infatti ..stamattina da Game Stop..ho prenotato senza esitazione alcuna ..la versione da 79 eurozzi !!tidustm ha scritto:
sti video mi stanno facendo troppo sbavare ma 60 euri per un gioco non ce li spenderò mai...
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Io sto aspettando la lista ufficiale.....sto impazzendo!!!!
Ma è impressione mia che durante la pioggia, oltre all'auto che sembra asciutta, lo sia anche l'asfalto? Vedo parecchio sollevamento d'acqua ma l'asfalto non sembra bagnato di giorno, solo nel notturno grazie al riflesso, e poi anche passando sotto la galleria il sollevamento d'acqua non accenna a diminuire.
Non voglio che appaia una lamentela però è abbastanza innaturale.
Poi durante la pioggia in genere si dovrebbe sollevare schizzi d'acqua, non una nebulosa anche a 30 km/h
Poi durante la pioggia in genere si dovrebbe sollevare schizzi d'acqua, non una nebulosa anche a 30 km/h
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

ma si và sui kart anche nelle piste normali? O_O
mi immagino una sfida sul nurburgring XD
edit:
ragazzi questa gara non dura molto, ma si accendono i fari col calare del sole : O°
forse si fa notte un pò troppo in fretta però -.-
[youtube]aYJ2lMwsfmc[/youtube]
perchè non mettono sta dannata demo sul psn? >_____<
sentite il suono
è da pajiura
A dir la verita nel video postato da KwuGT al minuto 1.45 la bmw bianca entra nella galleria e la scia d'acqua sparisce...per poi ricomparire al minuto 1.54 (quando esce dal tunnel)...Ghiffrith ha scritto:Ma è impressione mia che durante la pioggia, oltre all'auto che sembra asciutta, lo sia anche l'asfalto? Vedo parecchio sollevamento d'acqua ma l'asfalto non sembra bagnato di giorno, solo nel notturno grazie al riflesso, e poi anche passando sotto la galleria il sollevamento d'acqua non accenna a diminuire.

Secondo me fa buio presto perkè la gara è impostata su poki giri..tidustm ha scritto: ragazzi questa gara non dura molto, ma si accendono i fari col calare del sole : O°
Per come la vedo io se imposti il ciclo giorno/notte e ci sono 6 giri, magari verso il 3° giro inizia ad imbrunire..
Se imposti 30 giri,inizia ad imbrunire al 15°..
Secondo me IN QUELLA DEMO e soltanto lì hanno "accelerato" la transizione per farla meglio apprezzare nella sua interezza, senza dover stare ore a fissare il cielo XDwinita ha scritto:Secondo me fa buio presto perkè la gara è impostata su poki giri..tidustm ha scritto: ragazzi questa gara non dura molto, ma si accendono i fari col calare del sole : O°
Per come la vedo io se imposti il ciclo giorno/notte e ci sono 6 giri, magari verso il 3° giro inizia ad imbrunire..
Se imposti 30 giri,inizia ad imbrunire al 15°..
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
cdp ha scritto: Secondo me IN QUELLA DEMO e soltanto lì hanno "accelerato" la transizione per farla meglio apprezzare nella sua interezza, senza dover stare ore a fissare il cielo XD
TEnendo conto che la demo singola dura massimo 3 minuti, non sarebbe bastato per far imbrunire con una transizione 1:1 con la realtà...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------