentre col pilota b-spec va avanti...Ma metti che stai riuscendo a vincere e il pilota b-spec fa qualche ca**ata facendoti perdere un sacco di tempo e posizioni che tu hai guadagnato combattendo duramente...E devi quindi ricominciare praticamente tutto d'accapo (nel senso che devi rimetterti a tirare come un dannato per recuperare l'errore fatto NON DA TE),non ti roderebbe di brutto?A me si...E tanto anche...

Cioè...Finchè sei in b-spec che la gara cmq la fa quasi esclusivamente lui,e vabbè,ma quando la gara la fai tu e hai sudato sette camicie per arrivare dove sei arrivato in quel momento,e l'altro pilota ti fa perdere tutto il lavoro fatto fino a quel momento,a me farebbe inca**are parecchio,sinceramente... :nnnn:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

anch'io facendo una endurance metterei in pausa per poi continuare, ma se faccio una gara che dura più di due ore preferirei salvare invece che bruciare la ps3...
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

io sto meditando di farle in cantina ..al freddo .. :shock:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

I-Runner ha scritto:io sto meditando di farle in cantina ..al freddo .. :shock:
quotone... :lol1: .penso che tutti sappiano che la ps3 fat ha la cattiva fama di saltare in seguito ad un uso prolungato, e loro che fanno? mettono le 24 ore senza salvataggio ai box o,in b-spec, il tempo accelerato!
dj_viper85
patente B

Ho già fatto 4 gare endurance (grand valley,laguna seca,indianapolis speedway e suzuka)...E domani mi sparo anche la 4 ore delle roadster...Sono un pazzo,lo so... :canna :lol1:

In compenso con le ultime 3 citate ho guadagnato la bellezza di 4 livelli in 2 giorni (sono passato da livello 27 a livello 31 solo con stè 3 gare),perciò da una parte ne è valsa la pena... :mrgreen:

Solo quella di suzuka ti dà un milione 300 mila e rotte punti esperienza... :shock: :PERDONO: (e volevo vedere pure,dopo 5 ore di gara... :roll: :mrgreen: )

Per ora fra queste la più estenuante è stata quella di suzuka...Nonostante l'abbia fatta con la formula gran turismo e con una media grossomodo di 1.40 a giro,mi ci sono volute 5 ore per finirla... :palle: Le altre 3 bene o male in 3 ore circa le ho finite (con calsonic skyline,tranne la indianapolis fatta sempre con formula gran turismo)...

Se mi gira mi sparerò a breve anche la 4 ore del nurburgring,appena riesco a raggiungere il livello 32 (sono a metà livello 31,ma penso che con la 4 ore delle roadster riesco a finirlo e passare a livello 32)...

Per le altre 3 (la 9 ore di tsukuba e soprattutto le due 24 di le mans e del nurburgring) se prima non mettono stò benedetto salvataggio durante le endurance col cacchio che le faccio... :lol1:

Tra l'altro se si decidessero a mettere stò cacchio di salvataggio si potrebbe anche pensare di rifarle più volte,piano piano,visto la marea di punti esperienza che ti mollano se le vinci (solo con quella di suzuka mi sono magicamente ritrovato da inizissimo livello 30 a metà livello 31... :shock: )... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”