16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

SamX
Amministratore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da SamX »

Contentissimo che vi siate divertiti, questo era il mio scopo gnammy gnammy
Purtroppo stanza 1 è stata afflitta da problemi di lag, sopratutto miei e di razgriz credo.Io purtroppo ho rovinato la gara a fblueye a tsukuba e a ssr5 a dvdgoli per una megabotta di lag :( :( infatti poi a deep ho lasciato passare per evitare altri danni, ringrazio davide a deep per avermi fatto compagnia mentre tentavo di tenere dritta quella panterona della jag :lol1: :lol1:

Sperando che con la patch di oggi abbiano sistemato qualcosa sul psn, aspetto le prossime due gare che si preannunciano ancora più divertenti e combattute. gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

I-Runner ha scritto:
► Mostra testo
No Runner non era un 3000GT, perché la sera che feci quella minchiata (con guanti, casco e tavolino da picnic, Lancia Delta a Laguna Seca), non la riuscii a trovare nel garage... misteriosamente scomparsa :? .
Era la 3000GT che usai, tra le altre cose, nella seconda prova di un certo torneo, all'High Speed Ring in cui arrivai quarto: primo arrivò Minolta, secondo theKing1, terzo non ricordo chi.... :P :car2: Più o meno qualche secolo fa
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

forse il terzo in quela gara ero .. io ... forse ... notte dei tempi .... gnammy
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

I-Runner ha scritto:forse il terzo in quela gara ero .. io ... forse ... notte dei tempi .... gnammy
Terzo, con un vantaggio di 40 centesimi arrivò un certo I-Qualcosa, ma non ricordo bene :mrgreen: ;)
Immagine
Immagine
Free as in Freedom
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ciccupeppe ha scritto:peccato.. se avessi saputo che era così ciofega la ZZ-S non l'avrei presa.. proprio peccato... una sera che corro ho buttato una bella gara :(

Ma nooo dai, la ZZ-S è tosta da guidare ma tipo a tsukuba ci ho fatto il best con le CAT C gnammy gnammy
Jerez ha scritto:La 3000GT per me è sempre un ritorno al passato. E mi ci sono divertito un sacco... poi dici che non sono meglio le stradali rispetto alle astronavi superpompate che usate per fare le combo di campionato, 'nnaggia a voi...
Ho sentito che eri sempre davanti con la 3000GT gnammy gnammy complimenti, non era sicuramente l'auto più veloce visto il peso da carro armato, ma sapevo che l'avresti portata al limite :car: :car:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

La 3000GT con le dure non era stabile, ma è quell'instabilità che diverte e non che ti stucca le :palle:
Complimenti comunque per l'assortimento vario e tutto sommato equilibrato del parco macchine: al solo pensiero di dover provare 30 macchine mi sarei addormentato all'istante ;)
Immagine
Immagine
Free as in Freedom
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Gare divertenti noi non abbiamo avuto problemi di connessione (fino a quando non mi è morta la linea per fortuna alla terza gara ed avevevamo finito). La mia nissan faceva quello che poteva ma oltre la sesta posizione era durissima arrivare. In prima gara non ero concentrato e da 7 ho penosamente finito 10. La seconda dopo una bella lotta ruvida mantengo la 7 e la terza gara mi diverto moltissimo quido 6 gareggiando tutta la gara con I-runner e la sua subaru. Ciaoo
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sardman58 ha scritto:gare divertenti, ma..... ccivostra brutti invidiosi :twisted: , l'unica gara in cui ero nettamente in testa me l'avete annullata dopo metà (con la scusa "ma si, dai usciamo che ci sono due drivers rimasti fuori" ...drivers che s'erano addormentati Immagine ai cessi Immaginedei box e s'erano persi il via :mas )
:lol1:
Tanto te stavo a ripiglià! dove credevi de scappà!! :marameo: :lol1: :lol1:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

La mia Z stava sempre al centro! Talvolta più avanti come nel notturno, talvolta più indietro come al Forest, e ho lottato praticamente con tutti!! Anche con quel trans di Roby, mi dispiace solo per Fabrizio, non vorrei se la sia presa con me. Lo vedevo parecchio incacchiato!

PS: Occhiblu, fai cambiare i fanali della Camaro perchè sul notturno gli STOP erano spenti
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Bene ragazzi anch'io mi aggrego a quanto detto ieri sera è stato molto divertente. e pensare ch equasu mi scappava questo evento :mrgreen: fortuna ch eho trovato la macchinina per gareggiare REGALATAMI dal buon zietto una bella Subaru Legasy wow e mi son trovato benissimo
Gare belle combattute specie con il buon Roby eheheh e poi
Mi son piazzato diciamo bene dai ono arrivato 2º 1 gara - 4º 2 gara - e 8 3 gara dopo essere stato trastullato quà e la alla partenza :mrgreen: :mrgreen: cose turche :lol: :lol:

Mo vediamo se il buon Samx mi ha lasciato un paio di macchine da scegliere per le altre categorie A e B :mrgreen: altrimenti vengo con la mia Suzuki Vitara Exsecutive a gareggiare :lol: :lol:

BELLO BELLO veramente :Ciao: :Ciao:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”