Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
Sardman58
Amministratore

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da Sardman58 »

ecco il replay della FORD GT (No Stripe) '05 per la gioia der pantera :lol1:

http://www.megaupload.com/?d=VD2D0XBE

che poi il tempo l'ho fatto al 2 giro :mrgreen: (al primo avevo fatto un 7.03 nullo) a parte 5 o 6 giri abortiti all'inizio.

poco fa ho provato con la GT '05 Stripe che ha un pò piu di cavalli e infatti avevo quasi 2 secondi in meno, ma mi sono spiaccicato come un fesso alla chicane finale :ko:
comunque c'è margine per calare ancora, solo che la bestiola va guidata coi guanti e in certi casi va fatta un pò scivolare.

ecco anche il set che ho usato (non è che c'ho perso tempo, forse ho avuto culo :lol1: )

LSD : 20 iniziale / 55 accel / 5 decel (il valore in deceler influenza il sottosterzo)

altezza -5 / -10
flessibilità 10,2 / 11,4
compressione 7 / 7
estensione 7 / 7
stabilizzatori 4 / 4
campanatura 1.3 / 0.9
convergenza -0,25 / 0.00

cambio a 330 (ma credo che a 340 sia meglio per come ho visto sulla stripe)

prova npò a prendermi... :marameo:
:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Sardman58 ha scritto:ecco il replay della FORD GT (No Stripe) '05 per la gioia der pantera :lol1:

che poi il tempo l'ho fatto al 2 giro :mrgreen: (al primo avevo fatto un 7.03 nullo) a parte 5 o 6 giri abortiti all'inizio.

poco fa ho provato con la GT '05 Stripe che ha un pò piu di cavalli e infatti avevo quasi 2 secondi in meno, ma mi sono spiaccicato come un fesso alla chicane finale :ko:
comunque c'è margine per calare ancora, solo che la bestiola va guidata coi guanti e in certi casi va fatta un pò scivolare.

ecco anche il set che ho usato (non è che c'ho perso tempo, forse ho avuto culo :lol1: )

LSD : 20 iniziale / 55 accel / 5 decel (il valore in deceler influenza il sottosterzo)

altezza -5 / -10
flessibilità 10,2 / 11,4
compressione 7 / 7
estensione 7 / 7
stabilizzatori 4 / 4
campanatura 1.3 / 0.9
convergenza -0,25 / 0.00

cambio a 330 (ma credo che a 340 sia meglio per come ho visto sulla stripe)

Grazie per setting e replay, Sard :? . A prenderti ci provero' a settembre, quando saro' tornato dalla settimana di sudatissime ferie. Tu nel frattempo dedicati all'online per piacere, che' se togli ancora 3 o 4 secondi mi demoralizzo e mando tutto a quel paese.

Il tuo setting e' davvero strano e completamente diverso dal mio, quasi all'opposto. Io ho fatto un setting per cercare di tenere sotto controllo il sovrasterzo; il tuo sembra invece invogliare al sovrasterzo! Vabbe', vedremo.

EDIT: percuriosita': hai usato zavorra/riduzione del motore? Io ho una gt 05 con le stripe e senza zavorra e' un po' piu' pesante dei tuoi 1451 kg. E alleggerendola fase 1 diventa piu' leggera.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

white a memoria non ricordo, ma sicuro niente zavorra, credo riduzione potenza perchè la no stripe mia ha motore fase 1 per cui sta sopra i pp.
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

a proposito white, si cosi è un pò piu sovrasterzante, infatti fai le curve in rilascio e apri il gas solo quando sei sicuro e magari con la marcia superiore (vediti il replay da dentro coi tachimetri così ti fai un idea).
col sottosterzo l'auto è micidiale perchè allarga troppo le curve, mentre così almeno è piu stabile in rilascio, e poi con apri/chiudi il gas la si aiuta a chiudere la traiettoria (spesso cambio marcia a salire a metà curva infatti)

tra l'altro mi pare di aver toppato alla grande il carrousel :? sono andato largo e ho perso mica poco
ok mi dedicherò all'online :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ho provato a fare qualche giro con l'auto e il setting di sard

best in 6.51.985

ho cambiato solo
► Mostra testo
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
whitepanther65
Top Member

Sardman58 ha scritto:ecco il replay della FORD GT (No Stripe) '05 per la gioia der pantera :lol1:

Ah mannaggia Sard...mi dispiace, il giro era bello. E anzi, grazie perche' mi servira' molto per migliorarmi....
io ho cercato di far finta di nulla....ma la mia onesta' intellettuale non me lo consente. E poi quoto, anzi quotissimo, quello che dicevi con grande saggezza a proposito di un mio giro nullo col cinquino:
Sardman58 ha scritto:az ragazzi, viene fuori una mattanza, coi giri nulli :shock:
leggersi bene le regole!!! altrimenti che girate a fare? :lol1:
due ruote devono sempre toccare la riga bianca, se sono 3 a stare oltre.... è nullo!

e poi, a poter stare oltre la riga sui cordoli o mattonati... sai di quanto lo abbassavo il tempo? (e pure altri come dvd tidus etc)
devo dire che avevi proprio ragione sai. Ed e' a malincuore che posto questa bella istantanea del tuo giro veloce con la Ford:

Immagine

Peccato, era un bel giro....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

azz bè quel che è giusto è giusto :wink: no problem, posso rifarlo e pure meglio, visto che ne ho fatti solo due :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tidustm ha scritto:ho provato a fare qualche giro con l'auto e il setting di sard

best in 6.51.985

ho cambiato solo
► Mostra testo
:HAI: :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: :HAI:

bugiardone :lol1: fare 6.51 la vedo molto difficile :mrgreen:
(volevi spaventare me o white? :lol: )
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:roll:
ehm, gattonebianco, grazie per avermi fatto notare che il giro era nullo :mrgreen:

ho preso la FORD GT '05 (STRIPE) e ho fatto qualche giro

466 CV
1451 KG
550PP

tempo:
6.57.480 (e il giro dovrebbe essere buonissimo :lol1: EDIT confermo, è valido 8) )

vel max: 298 (al 2 ponte del rettilineo)
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Sardman58 ha scritto::roll:
ehm, gattonebianco, grazie per avermi fatto notare che il giro era nullo :mrgreen:

ho preso la FORD GT '05 (STRIPE) e ho fatto qualche giro

466 CV
1451 KG
550PP

tempo:
6.57.480 (e il giro dovrebbe essere buonissimo :lol1: EDIT confermo, è valido 8) )

vel max: 298 (al 2 ponte del rettilineo)
:shocK: :shocK: :shocK:

Hmmmmmm :mmm: .... ma non dovevi dedicarti all'online? Comunque sono io che ti rigrazio per i consigli, replay ecc. Nella vita come nel gioco cerco sempre di migliorarmi, e tu mi stai dando un aiuto prezioso. Questo per me e' molto piu' importante che fare tempi migliori dei tuoi, cosa che al momento mi sembra improbabile. Pero' chissa', sono lento allo scatto ma inarrestabile in progressione...
Detto questo prendo l'aereo e ci rivediamo a settembre; ti chiederei di aggiornare la classifica nel frattempo se puoi.
Hasta pronto!
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”