Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
thesuperase
patente B

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da thesuperase »

quello era praticamente ovvio....

comunque a me questa macchina fa divertire... ad esempio io creo spesso una stanza per solo X2010 e si riempe...

faccio nurburgring nordschliefe 2 giri e ci si diverte perchè la pista è difficile...

poi ceerto preferisco una bella gara con i prototipi di le mans senza aiuti... però trovo che se non ci fosse quella sfida arrivato al livello 30 non sai più cosa combinare..
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

superase,...non sai più che cosa fare?
...te lo dico io... fai il TT in corso nelle gare offline del cinquino al nurb viewtopic.php?f=86&t=1408 :leggi: e.... prova a scendere sotto i 9 minuti :mrgreen: :lol1: :lol1:
:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
thesuperase
patente B

ahah in realtà cose da avere ne ho... ma mi piace guidare la X2010 :car:
Immagine

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Comunque i giri gli ha fatti Herr S. Vettel in persona con un G27... Su youtube ci sono i video con intervista inclusa :)
Ma penso che non sia paragonabile la sua bravura con la nostra... probabilmente ha guidato scialbo, sennò chi lo prende?

Apparte queste sfide (all bronzi) l'ho usata solo un'altra volta... mi fa riflettere...

Volevo dire a Matteo90 che anch'io ho il pad, e quando curvo con l'X2010 il mio sterzare al massimo non corrisponde nel gioco, quindi non curva come dovrebbe (come fa nel replay di Vettel)... questo mi succede soprattutto nelle chicane.
Quindi volevo chiedere a Thesuperase (che usa il pad): come azzurro è possibile che nei tuoi replay riesci a curvare così!? :confuso:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
thesuperase
patente B

io il pad non lo giro mai completamente... risponde meglio se non lo sbatti a destra e a sinistra...prova fidati...
Immagine

Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Diciamo innanzi tutto che a quelle velocità non puoi sbagliare. Non esistono correzioni che ti salvano, prendi l'erba e sei fuori.
Poi io sono uno che adora i cordoli :D. Con la X2010 non li puoi prendere perchè ti "risucchiano" verso l'esterno.
In più non riesco a modulare non tanto il gas quanto la direzione, sono troppo pochi i gradi di spostamento della levetta analogica rispetto a quelli di un volante.
Comunque non cerco scuse, sono il primo ad ammettere che non è impossibile ma è una sfida non adatta alle mie capacità probabilmente. La cosa che mi fa arrabbiare è che tutti gli altri eventi/patenti/gare con un massimo di 15/20 tentativi sono riusciti a farli oro mentre qui sono ormai oltre il centinaio senza neanche il bronzo :? (tranne monza :D )
Sembra quasi che abbiano voluto inserire l'evento semi-impossibile per colmare la relativa semplicità di tutto il resto.
Già odiavo Vettel prima, non potete immaginare adesso :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

solitamente i piloti di f1 quando provano un videogioco che non è un simulatore vero e proprio(tipo quello che usano alonso e massa quando non fanno le gare) si trovano male perchè non corrisponde alle sensazioni della vita reale! come diceva lauda:"le auto si guidano con il sedere......"devo dire che usare gt5 con un volante con un buon ritorno di forza è abbastanza realistico, ma non quanto i simulatori. comunque per chi non volesse spendere milioni di euro per un simulatore vero gt5 è una valida alternativa
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

fastdrive ha scritto:solitamente i piloti di f1 quando provano un videogioco che non è un simulatore vero e proprio(tipo quello che usano alonso e massa quando non fanno le gare) si trovano male perchè non corrisponde alle sensazioni della vita reale! come diceva lauda:"le auto si guidano con il sedere......"devo dire che usare gt5 con un volante con un buon ritorno di forza è abbastanza realistico, ma non quanto i simulatori. comunque per chi non volesse spendere milioni di euro per un simulatore vero gt5 è una valida alternativa
Comunque non puoi confrontare le capacità di un campione mondiale di F1 con quelle di una persona qualsiasi su questo forum...

@ Thesuperase: non la giro neanch'io del tutto la levetta, ma non funziona come vorrei... non è che hai modificato delle impostazioni del pad? :confuso:
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Pablito ha scritto:ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car
Amen
Rispondi

Torna a “Missioni”