Kaz ha detto che potrebbe uscire primaMarcoG. ha scritto:
Se non sbaglio il DLC riguardante Senna arriverà a Maggio in occasione del ventennale della sua scomparsa.
Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...
Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec
E' successo anche a me oggiMatteo Sberze ha scritto: ho visto che succede anke su GT6 proprio ierisera!! stavo in scia ad un avversrio a montecarlo e sul dosso dopo il salitone del via ha staccato e la macchina per poco non fa la capriola in avanti!!! mi son dimenticato di fare la foto purtroppo![]()
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Non ho avuto GT5,non posso fare un confronto,se devo esprimere un giudizio mi pare che questo GT6 sia molto divertente.Con una Toyota 86 GT stock mi diverto moltissimo......chissa' elaborandola....admix ha scritto:La nuova fisica di guida è sempre più bella. Oggi ho guidato l's200 che regalano con una patente, con gomme confort, senza nessuna modifica, e SENZA ABS: spettacolo!
Ora si che è diventato divertente guidare anche le auto meno potenti. Il comportamento delle gomme è stato migliorato molto, adesso le confort sono godibilissime, seppur offrano meno grip. Non si è trattato solo di aumentare il grip delle gomme, è stato stravolto proprio il comportamento, perchè il grip è comunque poco, però non si avverte "l'effetto ghiaccio" presente in GT5. Adesso finalmente hanno un senso!
Inoltre è possibilissimo guidare anche senza abs! Io non ho toccato per niente la forza dei freni, e si guida benissimo, cosa che su GT5 mi risultava impossibile! Se si frena a ruote dritte, si può sfruttare fino al 90% della forza franate senza incorrere in bloccaggi. Se invece vuoi arrivare a bomba frenando mentre sterzi, il bloccaggio è assicurato! Fantastico!
Con le dovute prove, io proporrei volentieri eventi con l'abs proibito, così finalmente le frenate non saranno un semplice schiacciare il freno fino in fondo!
Specialmente per chi vuole testare le auto e provarle a parita' di condizioni con le nuove,prendevi un usato che era un catorcio e dovevi subito rifargli il telaio,spendendo molto.Invece ora si parte da km 0 e telaio nuovo per tutte.Pivot ha scritto:La sparizione del mercato dell'usato è una delle cose che mi ha fatto piacere di questo nuovo capitolo,lo odiavo!RobyGT4 ha scritto:Non avendo più il mercato dell'usato, la spesa aumenta
A proposito di premi,oggi con la S2000 tra bronzo/argento/oro,ho preso piu' di 2 milioni.......
Vero!! E' un peccato che io non possa fare quella dell'Anniversary.. Va che premi ci son lifastbelt ha scritto: A proposito di premi,oggi con la S2000 tra bronzo/argento/oro,ho preso piu' di 2 milioni.......
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- wallofwoodoo
- top driver
► Mostra testo
Sarà bene rammentarti:
1) quando ci si iscrive in una comunità, è buona regola presentarsi prima di andare a postare qua e là
2) in questo forum peraltro è obbligatorio (e lo si può vedere facilmente nell'indice, dove al 2° posto c'è una sezione "PRESENTIAMOCI".
pertanto, ti suggerisco di provvedere quanto prima a presentarti, magari dando un occhiata qui--> viewtopic.php?f=21&t=4577
Primo, ti invito a postare una tua presentazione nella sezione apposita, cosi possiamo darti il ns benvenuto ufficiale su GTExD .
Secondo un GTista VERO col cavolo che spende soldi veri x dei crediti ... Quelli sono solo per gli allocchi incapaci e super bimbimmi**a non per noi (me te e molti altri)
IR
Secondo un GTista VERO col cavolo che spende soldi veri x dei crediti ... Quelli sono solo per gli allocchi incapaci e super bimbimmi**a non per noi (me te e molti altri)
IR

- wallofwoodoo
- top driver
si chiama effetto elastico che per una simulazione non è certo il massimo ... gli avversari rallentano quando sono avanti e ti restano incollate quando le superi.cinmau ha scritto:Boh io ho notato che nelle gare di tre giri,nell'ultimo giro la IA del primo in testa rallenta parecchio e quindi lo si raggiunge in men che non si dica anche con macchine scrause......e le gare a volte si vincono facilmente anche con auto completamente standard e con 100 p.p. meno di quelli richiesti.Spero che andando avanti nel gioco le gare diventino un po' piu' difficili.La fisica comunque mi sembra migliorata parecchio con la consulenza sulle sospensioni che hanno avuto i P.D.Guidare la s2000 Honda e' una vera goduria,anche con le confort morbide di serie.
Da questo punto di vista con GT6 sono lontani anni luce da un titolo come TOCA 2 per pc che era di 6-7 anni fa, per quanto riguarda l'adrenalina per vincere le gare e la difficoltà progressiva.
Mentre per modelli di danni, auto che si scassano si usurano, potenziamenti che si possono installare disinstallare vendere alla bisogna, auto usate danneggiate, auto potenziate che aumentano il valore, auto d'epoca che con il passare del tempo diventano più rare etc etc, il modello di riferimento che GT6 neppure si sogna di raggiungere è il vecchio NFS Porsche addirittura del 2000.
