Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pivot
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Pivot »

Bè,abbiamo fatto OT su qualsiasi cosa,possiamo farlo anche per questo... :P
L'unico problema è che non trovo conferma da nessuna parte...Davidor,dove hai beccato la info?? :mmm:
Quanto a enthusia ho sentito parlare benissimo di questo gioco abbinato al volante...col pad invece lo giocai anch'io,ma alcune auto erano impossibili da controllare,e a tratti snervanti...forse è stata questa caratteristica a limitarne il successo?
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

Pivot ha scritto:Bè,abbiamo fatto OT su qualsiasi cosa,possiamo farlo anche per questo... :P
L'unico problema è che non trovo conferma da nessuna parte...Davidor,dove hai beccato la info?? :mmm:
Quanto a enthusia ho sentito parlare benissimo di questo gioco abbinato al volante...col pad invece lo giocai anch'io,ma alcune auto erano impossibili da controllare,e a tratti snervanti...forse è stata questa caratteristica a limitarne il successo?
concordo in pieno...ho ancora in mente la prova slalom tra i coni della Smart...impossibile le prime volte, poi ti prendi la mano; comunque è vero con il volante questo gioco era godibilissimo,comunque ho fatto una ricerca sulla fisica delle macchine ci ha lavorato sopra un certo Yutaka ito(forse è uno con il nome uguale :lol1: )....guardate
http://www.allgame.com/game.php?id=45409&tab=credits
http://www.mobygames.com/game/ps3/gran- ... ue/credits
si tratta del prologue ma i gruppi penso siano rimasti gli stessi se non qualche aggiunta..penso che non abbiano omesso nessuno dai team in sviluppo.
Però cio non significa che tutto il team ci ha lavorato su, ma hanno prelevato un'elemento(speriamo il piu' fico).
da quella guardata veloce ne ho addocchiato solo uno, inerente appunto nella fisica delle auto...ma forse c'è ne sono altri boh?
coomunque Enthusia va assolutamente giocato con il volante...madò ricordo ancora com'èra fatto bene il sound del motore.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Pivot ha scritto:Bè,abbiamo fatto OT su qualsiasi cosa,possiamo farlo anche per questo... :P
l'ho letto su un forum
ho cercato anche io (per non sparare a caso) e ho trovato altri forum dove se ne parla ma di ufficiale non ho trovato nulla per ora (infatti ho specificato a quanto pare)

uno di essi, e forse il + attendibile è qui: qui l'elenco dei due team di sviluppo ...per chi ha tempo e voglia di confrontarli... io ora devo scappare :D

http://www.mobygames.com/game/ps3/gran- ... ue/credits
http://www.allgame.com/game.php?id=45409&tab=credits
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

intervista a Kazunory...a pagina 4 viene dichiarato:
But what Yamauchi and his team have created is sensational, and will take the gaming industry by storm. Here are some of GT5's highlights:

•In addition to incorporating 3D racing for the first time, it will offer over 1000 cars split between 200 premium and 800 standard cars, and Lamborghini and Bugatti make their first appearance.
•Gamers may choose from over 60 circuits including the newly added Tuscany, Madrid, Rome and Indianapolis tracks.
•On the new and much talked about Top Gear airstrip course layout, you will be able to trade lap times with the BBC show's resident racer in the Stig Challenge, and even show Tom Cruise how to corner with four wheels on the ground in the "Reasonably Priced Car," although the Hollywood star does not appear in the game.

Read more: http://www.motortrend.com/features/cons ... z10LyrxVH2
dico solo.....GRAZIE :PERDONO:

intervista completa QUI
GTExD 4ever
cdp

Messaggio da cdp »

ahhhhhh

lo sentite? odore di nuove piste :D !

Guardate

http://www.gtpla.net/wp-content/uploads ... AG0181.jpg

Sulla destra potete notare 3 circuiti che si rifanno al complesso di Autumn Ring (Bentornato) mentre al centro e nelle tre mappe alla sinistra vediamo ... nuovi tracciati :benvenuto: si ipotizza 4 versioni ricavate da un'unico "ambiente"

altre immagini:

http://www.gtpla.net/wp-content/uploads ... AG0154.jpg

primissima ipotesi sulle 4 piste nuove:

http://vdwqag.bay.livefilestore.com/y1p ... pering.png

Io mi sento sempre più tranquillo sul versante piste :D
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Maxmsteen
scuola guida

Messaggio da Maxmsteen »

Grande intervento cdp!!! Complimenti.....sono contento anche io, aspetto solo la lista vetture ufficiale :ehh
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Dal punto di vista dei tracciati originali della serie GT,sono sempre stato abbastanza fiducioso che li avremmo rivisti quasi tutti...penso che i classici Grand valley,Apricot hill etc.. li vedremo come sempre... :wink:
Rimango preoccupato per i tracciati reali...rimangono sempre pochini a mio avviso...eppure ce ne sono di bei tracciati in giro per il mondo...non capisco se sia un problema di licenze o altro. :mmm:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto:Dal punto di vista dei tracciati originali della serie GT,sono sempre stato abbastanza fiducioso che li avremmo rivisti quasi tutti...penso che i classici Grand valley,Apricot hill etc.. li vedremo come sempre... :wink:
Rimango preoccupato per i tracciati reali...rimangono sempre pochini a mio avviso...eppure ce ne sono di bei tracciati in giro per il mondo...non capisco se sia un problema di licenze o altro. :mmm:
Non è che gli viene in mente di inserirli con DLC a pagamento? :mmm:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
ducatista81
scuola guida

Messaggio da ducatista81 »

Pivot ha scritto:Dal punto di vista dei tracciati originali della serie GT,sono sempre stato abbastanza fiducioso che li avremmo rivisti quasi tutti...penso che i classici Grand valley,Apricot hill etc.. li vedremo come sempre... :wink:
il problema di fondo di un circuito reale sta propio nel fatto che sia reale, mi spiego, per riprodurre fedemente un circuito reale bisogna fare rilevamenti in loco foto e quant'altro per far si che il tutto corrisponda alla controparte reale (tempi e costi di sviluppo maggiorii), mentre un circuito di fantasia lo sviluppi partendo da zero senza imposizioni se non estetice o funzionali (quindi tempi e costi minori), secondo me per questo scelgono un compromesso tra circuiti reali e di fantasia :D :D :D
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

a me vanno bene anche i circuiti delle passate edizioni....però tutti.
rivoglio SSr5, il pike peack, il complex :mas :mas

certo non disdegno Monza e se ci sarà Spa
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”