Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Ayrton21
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Ayrton21 »

Guardate ke figata gli effetti delle derapate!! GT tokio drift!! :lol1: http://www.gamesblog.it/post/21180/gran ... zioni-demo
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Tetsuya
scuola guida

Messaggio da Tetsuya »

alexnippo ha scritto:....di strano c'è che in forza 3 un'auto di quel tipo non riesca a mettere la sesta neanche sui rettilinei di le mans...(ma può pure dipendere dal setting della vettura però..)
In FM3 le GT500 hanno di base un carico aerodinamico molto elevato, probabilmente è per quello.
Io noto che in GT5 le sconnessioni sono ancora troppo pronunciate... le sospensioni in Gran Turismo non lavorano e la scocca scuote e ondeggia copiando la pista. Se ci fossero davvero tutte quelle sconnessioni sul rettilineo Mulsanne non ci sarebbe una gara senza un'auto che decolla.
Notare anche che la grafica di FM3 è più veloce.
alexnippo ha scritto:....la visuale abitacolo è più bella in gt5(anche se pare ci sia appeso un rotolo di carta igienica vicino allo sportello...non pare anche a voi?(davvero non capisco cosa sia, se qualcuno lo sa mi illumini grazie)
È un ventilatore, dettaglio che in FM3 manca. Anche il volante è diverso, chissà perchè.
alexnippo ha scritto:...così come la visuale da dietro.
La visuale esterna posteriore che si vede nel video è quella più lontana delle due disponibili, comunque. In ogni caso anche quella più ravvicinata in FM3 è piuttosto lontana, preferivo nettamente quella di FM2. Ma credo che la cosa sia stata fatta per agevolare i sorpassi nelle gare online (con una visuale ravvicinata si vede poco di quello che sta di fianco).
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Tetsuya ha scritto:Io noto che in GT5 le sconnessioni sono ancora troppo pronunciate... le sospensioni in Gran Turismo non lavorano e la scocca scuote e ondeggia copiando la pista. Se ci fossero davvero tutte quelle sconnessioni sul rettilineo Mulsanne non ci sarebbe una gara senza un'auto che decolla.
ammesso e non concesso che la fisica sia realmente fedele alla realtà bisognerebbe conoscere l'esatto setting dell'auto.quindi non credo si possa giudicare.

Tetsuya ha scritto:Notare anche che la grafica di FM3 è più veloce.
la grafica di wipeout è ancora più veloce :D

(forza infatti va a scatti...sometimes..)
n.b.
no console war
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Tetsuya ha scritto: Notare anche che la grafica di FM3 è più veloce.
In che senso è più veloce?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

penso che intenda la sensazione di velocità.
che graficamente è data dallo scorrere più veloce dell'asfalto e del cordolo...dalla percezione visiva almeno
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Tetsuya ha scritto:alexnippo ha scritto:
....la visuale abitacolo è più bella in gt5(anche se pare ci sia appeso un rotolo di carta igienica vicino allo sportello...non pare anche a voi?(davvero non capisco cosa sia, se qualcuno lo sa mi illumini grazie)

È un ventilatore, dettaglio che in FM3 manca. Anche il volante è diverso, chissà perchè.
Non dire sciocchezze, Tetsuya.

La visuale cockpit di GT5 rispecchia fedelemente l'allestimento ufficiale Calsonic per l'endurance di Suzuka 2006 in onore del suo pilota, il giapponese Tanaka.
Colpito da intossicazione da sushi avariato la sera prima, si era visto praticamente compromettere la gara. Ma il prode vi prese ugualmente parte, riuscendo pure a concluderla proprio grazie a quell'accessorio, che gli consentì deiezioni lampo in un secchio durante i cambi gomme senza nemmeno scendere dall'abitacolo :lol1: :lol1: :lol1:

E' con queste finezze che Yamauchi coccola i suoi clienti come una geisha :lol1: :lol1:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

DaveAspec ha scritto:penso che intenda la sensazione di velocità.
che graficamente è data dallo scorrere più veloce dell'asfalto e del cordolo...dalla percezione visiva almeno
[youtube]0ANEiJK72VA[/youtube]

Il senso di velocità di gt5 è perfetto! come si può vedere anche dal video...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

A mio avviso non solo quello è perfetto, a volte mi sembra si giochi a "trova il difetto"
in questo forum poco c'iazzecca questo atteggiamento
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

sono d'accordo con admix la velocità di gt è perfetta non so se tetsuya ha visto il visto il video qua sopra...

...ma dimmi tetsuya hai mai fatto 1 giro a Ring? quello vero? sai quante sconnessioni ha?!! sai quanti avvallamenti creano la monoposto di F1 su una pista? non vogli polemizzare però..
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

e comunque le sollecitazioni sulla scocca in gt5 che menzionava Tetsuia, sono anche poche.
con assetti rigidi da gara, ogni "granello" sull'asfalto fa vibrare tutto appunto perchè la sospensione non è tarata per sopperire alle imperfezioni dell'asfalto ma per copiare la strada col minimo rollio e beccheggio possibile (detta molto semplicemente)
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”