project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: project cars

Messaggio da eddie irvine »

Dalle prime recensioni e impressioni di utenti esperti non ci siamo proprio...

Aspetto riscontri diretti da drivers fidati.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Mat_Teo90 ha scritto:Il 9 e il 10 maggio Unieuro ha organizzato "un'evento" che penso sarà una specie di fuoritutto o simile. Darò un'occhiata, sia mai che buttino fuori la PS4 pesantemente scontata.
Con un evento simile comprai la PS2 a 99 euro nel 2003 :mrgreen:
L'anno scorso hanno fatto lo stesso evento chiamato "noi ci andiamo giù pesante". Per due giorni hanno tolto l'IVA su tutti i prodotti in negozio. In pratica -22% sul prezzo di listino.

Niente di così speciale. Vediamo se sarà la stessa cosa.
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

L'IVA è un quarto del prezzo, in realtà sarebbe un bello sconto :D
Immagine
eddie irvine
senior driver

Se tolgono l'IVA lo sconto è del 18,03%

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

eddie irvine ha scritto:Dalle prime recensioni e impressioni di utenti esperti non ci siamo proprio...

MAh guarda io ieri sera guardavo sul playstation live alcuni giocatori che già avevano il gioco e trasmettevano le loro gare...

Allora la prima sensazione (solo visiva però) è che non sia una simulazione pura, ma questo lo sapevo già, ma un Sim-Arcade, facendo una percentuale diciamo 60%simulazione e 40%arcade. I danni invece sono ottimi, dopo aver sbattuto ho visto gente senza una ruota o con la gomma a terra, motore che esplode se si esagera in scalata ecc..
Anche l IA mi è sembrata molto realistica, in un frangente l ho vista tentare un sorpasso e andare lunga nel sabbione(un po come fa sard o issettino :lol1: )

Penso ci si possa divertire molto anche offline con questo gioco ma di sicuro non è una simulazione(anche se prima di affermare questa cosa dovrei provarlo), i puristi secondo me rimarrano delusi. Chi invece come me in questo momento cerca solo un passatempo va piu che bene.

Io di sicuro però non lo prenderò subito voglio capire un po meglio attraverso i commenti in rete.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

eddie irvine ha scritto:Dalle prime recensioni e impressioni di utenti esperti non ci siamo proprio...

Beh le rencensioni invece non sono malvagie, ha 86 su Metacritic (Forza 5 arriva a 79, GT6 81), per quanto siano affidabili le recensioni :wink:
Io vorrei avere un paragone rispetto a GT o Forza, probabilmente chi cerca la "simulazione" massima deve ripiegare su altri giochi per pc, ma su consolle probabilmente è il primo che si spinge un po più in la...

Metto il link di un provato in cui viene spulciato un po il gioco gnammy
http://multiplayer.it/video/cars_a-per- ... start=true
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
eddie irvine
senior driver

Potrebbe di sicuro competere con i titoli per console, credo che per i simgamers più estremi sia l'ennesimo passo falso.

Le recensioni non contano una sega, per i recensori è quasi sempre tutto incredibile, fantastico, stato dell'arte e via di cazzate.
Anche Assetto Corsa per i recensori è 9,99/10... :wc:

Tutto è relativo, solo legato alle aspettative dell'utente. Se ti fai solo pippe per scopare va bene anche la zia del fornaio, 55 anni sovrappeso. Se già ti trombi Paris Hilton pretendi un po' di più.

Il problema nel mondo dei PC è che archiviata la vecchia milf GTR2 non si tromba più.

vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi, purtroppo è cambiata l'utenza.
ormai tutti che si sbrodolano addosso se la IA gli fa il culo a gettoniera.
è chiaro che in base a questi presupposti chi fa giochi per mestiere non è che sia rincoglionito..( a parte quelli di AC). lavorano il prodotto per esaudire le esigenze di chi gli porta denaro.
Immagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

eddie irvine ha scritto:Se tolgono l'IVA lo sconto è del 18,03%
Perché?
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Perchè il 18% di sconto è calcolato sul totale (imponibile più IVA)

Esempio: 300 euro + IVA = 366 euro

66 euro su 366 sono il 18%
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”