Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA 2014
Re: Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA 201
Dai dai Conte!!! ti voglio nella top ten finale!! Sarebbe comunque una grandissima soddisfazione!!!
- Il_Conte_Sky
- senior driver
AGGIORNAMENTO:
Ho migliorato di pochissimo il 2:15.151 che avevo fatto registrare ieri, con un 2:15.136, che, seppur essendo pochi centesimi migliore, mi ha permesso di balzare di una posizione! Adesso sono 5°, YEEA
Il giro perfetto devo metterlo ancora insieme...e se ci riesco....mamma mia non so che tempo potrebbe saltar fuori...
Ho migliorato di pochissimo il 2:15.151 che avevo fatto registrare ieri, con un 2:15.136, che, seppur essendo pochi centesimi migliore, mi ha permesso di balzare di una posizione! Adesso sono 5°, YEEA
Il giro perfetto devo metterlo ancora insieme...e se ci riesco....mamma mia non so che tempo potrebbe saltar fuori...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
RI-AGGIORNAMENTO:
Ho fatto registrare un 2:15.058 !!!
Sono balzato di un'altra posizione, sono 4° adesso!!
Il mio giro perfetto potrebbe essere dai 2 ai 3 decimi sotto questo....
Ho fatto registrare un 2:15.058 !!!
Bravissimo..Primo primo primo primo!!!Il_Conte_Sky ha scritto:RI-AGGIORNAMENTO:
Ho fatto registrare un 2:15.058 !!!![]()
dacci dentro e dai onore a GTExD
consideralo come un riscaldamento per l'anno prossimo

Oh ma voli Conte!!
Un nuovo Minolta
Complimenti si si si!!
Cmq finalmente GT6 ora funziona!!
Installato dallo store...40 euro...pazzi!!!
Poliphony mi deve i suddetti + un lettore per la fat!!Che non va più!!!Birichini!!!
Ad ogni modo prima prova dopo la pausa oggi a pranzo
,2:14.934 mi pare.
Effettivamente continuo a aprendermi più di 2 decimi al T1 da TRL...PERDO anche all uscita di curva 14,accidenti...per non parlare di come tartarugo alla busstop(come dice effettivamente Sky)
Dai,Facciamogli il c..o ragassi!!
Eddie capirà....ops...ciao Eddie,io non c'entro!!
Vikke,il disco te lo do volentieri...non me me faccio più niente
Un nuovo Minolta
Complimenti si si si!!
Cmq finalmente GT6 ora funziona!!
Installato dallo store...40 euro...pazzi!!!
Poliphony mi deve i suddetti + un lettore per la fat!!Che non va più!!!Birichini!!!
Ad ogni modo prima prova dopo la pausa oggi a pranzo
Effettivamente continuo a aprendermi più di 2 decimi al T1 da TRL...PERDO anche all uscita di curva 14,accidenti...per non parlare di come tartarugo alla busstop(come dice effettivamente Sky)
Dai,Facciamogli il c..o ragassi!!
Eddie capirà....ops...ciao Eddie,io non c'entro!!
Vikke,il disco te lo do volentieri...non me me faccio più niente
Fabio "Neo" Iotti
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Prima di tutto inizio dicendo:
Neo, il tuo giro è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, è un'opera d'arte di stile di guida da incorniciare, specialmente a Le Combes e dopo Rivage, dove hai sfruttato ogni singolo centimetro di pista ed uscivi a CANNONE. Giù il cappello, davvero.
Ho preso il tuo giro specificatamente perché tu non mettevi quasi mai l'auto in semi-sovrasterzo (a parte quel paio di curve che lo richiedevano)
Sapevo che se dovevo battere il tuo tempo dovevo assimilare le tue racing line nei primi due settori e giocarmi tutto nell'ultimo.
Ho passato la giornata di ieri a studiare il tuo giro (anche con la telemetria, per capire quali marce usavi etc.)
Oggi ero determinato a migliorarmi.
Quasi sempre riuscivo ad arrivare alla S prima di Stavelot standoti incollato, ma lì combinavo sempre casini.
Finalmente in un giro riesco ad uscire forte dalla S, e a starti a pochi centimetri, e da lì in poi ho avuto gli occhi spalancati
A Stavelot, che di solito la facevo veloce quanto te, riesco a uscire A CANNONE, e lì capisco che è la mia occasione d'oro.
La salita verso Blanchimont è stata una cosa orribile....mi dicevo "non sbagliarla-non sbagliarla-non sbagliarla" oddio, avevo il terrore che mi scorreva nelle vene.
