Time Trial Qualificazioni campionato Online

tidustm
Top Member

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da tidustm »

Rossifumi ha scritto:tidus se il dubbio sul giro è dovuta a quella chiacane vai tranqui è OK
raga un consiglio tenetevi 2 o 3 replay buoni che se il best viene annullato che fate????

io ho fatto qualche prova Online con pivot e mpower poi non ricordo chi c'era cmq giro alto moolto alto.
mi pare sui 1:30:5xx però che driftoni :mrgreen: :canna
si infatti per sicurezza tengo i migliori 3 che magari nel giro buono c'è qualche irregolarità e nemmeno me ne accorgo -_-'

riguardo l'antipattinamento lo avevo chiesto anche in un altro topic, c'è il modo di verificare nel replay se è attivo o meno?
perchè senno magari qualcuno lo usa e a quel punto lo metto anche io o.o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Infatti mi associo alla richiesta...è possibile controllare se qualcuno usa l'antipattinamento dal replay? non vorrei che stessi facendo tanta fatica per abbasare di qualche millesimo il mio tempo e poi c'è qualcuno che gira 3 secondi più veloce con l'antipattinamento...
Bourl
Top Member

Messaggio da Bourl »

Raga ma la qualifica a che serve?
da punti per le gare o serve per la griglia di partenza per le gare on line?
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

caro Ste mi sa che ci troveremo insieme, quindi cerca di partecipare assiduamente !
io per ora sto a 1.30.006, vedremo se scendo. Per adesso mi sto flippando sugli eventi stagionali (ho finito la 1° serie e ora vado di 2°).

per l'antiskid non è possibile verificare se uno lo usa o meno (io per lo meno non ci sono riuscito).
Il mio suggerimento è quello di non usarlo comunque, tanto poi nel torneo verrà bloccato e quindi le zucchine si troveranno in fondo da sole pronte per una bella retrocessione. io preferisco lottare per qualcosa (io mi diverto così).

EDIT
Bourl ha scritto:Raga ma la qualifica a che serve?
da punti per le gare o serve per la griglia di partenza per le gare on line?
vista la grande affluenza e la necessità di più stanze serve a livellare i partecipanti nelle stanze, per aumentare il divertimento.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

purtroppo non vi e' modo di verificare dai replay chi utilizza l'antipattinamento che ormai e' appurato dia un sostanziale aiuto :confuso: .
cio' premesso va ricordato che questo time trial ha lo scopo di dividere gli iscritti in gruppi differenziati in base al tempo ottenuto da suddividere poi nelle stanze (purtroppo le stanze online sono solo da 16)

va ricordato inoltre che nelle gare online l'antipattinamento sara' disattivato dall'host quindi inutilizzabile i soli aiuti concessi saranno l'ABS e il TCS , per cui chi si "abitua" a utilizzare l'antipattinamento si trovera' poi in difficolta' specie con l'usura delle gomme che nei tt non c'e'....

diciamo che al momento vista la difficolta' a verificare chi lo usa a chi no nel tt, il tutto sta a discrezione di chi posta il proprio tempo tenendo presente quanto detto sopra ,
io personalmente evito di utilizzarlo :wink: .
Per aspera ad astra.
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

il fatto è che nel regolamento in prima pagina c'è specificato

Aiuti: Solo ABS e TC

e purtroppo i furbi ci sono sempre

non è tanto "dopo quando non c'è si ritrovano ultimi" quanto il fatto che tolgono il posto a chi magari se lo meritava e si ritroverà fuori dalla "prima classe"

poi magari uno bravino ci si mette 10 minuti con l'antipattinamento e fa il tempone mentre altri ci smadonnano giorni tra girare e setup e si ritrovano fuori
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Gli aiuti consentiti sono il TCS e L'ABS...BASTANO E AVANZANO,visto e considerato che personalmente avrei vietato pure il TCS.
Io spero vivamente che non ci saranno idioti che lo usano in queste qualificazioni,perchè vedendo i replay varie volte sono sicuro che ci si possa accorgere della cosa....e se trovo qualcuno che lo usa lo sbatto fuori immediatamente...
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

tidustm ha scritto:non è tanto "dopo quando non c'è si ritrovano ultimi" quanto il fatto che tolgono il posto a chi magari se lo meritava e si ritroverà fuori dalla "prima classe"
Lo scopo dovrebbe essere il divertimento, la "1° classe" non fa vincere niente. Secondo me, se uno si sente appagato nel correre in "1° classe" rimanendo sempre fuori dalla lotta e arrancando da solo in fondo faccia pure.

Comunque questo è solo il primo torneo, nei prossimi si valuterenno gli effettivi valori in campo per stabilire le varie classi, adesso è stato deciso di utilizzare questo e purtroppo non è possibile controllare gli aiuti; d'altra parte era difficile immaginare che desse un così grosso vantaggio, la maggior parte di noi gli aiuti li disabilità "di default".
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Esatto Ore,lo scopo di questo tt è solamente quello di organizzare le stanze con valori in campo simili,così da garantire più divertimento per chi partecipa...quindi barare quì è inutile e stupido!!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ci tengo a sottolineare ke alcuni del forum, gli aiuti li tengono disattivati di default..Io sono fra quelli, naturalmente, quindi il mio 27.2 è stato fatto senza antipattinamento, cmq se ho un attimo pomeriggio provo con quello inserito, vediamo cosa cambia, in modo da cercare dinotare le differenze e smascherare qualke furbetto (se c'è)..bye bye
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”