EDIT: senza neanche accendere la ps3, ma guardando gli eventi postati da ore, ho gia deciso...
4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Io oggi inizio a vedere cosa c'è...scelgo qualche combo (ma non la posto fino alla scelta di admix)...
EDIT: senza neanche accendere la ps3, ma guardando gli eventi postati da ore, ho gia deciso...

visto che non vi decidete ho provato la 430 brrrrrividi! con quelle gomme si gira da favola 1,58,5 per ora , e quì la differenza la fa l'abitudine a girare sulle uova, in 20 minuti sono passato da 2,02 a 1,58,5 per poi stabilizzarmi ma devo provare i vari tcs controlli stabilità ecc.
Amo le sfide, soprattutto quelle impossibili.
Sono propenso a scegliere la Chervolet corvette Z06 '06 a suzuka (ESPERTO...hanno scritto f2007 sbagliando
)
L'ho provata senza setting ed è una "bellezza" guidarla al limite
Se non c'è nessuno che vota contrario, la mia combo è questa! Comunque entro pomeriggio sono anche disposto a cambiarla, ma cedo solo in caso tutti siano contrari
Sono propenso a scegliere la Chervolet corvette Z06 '06 a suzuka (ESPERTO...hanno scritto f2007 sbagliando
L'ho provata senza setting ed è una "bellezza" guidarla al limite
Se non c'è nessuno che vota contrario, la mia combo è questa! Comunque entro pomeriggio sono anche disposto a cambiarla, ma cedo solo in caso tutti siano contrari
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Ho provato per 2 giri la ferrari al fuji e debbo dire che è tosta ma guidabile...poi senza il setting disponibile conterà molto il manico (nel mio caso i pollicioni
) del pilota...in quei 2 giri ho stampato un 2'00.3 e un 1'59.2 ma essendo i primi giri potete capire quanti errori ho commesso
Successivamente con winita e admix ho provato la corvette a suzuka....
(le faccine dicono tutto)
Comunque anche se winita non ha ancora scelto la sua combo...posto la mia tanto ha gia detto che non gli piace questa pista quindi non credo la scegliera.
Audi R8 @ Daytona Road Course (il mio desiderio è stato esaudito)
Successivamente con winita e admix ho provato la corvette a suzuka....
Comunque anche se winita non ha ancora scelto la sua combo...posto la mia tanto ha gia detto che non gli piace questa pista quindi non credo la scegliera.
Audi R8 @ Daytona Road Course (il mio desiderio è stato esaudito)

Winita vai tranquillo hai tempo fino a domani sera
manchi solo tu
manchi solo tu
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Oggi pomeriggio vi comunicherò la mia scelta...nn abbiate paura AHHAHAHAHA
effettivamente per un punto PP malefico non si possono usare le s3-n3 ed è un pasticcio, con le n2 avanti la macchina fatica molto a curvare io sono sui 2,30-31 ma si può provare a settare meglio, certo che curva proprio poco, in compenso senza tcs non si muove di coda.
Classi**** aggiornata.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Zio volevo farti notare ASSOLUTAMENTE SENZA l'intenzione di provocare...che Ore ti sta facendo il mazzo!!! 
grazie ore, sono in classifika
unica cosa che non capisco è perchè mi risultano 0 gare fatte? (all'HSR le ho fatte tutte)