Il che non vuol dire che GT6 non sia bello, si tratta di giochi dalla mole e longevità infinita, però mi fa rabbia che con un po' più di accorgimenti già implementati su giochi vecchi di anni ed anni, potevano fare dei giochi memorabili da tutti i punti di vista.
E mi fa rabbia che mettano 1200 auto di cui per finire il gioco ne bastano se va bene 30-40. e che di queste almeno 1/3 siano del tutto inutilizzabili dato che non si potranno usare in modo competitivo e divertente neppure in una gara offline di tipo arcade (dato che non puoi scegliere che usino la tua stessa auto come già accadeva in modalità pratica di Gt5.
Senza contare che non puoi farti un campionato in locale ma solo online, modalità che trovo frustrante dovendo spesso aspettare 20 minuti ogni volta che devi inziare una gara. E chi accetta di correre con una 500 o una 2CV o con la Tank o comunque con almeno altre 900 auto "minori" ???
Ed anche le auto dell'anniversario, 35 euro in più per un milione (quando se vinci un evento stagionale te ne danno 2) una serie di auto che di diverso rispetto a quelle del gioco hanno solo la livrea, io pensavo che fossero auto "inedite" come nei vari DLC. Mah... sarò controcorrente ma per il momento avevo aspettative molto molto superiori su Gt6.
- wallofwoodoo
- top driver
I-Runner ha scritto:Primo, ti invito a postare una tua presentazione nella sezione apposita, cosi possiamo darti il ns benvenuto ufficiale su GTExD .
Secondo un GTista VERO col cavolo che spende soldi veri x dei crediti ... Quelli sono solo per gli allocchi incapaci e super bimbimmi**a non per noi (me te e molti altri)![]()
IR
fatto scusate ..... pensavo di farlo poi con comodo. Ovvio che non non sono così malato di mente da spendere soldi veri per dei crediti, ma non capisco il senso di far pagare 150€ per il corrispondente credito per un auto da 20 mln. Non ha senso, per 50€ come minimo mi aspetterei un garage con tutte le auto non 7 mln di crediti.
Comunque non "preoccupatevi" ho deciso che i crediti accumulati, che sono oggi già vicini ai 15 mln causa gare stagionali (assurdo che paghino così tanto rispetto alle gare della carriera...) li spenderò tutti insieme quando sarò a 20 mln per la ferrari GTO e che la carriera la voglio fare riducendo al minimo indispensabile gli acquisti, che comunque salvo le auto "obbligate" (ed gare di uno specifico modello), saranno in gran parte tutti rivolti ad auto che non erano presenti in GT5, specie se prototipi o auto d'epoca.
Si vede che non hai provato l'ebrezza del 10 dicembre 2010
.... (Uscita di GT5),
Credimi GT5 primordiale faceva a malapena concorrenza a ridgeracer ..
Pensa che per regolare il cambio c'era solo il cursore della velocitá (bbmk oriented) .
Poi il routeX lo hanno aggiunto piu di un anno dopo e a pagamento, le prove di velocitá con un decimale non fanno ombra neanche al primo GT, per non parlare delle prove di accelerazione assiemate e la classifica che potevi solo azzerare (in gt4 potevi eliminare il singolo record)
Riguardo alle carte museo (di una Ne ho 15 copie e non si possono eliminare e se ne potevano scambiare tre /quattro al giorno) e ad altre cose che alla fine appesantivano il gioco (mai dovuto cancellare qualche centinaio di vernici altrimenti perdevi i bonus delle gare per spazio save insufficente?) sinceramente ne faccio volentieri a meno.
Gia il fatto che GT6 obblighi a fare una patente per accedere alle gare , anche all'online, e non abbia piu quello stupido sistema dei punti esperienza e quellla stupida e antisimulativa prova tritavolante chiamata evento vettel x il 100% lo rende superiore a GT5.
Di mancanze ne ha! però se son riusciti a decentizzare quell'obrobrio alla prima installazione di GT5 ..non vedo perche non possano fare lo stessso con GT6.
RR
PS in GT6 il clacson c'è .... devi solo impostarlo nelle opzioni
...
Credimi GT5 primordiale faceva a malapena concorrenza a ridgeracer ..
Pensa che per regolare il cambio c'era solo il cursore della velocitá (bbmk oriented) .
Poi il routeX lo hanno aggiunto piu di un anno dopo e a pagamento, le prove di velocitá con un decimale non fanno ombra neanche al primo GT, per non parlare delle prove di accelerazione assiemate e la classifica che potevi solo azzerare (in gt4 potevi eliminare il singolo record)
Riguardo alle carte museo (di una Ne ho 15 copie e non si possono eliminare e se ne potevano scambiare tre /quattro al giorno) e ad altre cose che alla fine appesantivano il gioco (mai dovuto cancellare qualche centinaio di vernici altrimenti perdevi i bonus delle gare per spazio save insufficente?) sinceramente ne faccio volentieri a meno.
Gia il fatto che GT6 obblighi a fare una patente per accedere alle gare , anche all'online, e non abbia piu quello stupido sistema dei punti esperienza e quellla stupida e antisimulativa prova tritavolante chiamata evento vettel x il 100% lo rende superiore a GT5.
Di mancanze ne ha! però se son riusciti a decentizzare quell'obrobrio alla prima installazione di GT5 ..non vedo perche non possano fare lo stessso con GT6.
RR
PS in GT6 il clacson c'è .... devi solo impostarlo nelle opzioni