B-Spec: consigli e chiarimenti
Re: B-Spec: consigli e chiarimenti
Io la gara dell'histotic l'ho vinta col pilota a 16 livello e con la toyota 7 tutta tunata ho dovuto starci dietro a tutta la gara, io ho adottato la tattica di avere 6 piloti infatti per le Endurance ne selezioni 4 e ti salgono tutti e 4 di un botto....
Avendo vinto la X1 gran valley 60 giri 1 ora e 30 minuti lol anche ad un pilota livello 0 é un fenomeno
Avendo vinto la X1 gran valley 60 giri 1 ora e 30 minuti lol anche ad un pilota livello 0 é un fenomeno
Non ho capito una cosa io..
(premetto di non aver letto tutte le pagine)
Ma in quali gare si possono usare piu piloti?
E poi se una gara richiede minimo un livello b-spec e i miei piloti non lo raggiungono possono parteciparvi ugualmente?
(premetto di non aver letto tutte le pagine)
Ma in quali gare si possono usare piu piloti?
E poi se una gara richiede minimo un livello b-spec e i miei piloti non lo raggiungono possono parteciparvi ugualmente?
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Nelle Endurance è richiesto un minimo di 4 piloti, non so se é obbligatorio agendine 6 non mi sono mai posto il problema
- |_Silver_|
- patente B
Per le Endurance ci vogliono minimo 4 piloti, ma se vuoi farne correre 5 o 6 non cambia nulla...E non influisce anche il livello pilota, ho fatto fare la 200 miglia di Indy a 5 piloti con 26 - 25 - 20 - 16 - 0....
ho iniziato la b-spec da tre giorni,e devo dire che mi ha veramente preso,parto con il primo pilota il giapponese M.Kojima(in onore al kojima di metal gear) la prima gara un disastro,poi dalla seconda una scia di vittorie consecutive,morale 13vittorie su 14 gare! il secondo pilota S.Yamada giapponese anche lui,almeno si fanno compagnia lo faccio partecipare alla prima gara,una gara di livello 7 con la mia prima auto una subaru impreza,di circa 60 cv superiore alla concorrenza,una vittoria stracciante,oddio l'utimi 3 giri era alla frutta ma ha vinto con mezza pista di distacco! ho scovato 2 fenomeni!
Ma quanto ci mette un pilota ad arrivare a fine carriera??
Il mio prima pilota ha fatto 180 gare ed è a meno della metà della sua carriera
Più che altro mi interessa per il trofeo
Il mio prima pilota ha fatto 180 gare ed è a meno della metà della sua carriera
Più che altro mi interessa per il trofeo

dipende dal pilota è random
se ti becchi uno come shumacher che a 40 anni suonati corre ancora in f1 stai fresco...

se ti becchi uno come shumacher che a 40 anni suonati corre ancora in f1 stai fresco...
GTExD 4ever
Rossifumi ha scritto:dipende dal pilota è random
se ti becchi uno come shumacher che a 40 anni suonati corre ancora in f1 stai fresco...![]()

-
dj_viper85
- patente B
Il mio pilota è a metà livello 18...Non riesco a capire perchè diavolo si deve fissare a seguire PER FORZA le traiettorie ideali (cioè quelle che nel gioco ti vengono suggerite con le linee tratteggiate blu/rosse...),e 9 volte su 10 anche in rettilineo con 10 km di pista libera finisce sempre col buttarsi addosso all'avversario davanti (menandogli proprio addosso da dietro),gli stà appiccicato dietro qualche secondo e poi lo supera...Non lo fa sempre,ma 9 volte su 10 si comporta così... 
Edit: raggiunto il livello 26...e il mio pilota diventa sempre più un assassino... <_<
Edit: raggiunto il livello 26...e il mio pilota diventa sempre più un assassino... <_<
-
dj_viper85
- patente B
Certo che stò gioco certe volte è davvero assurdo...
Mi sono messo a fare la historic al livello ESPERTO...Con la toyota 7 completamente pompata...Vado a iniziare la deep forest...Parte la gara...La mia macchina praticamente ferma...Ci ha messo quei 2-3 secondi ad andare a pieno regime...Gli altri erano già alla prima curva,io avevo fatto tipo 30 metri...Ho detto "vabbè,li recupero..."...Stì caxxi...FInisco il primo giro a circa 5-6 secondi dal penultimo,e ad ogni giro la mia macchina perdeva sempre di più...
Esco dalla gara,rientro...Niente,stessa cosa...
Alla fine dopo 5-6 tentativi,appena parte la gara gli dico subito di aumentare l'andatura prima ancora che partano...Finalmente fa una partenza decente...Alla prima curva ero già a metà classifica...A metà primo giro ero primo...Ho finito la gara con a occhio e croce minimo una ventina di secondi di vantaggio sul secondo e ho anche doppiato gli ultimi 2...
Bhà...
Vado a fare Montecarlo...Vediamo che succede...
Mi sono messo a fare la historic al livello ESPERTO...Con la toyota 7 completamente pompata...Vado a iniziare la deep forest...Parte la gara...La mia macchina praticamente ferma...Ci ha messo quei 2-3 secondi ad andare a pieno regime...Gli altri erano già alla prima curva,io avevo fatto tipo 30 metri...Ho detto "vabbè,li recupero..."...Stì caxxi...FInisco il primo giro a circa 5-6 secondi dal penultimo,e ad ogni giro la mia macchina perdeva sempre di più...
Esco dalla gara,rientro...Niente,stessa cosa...
Alla fine dopo 5-6 tentativi,appena parte la gara gli dico subito di aumentare l'andatura prima ancora che partano...Finalmente fa una partenza decente...Alla prima curva ero già a metà classifica...A metà primo giro ero primo...Ho finito la gara con a occhio e croce minimo una ventina di secondi di vantaggio sul secondo e ho anche doppiato gli ultimi 2...
Bhà...
Vado a fare Montecarlo...Vediamo che succede...