se la vedevi da assisti gara per poco non ti centravo
11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
Bella gara mi sono divertito,faccio i complimenti a peppe per la vittoria,purtroppo ho perso il gancio in partenza quei 6 secondi di ritardo me li sono portati dietro per tutta la gara, mi spiace per la disconnessione della punto bianca, perche c era un driver che guardava la gara da bordo pista e perche'? mi faceva sconcentrare di brutto, non era meglio
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCL
Hai perfettamente ragione Luigi.
Balde viene segnalato per comportamento antisportivo e nel caso di recidiva non gli sara' permessa l'iscrizione a prossimi eventi GTExD.
....e ci aspettiamo anche una giustificazione del suo comportamento qui sul forum........che ha dato fastidio a tutti e che non ha capito nessuno.......
Luigi ti aspettiamo domenica per l'evento Miura.
Balde viene segnalato per comportamento antisportivo e nel caso di recidiva non gli sara' permessa l'iscrizione a prossimi eventi GTExD.
....e ci aspettiamo anche una giustificazione del suo comportamento qui sul forum........che ha dato fastidio a tutti e che non ha capito nessuno.......
Luigi ti aspettiamo domenica per l'evento Miura.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
- mirkom1983
- Top Member
Bella gara, parto 5nto ma dopo la prima curva mi ritrovo 12esimo
Da qui ne nasce una rimonta epica
con super sorpasso all utente sardman58, verra' postato a breve il video di questa splendida manovra
Alla prossima
Ps
Davide non e' una critica ma mettiamo circuiti dove si sorpassa di più...
Balde non capisco proprio perché debba fare così
Da qui ne nasce una rimonta epica
Alla prossima
Ps
Davide non e' una critica ma mettiamo circuiti dove si sorpassa di più...
Balde non capisco proprio perché debba fare così
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Infatti mi era sembrato strano, visto che aveva la tag nel nik, non avendo il ts3 nn mi capacitavo di cio che vedevo, per questo ho puntualizzato, ma non per innescare inutili polemiche contro blade sia chiaro. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
gara divertente, forse perchè ero l'host il sistema mi piazza in pole
vabbè la gara è lunga... parto bene ma al 2 tornante ciccu mi dà un calcetto nel culo e mi manda a barriera
peccato, perdo 5 posizioni e mi piazzo là a girare cercando di esser costante, per il resto la gara prosegue.
faccio un errorino e mirko mi raggiunge nel tunnel, sfrutta la scia e mi si affianca in uscita tunnel prima della destra
ho visto il replay, è vero che al momento della impostazione di curva era un pelo davanti, però, senza polemiche, è un sorpasso improponibile, perche se non avesse usato me come sponda, mandandomi a schiantare contro il costone, non avrebbe mai potuto farla senza stamparsi lui.
quella curva va presa stando tutto a sinistra e chiudendola in scivolata, e non certo cosi interni.
dopodichè proseguo ma le gomme mi hanno abbandonato, mi recupera nespole e poco dopo inizia una gustosissima lotta con dvdgoli
ho rivisto la serie di giri nel replay e sostanzialmente è stata corretta e combattuta, perchè qualche toccata che ci siam dati rientrava tranquillamente nei normali contatti di gara, calcolando poi la difficoltà per le gomme a zero.
per cui
molto divertente
(se riesco faccio un estratto e la posto sul tubo)
alla fine riesco a passarlo (avevo un passo un pelino piu veloce) e finisco 5°
(PS la punto l'ho già fatta pressare dal demolitore
)
(PPS balde, cazzeggi a parte, ma perchè vagavi in pista?)
vabbè la gara è lunga... parto bene ma al 2 tornante ciccu mi dà un calcetto nel culo e mi manda a barriera
peccato, perdo 5 posizioni e mi piazzo là a girare cercando di esser costante, per il resto la gara prosegue.
faccio un errorino e mirko mi raggiunge nel tunnel, sfrutta la scia e mi si affianca in uscita tunnel prima della destra
ho visto il replay, è vero che al momento della impostazione di curva era un pelo davanti, però, senza polemiche, è un sorpasso improponibile, perche se non avesse usato me come sponda, mandandomi a schiantare contro il costone, non avrebbe mai potuto farla senza stamparsi lui.
quella curva va presa stando tutto a sinistra e chiudendola in scivolata, e non certo cosi interni.
dopodichè proseguo ma le gomme mi hanno abbandonato, mi recupera nespole e poco dopo inizia una gustosissima lotta con dvdgoli
ho rivisto la serie di giri nel replay e sostanzialmente è stata corretta e combattuta, perchè qualche toccata che ci siam dati rientrava tranquillamente nei normali contatti di gara, calcolando poi la difficoltà per le gomme a zero.
per cui
alla fine riesco a passarlo (avevo un passo un pelino piu veloce) e finisco 5°
(PS la punto l'ho già fatta pressare dal demolitore
(PPS balde, cazzeggi a parte, ma perchè vagavi in pista?)

- mirkom1983
- Top Member
come promesso per i miei tifosi ecco il superfantastico sorpasso ai danni del povero sardoloneSardman58 ha scritto: faccio un errorino e mirko mi raggiunge nel tunnel, sfrutta la scia e mi si affianca in uscita tunnel prima della destra
ho visto il replay, è vero che al momento della impostazione di curva era un pelo davanti, però, senza polemiche, è un sorpasso improponibile, perche se non avesse usato me come sponda, mandandomi a schiantare contro il costone, non avrebbe mai potuto farla senza stamparsi lui.![]()
[youtube]XpZZqWUthgw&feature=youtu.be[/youtube]
PS
se fa pe ride eh robè
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
e Sard voleva pure avè ragione...
ok se questo è un sorpasso regolare, vorrà dire che saprò come comportarmi in futuro
(se la gara fosse stata vera, col piffero che avresti provato un sorpasso là stando così interno a quella curva)
(se la gara fosse stata vera, col piffero che avresti provato un sorpasso là stando così interno a quella curva)

- mirkom1983
- Top Member
sorpasso "cattivo" ma pulitoSardman58 ha scritto:ok se questo è un sorpasso regolare, vorrà dire che saprò come comportarmi in futuro![]()
i giudici(sam e roby) in diretta hanno detto andava bene
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- Ciccupeppe
- Amministratore
chi potrebbe mettere qualche pezzetto dei primi giri fatti tra me e jhtc?? abbiamo tirato tantissimo nei primi giri!!