Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Ore2404
Amministratore

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Ore2404 »

...anche perchè hai provato solo giochi arcade :mmm:
prova con le simulazioni vere :lol1: richiedono un impegno superiore (che io per ora non ho) ed un pc ma danno qualche sodisfazione in più.
Nel complesso, però, GT5 (almeno il prologo) rimane,secondo me, un giusto compromesso tra gioco e simulazione.

p.s. naturalmente mi riferisco solo a giochi ps3 e/o pc di altre consolle non so perchè non ho provato :wink:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

assolutamente si ..... parlavo di console ... non mi sono mai cimentato su simulazioni su PC ...
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

gianky_2006 ha scritto:assolutamente si ..... parlavo di console ... non mi sono mai cimentato su simulazioni su PC ...
te ne vorrei nominare uno essendo anche gratuito ed è stato prodotto dal fantastico gruppo di GTR2 GTRevolution and company è molto divertente è simulativo si chiama "M3 Challange"; io ho il driving force gt ma non riesco ad impostarlo a 900° i driving sim per pc mi vanno tutti a 180°.
a me piace una cifra sto sim :Ciao: .
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

TGS 2010 - SONY - GT5
16/09/2010 ore 6:00
http://tgs.playstation.jp/
Tetsuya
scuola guida

Messaggio da Tetsuya »

Pivot ha scritto:visto che i difetti da te citati li abbiamo sviscerati e discussi in ogni modo...
Io questo non posso saperlo, non pretenderai certo che mi metto a leggere 130 pagine di "notizie e rumors" per sapere di cosa avete già parlato e di cosa no.
Pivot ha scritto:Inoltre ti vorrei far notare che le 500 Skyline le hai citate eccome! :)
Scherzando. Se per te uno sfottò è "console war"...

Comunque mi ritiro dalla discussione.
Il Miami Vice

Messaggio da Il Miami Vice »

Buongiorno a tutti,

un'informazione che voi sarete di sicuro in grado di dirmi.
Sto pensando di preordinare GT5 su play.com (sito inglese), secondo voi il gioco potrebbe presentare delle differenze o (come penso io) è "universale"?
Intendo soprattutto la lingua, immagino che si possa scegliere in qualsiasi paese tu abbia comprato il gioco, giusto?

Grazie 1000
Il Miami Vice
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

Il Miami Vice ha scritto:Buongiorno a tutti,

Sto pensando di preordinare GT5 su play.com (sito inglese), secondo voi il gioco potrebbe presentare delle differenze o (come penso io) è "universale"?
Intendo soprattutto la lingua, immagino che si possa scegliere in qualsiasi paese tu abbia comprato il gioco, giusto?

Grazie 1000
Il Miami Vice
Miami....Prima di prenotarlo su play.com assicurati che ti arrivi nella lingua italiana! Se io fossi in te (come l'ho gia fatto) lo prenoterei al gamestop piu vicino a casa tua,cosi al mattino presto del 3 novembre avrai la tua copia sicura e nella lingua italiana! :vittoria: CIAO
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Tetsuya ha scritto:
Pivot ha scritto:visto che i difetti da te citati li abbiamo sviscerati e discussi in ogni modo...
Io questo non posso saperlo, non pretenderai certo che mi metto a leggere 130 pagine di "notizie e rumors" per sapere di cosa avete già parlato e di cosa no.
Questo non lo metto in dubbio,la discussione è lunga non si può certo rileggere tutto...appunto per questo non capisco perchè hai mosso critiche che magari vanno bene per forum in cui si pratica la "console war" e dilaga il "fanboysmo"...
Visto che il forum lo conosci avresti dovuto darci un pò più di fiducia... :wink:
Ovvio che quì si simpatizza di più per la serie GT,ma si cerca pure di vedere le cose con la massima obiettività...
Tetsuya ha scritto:
Pivot ha scritto:Inoltre ti vorrei far notare che le 500 Skyline le hai citate eccome! :)
Scherzando. Se per te uno sfottò è "console war"...
Questa era solo una controrisposta ironica,evidentemente con le burle non ci intendiamo. :) Ho espressamente detto che i tuoi commenti non erano da console war...
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

claudio69 ha scritto:

Grazie 1000
Il Miami Vice
Miami....Prima di prenotarlo su play.com assicurati che ti arrivi nella lingua italiana! Se io fossi in te (come l'ho gia fatto) lo prenoterei al gamestop piu vicino a casa tua,cosi al mattino presto del 3 novembre avrai la tua copia sicura e nella lingua italiana! :vittoria: CIAO
Anch'io non saprei se il gioco è "universale"come dici tu...forse qualcuno saprà dirtelo...
Comunque segnalo oltre gamestop anche blockbuster: se porti due giochi recenti presenti nella loro lista gold(consultabile sul sito blockbuster...)lo paghi 9,95 €...
Miami Vice,puoi presentarti nella sezione "Presentiamoci" :wink:
cdp

Messaggio da cdp »

Grazie 1000
Il Miami Vice
immagino che tu voglia sfruttare il (per ora) favorevole cambio con la sterlina unitamente alla spedizione gratuita di play.com ...

fossi in te, mi armerei di un pelino di pazienza ed aspetterei informazioni sulla versione PAL.

PROBABILMENTE ci sarà un solo disco per tutta l'europa, con le lingue ITA, DEU, ENG, FRA, SPA . Sarebbe la cosa più logica ed è quella che è stata fatta nei precedenti GT a quanto ricordo.

Dovessi darti un dato netto in questo momento, ti direi che al 90% da play.com ti arriverà un multilingua in cui ci sarà anche l'italiano, cioè lo stesso disco che venderanno in Italia.

Ed ora passa a presentarti se ti va ;)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”