Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Hook
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Hook »

Lasciamo stare cosa dicano i vari siti!!! Bisogna aspettare l'informativa ufficiale, cioé saremo sicuri quando tutti i siti daranno la stessa data!!!
@Albiz: 5€ non bastano affatto sai... io mi devo ancora comprare la Play 3... :mrgreen: :lol1: :lol: :HAHA: !!!
Cominciate a mettere via i soldi dunque perché vi costerei caro :lol1: !!!
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

stavo tenendo d'occhio il sito gamestop per via del buono che avro' da spendere nel periodo di novembre ,e quindi le uscite dei titoli di quel periodo, beh stasera ho trovato una bella sopresa,premetto che di solito piu' o meno le date di uscita sono quasi precise.....:
http://www.gamestop.it/default.aspx?pla ... =155739144

che sia la volta buona??????? :oops: :oops: :shock: a quanto pare il 18 agosto ci sara' un importante conferenza di sony......speriammmmm :roll: :roll: :mmm:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

speriamo bene..anche se la notizia mi sembra avventata come lo è mettere gia il CD il prezzo ecc senza nessuna notizia ufficiale.
comunque 69 euro come prezzo è in linea con tutti i titoli piu blasonati..l'unika differenza e che a GT5 li spendo volentieri...ehehe
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine con queste date...beh,il periodo estivo più o meno tutti lo prendiamo come pausa...quindi se arrivasse davvero questo inverno l'attesa non sarebbe così spasmodica...speriamo... :roll:
Io a 69 euro non ho mai comprato! ho sempre preso giochi usati,oppure scontati dando indietro vecchi giochi...ma per gt lo sforzo lo farei al volo... :mrgreen:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

e' vero potrebbe essere la solita manovra per i preordini,il fatto e' che il 18 agosto sony ha preparato una conferenza della durata di ben 3 ore...in cui dice fara' annunci importanti e clamorosi,potrebbero essere GT5 e la PS3 slim 2 di questi importanti annunci???
lo scopriremo........ :mmm: :confuso:
Per aspera ad astra.
cdp

Messaggio da cdp »

Pino-r ha scritto:e' vero potrebbe essere la solita manovra per i preordini,il fatto e' che il 18 agosto sony ha preparato una conferenza della durata di ben 3 ore...in cui dice fara' annunci importanti e clamorosi,potrebbero essere GT5 e la PS3 slim 2 di questi importanti annunci???
lo scopriremo........ :mmm: :confuso:

secondo le voci di corridoio ...

le 3 ore di conferenza che si terranno a Colonia serviranno:

1 ora circa per il nuovo controller simil-wii + applicazione giocosa (non tech demo.. proprio un gioco in sviluppo)
1 ora circa per la "sorpresa" ps3 slim , che a quanto pare è proprio quella di cui sono scappate un pò di immagini tempo fa.

1 ora per le sorprese :D , si vocifera sopratutto di GOW3.

La presentazione in pompa magna di GT5 è attesa più per il tokyo game show di settembre ... ma se ci fanno la sorpresa a me non dispiace :D

la MIA opinione è
GT5 la settimana prima di natale ... ma lo dico più per motivi "strategici" che per come sta andando lo sviluppo del gioco in se O_O
In altre parole .. se vogliono vendere ps3 SERVE gt prima di Natale, a costo di dover fare la megapatch due mesi dopo O_O
se dovesse uscire a marzo si perdono il natale (sia per il discorso vendite gioco che, sopratutto, vendite ps3) e si sovrappone molto da vicino con GOW, oltre ad avere 6 mesi di ritardo su Forza3 ...
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Vedrete che andranno oltre questo Natale con GT5... ve lo dico io :mrgreen: 8) !!!
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Hook ha scritto:Vedrete che andranno oltre questo Natale con GT5... ve lo dico io :mrgreen: 8) !!!
allora mi fido xD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Ho sbagliato a scrivere cacchio... :oops: !!!
Volevo dire che NON andranno oltre questo Natale... scusate... :mrgreen: !!!
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Hook ha scritto:Ho sbagliato a scrivere cacchio... :oops: !!!
Volevo dire che NON andranno oltre questo Natale... scusate... :mrgreen: !!!
e casio se adesso dico che mi fido mi contraddico xD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”