GT5: le nostre impressioni

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Shikamaru
Top Member

Re: GT5: le nostre impressioni

Messaggio da Shikamaru »

@SAVE93: tutte le auto che sono nei concessionari sono le premium, tutte le altre le standard le puoi trovare a rotazione nel concessionario dell'usato e nel concessionario on-line per collezzionisti.

Per le 2 mini e le 2 suzuki anch'io son rimasto perplesso, cioè due auto dello quasi identiche per entrambe un modello del 2005 ed uno del 2007 se non erro...

a questo punto al posto di questi cloni qualcosa tipo la Grande Punto Abarth o qualche altra grande assenza noo? Già poi premium la peugot del 2009 e quel cesso di Megane del 2007 sì ma una Punto Abarth premium noo?? :mas

Per me poi che le francesine le digerisco poco :lol:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

be le 2 mini le differenze sono sotto il cofano.
quella più vecchia è un 1.6 con compressore volumetrico mentre quella nuova monta un 1.6 turbo.
la differenza dell'erogazione di potenza e coppia si sente.

anche le swift le differenze sono un pò di motore e un pò nel setting originale.

anche le varie sky hanno tutte un'anima diversa
GTExD 4ever
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Rossifumi ha scritto:be le 2 mini le differenze sono sotto il cofano.
quella più vecchia è un 1.6 con compressore volumetrico mentre quella nuova monta un 1.6 turbo.
la differenza dell'erogazione di potenza e coppia si sente.

anche le swift le differenze sono un pò di motore e un pò nel setting originale.

anche le varie sky hanno tutte un'anima diversa
Che ci siano delle differenza è senza dubbio, ma vuoi mettere la differenza tra 2 mini con motore diverso e tra una mini e una Punto Abarth? :D
Alla fine sono auto Premium (per le quali ci vogliono mesi e mesi di lavoro ecc...) "sprecate", non perchè non mi piacciano, ma perchè inserendo praticamente dei doppioni hanno tralasciato auto più importanti, e forse non solo auto...

EDIT: per le Skyline non ci si può lamentare, c'erano già in GT4 quindi è giusto che le abbiano riportate qui, infatti mi sembra che ce ne sia solo una Premium :)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

forse lo già scritto ma lo ripeto
la PD è Giapponese e naturalmente guarda più al mercato casalingo. Non penso che per le strade di Tokio ci siano tante Punto (la Punto Abarth non esiste esiste la Grande Punto Abarth, della punto la versione più performante era marchiata FIAT ed era la GT prima e HGT poi) Ritmo e compagnia bella.
Una trasferta dei tecnici in terra Italiana (con relativi costi) la PD la paga per la Pagani o Lamborghini mica per la Fiat.

Una considerazione. A quello che so, le vetture del cavallino stradali, sono state rilevate direttamente in giappone grazie a proprietari (collezionisti) che hanno prestato le loro vetture. Se aspettavamo che la Ferrari prestava le macchine per i rilevamenti eravamo ancora qui ad aspettare. Mentre il gruppo VW ha fatto una politica giusta capendo la pubblicità gratuita che offre un titolo del genere. Se notate quasi tutti i marchi VW hanno i loro modelli mancano solo le Skoda.
GTExD 4ever
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Rossifumi ha scritto:forse lo già scritto ma lo ripeto
la PD è Giapponese e naturalmente guarda più al mercato casalingo. Non penso che per le strade di Tokio ci siano tante Punto (la Punto Abarth non esiste esiste la Grande Punto Abarth, della punto la versione più performante era marchiata FIAT ed era la GT prima e HGT poi) Ritmo e compagnia bella.
Una trasferta dei tecnici in terra Italiana (con relativi costi) la PD la paga per la Pagani o Lamborghini mica per la Fiat.

Una considerazione. A quello che so, le vetture del cavallino stradali, sono state rilevate direttamente in giappone grazie a proprietari (collezionisti) che hanno prestato le loro vetture. Se aspettavamo che la Ferrari prestava le macchine per i rilevamenti eravamo ancora qui ad aspettare. Mentre il gruppo VW ha fatto una politica giusta capendo la pubblicità gratuita che offre un titolo del genere. Se notate quasi tutti i marchi VW hanno i loro modelli mancano solo le Skoda.
Con Punto Abarth intendevo Grande Punto, anche perchè c'è la HGT... :)
Comunque avevano detto che si sarebbero concentrati sul mercato europeo. Poi la Mini mica è Jappa!

La storia delle Ferrari non la sapevo, ma non mi convince: se fosse come hai scritto, dove le hanno prese le F2007 e F10?

Per quanto riguarda il marchi VW manca comunque l'ultima serie della Golf e auto come la Scirocco... in poche parole fanno più pubblicità al resto del gruppo :lol1:
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Karle22 ha scritto:La storia delle Ferrari non la sapevo, ma non mi convince: se fosse come hai scritto, dove le hanno prese le F2007 e F10?
Gp del giappone le macchine arrivano il giovedì e non vanno via subito :wink:
GTExD 4ever
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Rossifumi ha scritto:
Karle22 ha scritto:La storia delle Ferrari non la sapevo, ma non mi convince: se fosse come hai scritto, dove le hanno prese le F2007 e F10?
Argomentazione accettabile :D
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Rossifumi ha scritto:
Io sapevo che la F2007 per il prologo l'aveva lasciata a disposizione un privato italiano :D in pratica è uno che la possiede per collezione facendola gestire cmq alla Ferrari, mi pareva di aver sentito/letto qualcosa del genere
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ecco un'altra macchina messa a disposizione da un privato.

Cmq anche la Miura è stata messa a disposizione da un privato. Beh c'è ne solo una al mondo ed è di proprietà della famiglia Mariott ( ha giusto una delle più Lussuose catene alberghiere al mondo).
GTExD 4ever
Symon982
scuola guida

Messaggio da Symon982 »

Ciao Rossifumi....in realtà la Fiat Punto Abarth è esistita,era una versione "tunizzata di serie" della HGT...fu anche provata da qualche rivista del settore che ne evidenziò come,in maniera grottesca,fosse meno performante della "base" per via dell'appesantimento estetico e quindi aerodinamico...
Invece oggigiorno la Abarth si fregia del titolo di costruttore,tant'è che la dicitura corretta sarebbe Abarth Grande Punto (infatti i marchi Fiat non sono presenti sulle Abarth odierne...)
E proprio per scassare la uallera...mi risulta che anche il cantante/leader degli Jamiroquai,Jay Kay ( o come si chiama) annoveri nella sua nutrita collezione privata di supercar,una fiammante Lamborghini Miura,prestata tempo addietro per un servizio su Top Gear...sempre che non gli abbia preso fuoco da allora! :lol1:

Sisi lo so sono un pignolo del cappero....lo so lo so scusate tutti....vado a punirmi da solo.... :guido:

ciauz
Nessun vincitore crede al caso.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”