4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
pivot volevo farti notare ( lungi da me la vendetta !) se per caso e ribadisco per caso non riesci più ad accedere al forum , può darsi che sia colpa tua ! io non c'entro.
Un errore nel programma, dalla prossima classi**** torna tutto a postoSardman58 ha scritto:grazie ore, sono in classifika![]()
unica cosa che non capisco è perchè mi risultano 0 gare fatte? (all'HSR le ho fatte tutte)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ZioCosta ha scritto:pivot volevo farti notare ( lungi da me la vendetta !) se per caso e ribadisco per caso non riesci più ad accedere al forum , può darsi che sia colpa tua ! io non c'entro.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ho scelto londra 700 pp lotus elise 111r tuned...bye bye...m idispiace ma è l'unica rimasta...altrimenti c'era eigher...ma siccome lo avevamo gia fatto ho optato per londra..
- gianky_2006
- Top Member
win ...LONDRA NOOOOOOO ....
l'abbiamo scelta l'anno scorso (grazie a Jerez) ed è stata una palla inaudita ..
chi parte primo al 99% ha vinto ......
poi ogni sorpasso è una sportellata ....è impossibile farlo ....
che si fa ad ogni sorpasso ci si aspetta ?????
mica era proibito decidere per una pista già scelta ???
avresti potuto cambiare solo l'auto e via ...
io ti darei un altro giorno per pensare .... forse oggi ti sei drogato quindi ti perdono ....
bah ... comunque ... se è la scelta definitiva ovviamente mi adeguo .... però che pallaaaaaaa
l'abbiamo scelta l'anno scorso (grazie a Jerez) ed è stata una palla inaudita ..
chi parte primo al 99% ha vinto ......
poi ogni sorpasso è una sportellata ....è impossibile farlo ....
che si fa ad ogni sorpasso ci si aspetta ?????
mica era proibito decidere per una pista già scelta ???
avresti potuto cambiare solo l'auto e via ...
io ti darei un altro giorno per pensare .... forse oggi ti sei drogato quindi ti perdono ....
bah ... comunque ... se è la scelta definitiva ovviamente mi adeguo .... però che pallaaaaaaa

id psn: gianky2006_gtexd
Se è vero quello ke dice gianky, basta ke me lo dite e scelgo un'altra combo...tanto il tempo c'è..io nn so come aprire un sondaggio, se qualcuno lo apre e decidiamo di no, per me va bene...io preferisco suzuka..ma è per nn fare la stessa pista tutto qui...ditemi voi, per me no problem!!!
mi spiace win ma ormai hai scelto, devi prenderti le tue responsabilità
ne subirai le giuste conseguenze
... e poi ho già preparato il topic dedicato
ne subirai le giuste conseguenze
... e poi ho già preparato il topic dedicato
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
gianky_2006 ha scritto:win ...LONDRA NOOOOOOO ....
Alla cortese attenzione di Sua Santità Zio Costa:
Appare evidente che il driver corrispondente al nome "winita" è/era/ è sempre stato,sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Pertanto si dispone urgentemente l'esame antidoping e una perizia psichiatrica.
Cordiali saluti.
GTExD Staff
Mi state accusando di doping!Fate segnalazioni senza avere uno straccio di prova!!!Ne riparliamo stasera "sportello a sportello"

Elise a Londra?
(londra? ..ci avrò girato si e no due volte
)
Pivot, non serve alcun antidoping, e wini ha ragione ad offendersi...
Lui è così di suo

Pivot, non serve alcun antidoping, e wini ha ragione ad offendersi...
Lui è così di suo