GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
giancarlo
patente B

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da giancarlo »

certo prima il dovere e poi il piacere ^^ ma stasera si comincia il 4 round per me^^ anche se faccio i giri per prendere la macchina e poi rettifico le prestazioni :-) comunque dai non sei vecchio, non casca il mondo se non avevi collegato, comunque ancora devo migliorare per essere ai miei vecchi ritmi, ma i risultati si cominciano a far vedere ^^
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Caro Slayer in origini puzzone :lol1: :lol1:

Io e Sard correvamo singolarmente ma ho detto "ci siam messi a" perchè intanto eravamo in TS a confrontarci!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Un bel 43.956 al ring con la skyline.... un bel 5^ tempo!!! :canna

Son stato molto soddisfatto di questa sessione..... anche se devo dire che ci son tante sessioni in questi round 3 e 4 che faccio fatica ad interpretare al meglio.... :roll:
Immagine Immagine
Immagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

.....grande mino.......adesso che ti sei riscaldato.............comincia a forzare :lol1: :lol1: :lol1: che te li mangi a tutti :bravo: :bravo: :bravo:

.......una cosa.........ma quell' holland australiano che stà in cima è holl01????........così per curiosità......
alla prox :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

E' proprio Holl :wink: Infatti ha pure la bandiera australiana =)

Ammazza Slay, tu vai proprio come un canguro!!! :shock: Intendo rispetto a me o a SArd =)

Mino è un bestione pure
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

calma roby.. il puzzon sta avanti ma solo perchè io ho girato un pò solo quella notte la. lascia che rientro domenica... :mrgreen:
mino e holl sono lontanissimi, ma....gli altri no (slypuzz e superdanny :wink: ) :marameo:
ImmagineImmagineImmagine
giancarlo
patente B

Messaggio da giancarlo »

domani rettifico i tempi oggi si studia o almeno ci provo :-)
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

Sardman58 ha scritto:calma roby.. il puzzon sta avanti ma solo perchè io ho girato un pò solo quella notte la. lascia che rientro domenica... :mrgreen:
mino e holl sono lontanissimi, ma....gli altri no (slypuzz e superdanny :wink: ) :marameo:
ma sentilo stò rosicone in andropausa :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
..........ma perchè non ti rassegni e ammetti che anni ed anni di mirto ti hanno logorato nel fisico :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
stasera quasi sicuramente giro, ed anziché perdere tempo nelle lobby per fare pratica in gara (e cacchio se ne ho bisogno.......nel giro secco sono ultraconcentrato, ma in gare con driver, vado in paranoia.......specialmente quando sti bimbiminkia ti sorpassano passandoti sopra al tettuccio.....manco non esistessi ) giro in accademy ed appena vi vedo online mi collego in ts........magari ci facciamo due risate.....
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
theric65
scuola guida

Messaggio da theric65 »

Ieri sera ho fatto il mio dovere con altri 10 ori per l'orgoglio nazionale. :mrgreen:
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

theric65 ha scritto:Ieri sera ho fatto il mio dovere con altri 10 ori per l'orgoglio nazionale. :mrgreen:
bravo.. bravo.. :lol: Immagine
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”