Per fortuna azzecco Balnchimont, e lì mi si attiva la modalità caccia selvaggia
: faccio la Bus Stop a modo mio e mi lancio sul traguardo con gli occhi fuori dalle orbite
Faccio segnare
2:14.830
Francamente non penso che con questo stile di guida pulito e pennellato io possa fare di meglio, per insidiare il podio dovrei imparare a metterla in semi sovrasterzo ad ogni curva come fanno i mostri sacri, ma col piedone che mi ritrovo sarebbe davvveeeero complicato
(e penso che rovinerei il volante a forza di correzioni così violente
)
Ma sono davvero strafelice di esser sceso così abbondantemente sotto il muro del 2:15, e di esser ritornato in 4° posizione a SOLI 9 MILLESIMI da un pilota come Viper UFO
Neo, il tuo giro è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, è un'opera d'arte di stile di guida da incorniciare, specialmente a Le Combes e dopo Rivage, dove hai sfruttato ogni singolo centimetro di pista ed uscivi a CANNONE. Giù il cappello, davvero.
Ho preso il tuo giro specificatamente perché tu non mettevi quasi mai l'auto in semi-sovrasterzo (a parte quel paio di curve che lo richiedevano)
Sapevo che se dovevo battere il tuo tempo dovevo assimilare le tue racing line nei primi due settori e giocarmi tutto nell'ultimo.
Ho passato la giornata di ieri a studiare il tuo giro (anche con la telemetria, per capire quali marce usavi etc.)
Oggi ero determinato a migliorarmi.
Quasi sempre riuscivo ad arrivare alla S prima di Stavelot standoti incollato, ma lì combinavo sempre casini.
Finalmente in un giro riesco ad uscire forte dalla S, e a starti a pochi centimetri, e da lì in poi ho avuto gli occhi spalancati
A Stavelot, che di solito la facevo veloce quanto te, riesco a uscire A CANNONE, e lì capisco che è la mia occasione d'oro.
La salita verso Blanchimont è stata una cosa orribile....mi dicevo "non sbagliarla-non sbagliarla-non sbagliarla" oddio, avevo il terrore che mi scorreva nelle vene.
Per fortuna azzecco Balnchimont, e lì mi si attiva la modalità caccia selvaggia
Faccio segnare
2:14.830
Francamente non penso che con questo stile di guida pulito e pennellato io possa fare di meglio, per insidiare il podio dovrei imparare a metterla in semi sovrasterzo ad ogni curva come fanno i mostri sacri, ma col piedone che mi ritrovo sarebbe davvveeeero complicato
Ma sono davvero strafelice di esser sceso così abbondantemente sotto il muro del 2:15, e di esser ritornato in 4° posizione a SOLI 9 MILLESIMI da un pilota come Viper UFO
- mirkom1983
- Top Member
tanta roba Conte ti migliori ogni giorno....questo significa che ancora non hai raggiunto il tuo limite.... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
hahahaaaaaaaaaaa!!!
Grande Conte si si si!!
E grazie
Faccio tutto d'istinto,come ho sempre fatto,senza calcoli
Oh ma in 2 minuti mi avete fatto scalare di 2 posizioni!!!
Chi piffero e' pirata !?!?
E' WickerMan travestito?
Comunque mi guardero' il tuo giro uno di questi giorni.
E poi si,l'uscita dalla stavelot e' cazzamente fondamentale!! Un po' come l'uscita dalla prima curva ,in quanto ci sono due rettilinei di fuoco a seguito!!!!
Beh,non proprio rettilinei,ma parti di circuito da fare a gas spalancato
E mi sa che come mio solito,in entrambe le curve non sono andato benissimo
Porca miseria...mi andra' bene se rimarro nei 14 col mio tempino !!! FUOCATE DI BRUTTO!!!
Grande Conte si si si!!
E grazie
Faccio tutto d'istinto,come ho sempre fatto,senza calcoli
Oh ma in 2 minuti mi avete fatto scalare di 2 posizioni!!!
Chi piffero e' pirata !?!?
E' WickerMan travestito?
Comunque mi guardero' il tuo giro uno di questi giorni.
E poi si,l'uscita dalla stavelot e' cazzamente fondamentale!! Un po' come l'uscita dalla prima curva ,in quanto ci sono due rettilinei di fuoco a seguito!!!!
E mi sa che come mio solito,in entrambe le curve non sono andato benissimo
Porca miseria...mi andra' bene se rimarro nei 14 col mio tempino !!! FUOCATE DI BRUTTO!!!
Ultima modifica effettuata da Neo 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Fabio "Neo" Iotti
Pirata è notoriamente uno tra i più veloci di sempre, così come Bannami (quest'ultimo è inumano per davvero).
Salterà fuori anche lui credo.
Gran bei tempi, bravissimi entrambi!
Conte, per pura curiosità, quanto caz stai girando?
Io ho mollato il colpo da qualche giorno, ho già fatto fin troppo rispetto alla mia idea iniziale
Salterà fuori anche lui credo.
Gran bei tempi, bravissimi entrambi!
Conte, per pura curiosità, quanto caz stai girando?
Io ho mollato il colpo da qualche giorno, ho già fatto fin troppo rispetto alla mia idea iniziale