Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Rossi cos'è un'anticipazione dell'editor livree di GT6?!? 
Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Nemmeno io ho mai capito a cosa servisse l'LSD su GT4! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- |_Silver_|
- patente B
Ehhh sono stato via solo 5 giorni e sono apparse 6 pagine di post....Appena tornato da MALTA, precisamente da QAWRA, dove ho potuto vedere con i miei occhi
DAHIATSU MIDGET cabinato e non, qualunque versione della Toyota STARLET GLANZA, Rx-7 anni'80 e '90, varie Toyota Supra, tutte quelle macchinine giapponesi strane che sembrano cubi sulle ruote (I-S-T, Cube+, ecc.), Isuzu e Suzuki Cappuccino come se piovesse....
Ora sappiamo con certezza dove hanno trovato quelli della PD le carrette dei vari GT...
Ora sappiamo con certezza dove hanno trovato quelli della PD le carrette dei vari GT...
Ma allora vuoi dire che in GT Mode non l´hai usato da niente per fare gare da 200 punti A-Spec, l ´autobloccante era una delle miei base per fare run di questo tipo e potere vincere.admix ha scritto:Nemmeno io ho mai capito a cosa servisse l'LSD su GT4!
Ogni martedí Gamestop porta un nuovo video da GT5 , in questo si vede come nei tracciati si incolla la bruttizia nella MC Laren
Sfruttate
http://www.gamestop.com/gs/landing/gran ... anturismo5

Sfruttate
http://www.gamestop.com/gs/landing/gran ... anturismo5
wow, nesuno ha fatto ancora vedere l'anteprima Gamestop del Course maker ?
[youtube]EmySSqu0tqA[/youtube]

[youtube]EmySSqu0tqA[/youtube]
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
Alex trasferiamoci nel topic su FM.Chissa' se saranno sempre cosi' tutti coerenti in futuro.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Per carita' Roby,non in questo topic.I-Runner ha scritto:penso sia inutile scornarsi su questo è migliore di quello
PERCHE nessun gioco è migliore della realtà ...
Noi dobbiamo solo confrontare le nostre esperienze , magari su basi diverse,
e farne un motivo di conoscienza..
E ANCHE DIVERTIMENTO!
I-R
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Per la calma innanzi tutto potresti iniziare moderando il linguaggio...alexnippo ha scritto:Rispondevo solo alla domanda di fastbelt..per i pruriti al culo ci sono le apposite pomate.Pivot ha scritto:Rossi ha già dato 2 avvisi,un altro io...ora è categorico...BASTA.Mpower ha scritto:
pregherei i MOD di non essere troppo teneri... e se qualcuno vuole sfogarsi con queste cavolate ci sono le cw su gamesblog o potete aprire un topic in "4 chiacchiere al bar"...
GRAZIE!!!
Se lo ritenete opportuno e l'argomento vi stà tanto a cuore,aprite un topic in 4 chiacchere al bar...
Spero di essere stato chiaro...
Quindi calma, giovincelli, calma
Anche a coda di paglia andiamo bene...non era riferito all'ultimo post,ma a tutti quelli precedenti che hanno intasato il thread...chi voleva trovare news su GT5 ha trovato pagine di diatribe su forza vs gt...cosa c'è di male a volere un posto dove parlare delle news di GT...evidentemente è chiedere troppo...
Ripeto,perchè non aprite un thread apposito?
Scusa fast,ma perchè farlo proprio quì e non in uno spazio apposito? e poi un ot costruttivo ogni tanto ci può stare,ma qui si parla di paginate intere di guerra forza vs gt...ed è da tempo che continua la cosa...fastbelt ha scritto:Per carita' Roby,non in questo topic.I-Runner ha scritto:penso sia inutile scornarsi su questo è migliore di quello
PERCHE nessun gioco è migliore della realtà ...
Noi dobbiamo solo confrontare le nostre esperienze , magari su basi diverse,
e farne un motivo di conoscienza..
E ANCHE DIVERTIMENTO!
I-R
Non sò perchè ti sei sentito tirato in causa,il mio richiamo era riferito alle pagine precedenti...