GT Academy 2012 si riparte!
Re: GT Academy 2012 si riparte!
certo prima il dovere e poi il piacere ^^ ma stasera si comincia il 4 round per me^^ anche se faccio i giri per prendere la macchina e poi rettifico le prestazioni
comunque dai non sei vecchio, non casca il mondo se non avevi collegato, comunque ancora devo migliorare per essere ai miei vecchi ritmi, ma i risultati si cominciano a far vedere ^^
Caro Slayer in origini puzzone
Io e Sard correvamo singolarmente ma ho detto "ci siam messi a" perchè intanto eravamo in TS a confrontarci!
Io e Sard correvamo singolarmente ma ho detto "ci siam messi a" perchè intanto eravamo in TS a confrontarci!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- Minolta_88
- Top Member
Un bel 43.956 al ring con la skyline.... un bel 5^ tempo!!!
Son stato molto soddisfatto di questa sessione..... anche se devo dire che ci son tante sessioni in questi round 3 e 4 che faccio fatica ad interpretare al meglio....
Son stato molto soddisfatto di questa sessione..... anche se devo dire che ci son tante sessioni in questi round 3 e 4 che faccio fatica ad interpretare al meglio....

.....grande mino.......adesso che ti sei riscaldato.............comincia a forzare
che te li mangi a tutti
.......una cosa.........ma quell' holland australiano che stà in cima è holl01????........così per curiosità......
alla prox

.......una cosa.........ma quell' holland australiano che stà in cima è holl01????........così per curiosità......
alla prox
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
E' proprio Holl
Infatti ha pure la bandiera australiana =)
Ammazza Slay, tu vai proprio come un canguro!!!
Intendo rispetto a me o a SArd =)
Mino è un bestione pure
Ammazza Slay, tu vai proprio come un canguro!!!
Mino è un bestione pure
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

calma roby.. il puzzon sta avanti ma solo perchè io ho girato un pò solo quella notte la. lascia che rientro domenica...
mino e holl sono lontanissimi, ma....gli altri no (slypuzz e superdanny
) 
mino e holl sono lontanissimi, ma....gli altri no (slypuzz e superdanny

domani rettifico i tempi oggi si studia o almeno ci provo 
ma sentilo stò rosicone in andropausaSardman58 ha scritto:calma roby.. il puzzon sta avanti ma solo perchè io ho girato un pò solo quella notte la. lascia che rientro domenica...![]()
mino e holl sono lontanissimi, ma....gli altri no (slypuzz e superdanny)
..........ma perchè non ti rassegni e ammetti che anni ed anni di mirto ti hanno logorato nel fisico
stasera quasi sicuramente giro, ed anziché perdere tempo nelle lobby per fare pratica in gara (e cacchio se ne ho bisogno.......nel giro secco sono ultraconcentrato, ma in gare con driver, vado in paranoia.......specialmente quando sti bimbiminkia ti sorpassano passandoti sopra al tettuccio.....manco non esistessi ) giro in accademy ed appena vi vedo online mi collego in ts........magari ci facciamo due risate.....
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Ieri sera ho fatto il mio dovere con altri 10 ori per l'orgoglio nazionale. 
bravo.. bravo..theric65 ha scritto:Ieri sera ho fatto il mio dovere con altri 10 ori per l'orgoglio nazionale.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †