Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da vick_nait »

scusate, non per fare il pignolo..ma come fate a poter dire che un gioco sia piu veloce di un altro o viceversa.
non abbiamo nessun GT5 in casa per fare un paragone..quello che vedete sono dei video..messi su internet e gia di suo perde tutto quello che puo perdere in qualita..inoltre la velocita di riproduzione dipende dalla nostra ADSL..dalla potenza di elaborazione del nostro PC..ed è tutto dire.
vick
Immagine
Immagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Concordo a pieno cn dave :cincin
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

vick_nait ha scritto:scusate, non per fare il pignolo..ma come fate a poter dire che un gioco sia piu veloce di un altro o viceversa.
non abbiamo nessun GT5 in casa per fare un paragone..quello che vedete sono dei video..messi su internet e gia di suo perde tutto quello che puo perdere in qualita..inoltre la velocita di riproduzione dipende dalla nostra ADSL..dalla potenza di elaborazione del nostro PC..ed è tutto dire.
vick
no vabbè Vick , se il video scorre fluido, e hai due video che appuynto vanno via lisci un minimo di paragone riesci a farlo.il video di Admin comunque chiude il discorso.il senso di velocità di gt5 è molto vicino alla realtà. e comunque piu' della concorrenza.
se poi si vuole la stretta allo stomaco rasente la crisi epil. si puo' sempre giocare a blur ..
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ayrton21 ha scritto: ...ma dimmi tetsuya hai mai fatto 1 giro a Ring? quello vero? sai quante sconnessioni ha?!! sai quanti avvallamenti creano la monoposto di F1 su una pista? non vogli polemizzare però..
perché tu sei stato al ring? E non ci hai detto niente!
Ti posso assicurare che con macchina assettata e gomme semislick non ci sono tutte quelle buche. Anche io pensavo di trovarmi una pista quasi a livello di strada bianca e invece in 3 anni di pellegrinaggi gli avvallamenti sono sempre quelli.
È un dato di fatto che le sospensioni GTiane erano molto sul duro modello assi di legno ( vedi Gt4 )
leee il senso di velocità mi sembra solo che le piste in forza siano un po più strette ed è chiaro che sembra di andare più veloce, idem per i colori rosso bianco dei cordoli piu corti come intervalli e che danno maggiormente di velocità warp.
GTExD 4ever
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bisogna vedere che assetto avevi
io personalmente mi riferisco ad assetti da gara, non certo agli assetti sportivi che ci permettono di girare in città
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Tieni conto che la swift che abbiamo affitato io ed Eddy era tutto tranne una macchina per girare in città, le sospensioni non si muovevano neanche a saltarci sopra, infatti da nolo al circuito mi sono rotto la schiena.
Macchinina preparata 150 cv x 900 kg roll barr camber abbastanza estremo.
Cmq fatti un giro nella sezione motori c'è il topic della gita di quest'anno con foto.
GTExD 4ever
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

DaveAspec ha scritto:bisogna vedere che assetto avevi
io personalmente mi riferisco ad assetti da gara, non certo agli assetti sportivi che ci permettono di girare in città
Rossifumi ha scritto:Tieni conto che la swift che abbiamo affitato io ed Eddy era tutto tranne una macchina per girare in città, le sospensioni non si muovevano neanche a saltarci sopra, infatti da nolo al circuito mi sono rotto la schiena.
Cmq fatti un giro nella sezione motori c'è il topic della gita di quest'anno con foto.
Penso che abbiate ragione tutti e due...nel senso che gli avvallamenti fisicamente si sentono, con un mezzo rigido molto di più....il discorso però è riferito alle reazioni sul corpo vettura, che non sono di sicuro così marcate, specie su un rettilineo di quelli con il carico aerodinamico che sviluppa la sua massima deportanza...
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Rossifumi ha scritto:Tieni conto che la swift che abbiamo affitato io ed Eddy era tutto tranne una macchina per girare in città, le sospensioni non si muovevano neanche a saltarci sopra, infatti da nolo al circuito mi sono rotto la schiena.
sì sì l'avevo letto! troppo bello
Tetsuya
scuola guida

Messaggio da Tetsuya »

Non parlavo di sensazione di velocità, parlavo di velocità della grafica: dal video FM3 sembra più fluido, più veloce.
FM3 non scatta mai durante il gioco, scatta ogni tanto quando salva i tempi nel database mondiale dopo la gara.
Certo che se dopo ogni cosa che dico mi tocca leggere un "no console war" o qualche simpatica frase talebana... sinceramente mi deludete.
Anche perchè il confronto GT5/FM3 non l'ho postato io... io sono di parte e faccio interventi da console war, mentre chi ha postato il video no?
Cercate di essere obiettivi ed imparziali per favore. Comunque se siete convinti che una macchina da corsa copi l'asfalto in quel modo, fate pure.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Tetsuya ha scritto:Non parlavo di sensazione di velocità, parlavo di velocità della grafica: dal video FM3 sembra più fluido, più veloce.
FM3 non scatta mai durante il gioco, scatta ogni tanto quando salva i tempi nel database mondiale dopo la gara.
Certo che se dopo ogni cosa che dico mi tocca leggere un "no console war" o qualche simpatica frase talebana... sinceramente mi deludete.
Anche perchè il confronto GT5/FM3 non l'ho postato io... io sono di parte e faccio interventi da console war, mentre chi ha postato il video no?
Cercate di essere obiettivi ed imparziali per favore. Comunque se siete convinti che una macchina da corsa copi l'asfalto in quel modo, fate pure.
stavo solo specificando che Io non stavo facendo console war, visto che mi frega poco niente di farla.
non era riferito a te Tetsuya!
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”