L'album di MarcoG.
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: L'album di MarcoG.
sembra la batmobile
stupenda 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Bellissima! Sembra un'auto da campionato GT3!! 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
ahahah l'ho pensato anche io!sil88 ha scritto:sembra la batmobilestupenda
Io mi chiedo...perchè cavolo nel photomode, quando l'anteprima della foto che stai per scattare è qusta:

Una volta scattata la foto hai questo risultato:

La fiammata dallo scarico è completamente compromessa e non è più scenica, a malapena si vede... in GT4 si riuscivano a scattare delle foto bellissime riguardo alle fiammate dallo scarico, con GT5 direi che è impossibile

Una volta scattata la foto hai questo risultato:

La fiammata dallo scarico è completamente compromessa e non è più scenica, a malapena si vede... in GT4 si riuscivano a scattare delle foto bellissime riguardo alle fiammate dallo scarico, con GT5 direi che è impossibile
Siiii è veroo!!! Ho notato anche io questa brutta cosa!!!
Ma perchèèèè????

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Hai ragione Marco! Molte volte è impossibile riprendere la fiammata. Già è difficile catturare il momento giusto, in più non rimane in foto, sono scleri.
Ho trovato lo stesso problema nel fotografare le scintille che vanno quasi sparendo una volta scattata la foto
Ho trovato lo stesso problema nel fotografare le scintille che vanno quasi sparendo una volta scattata la foto

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Scarti di aaaalta qualita! 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!