Mini Campionato Historic

baccolgerp
Top Member

Re: Mini Campionato Historic

Messaggio da baccolgerp »

Ok aggiornata la lista in testa alla pagina precedente.
Ora mancano solo le conferme di Corrado e dello ZIO...

@
issettino ha scritto: Avevo già scritto che non ci sono...
Isse salti tutte le gare o solo la prima?
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Ragazzi io proporrei il NO ABS mica ce l'avevano l'abs nel 1970 :D !!! poi vi immaginate monza senza abs che bellezza ad ogni staccata ci sarebbe da sudare freddo che dite???
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Byron85 ha scritto:Ragazzi io proporrei il NO ABS mica ce l'avevano l'abs nel 1970 :D !!! poi vi immaginate monza senza abs che bellezza ad ogni staccata ci sarebbe da sudare freddo che dite???
oggi provo a girarci senza... ma mi sa che ad ogni staccata si fa un bel 360 :lol1:

tu c'hai provato byron? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Sardman58 ha scritto:
Byron85 ha scritto:Ragazzi io proporrei il NO ABS mica ce l'avevano l'abs nel 1970 :D !!! poi vi immaginate monza senza abs che bellezza ad ogni staccata ci sarebbe da sudare freddo che dite???
oggi provo a girarci senza... ma mi sa che ad ogni staccata si fa un bel 360 :lol1:

tu c'hai provato byron? :mrgreen:
Il problema è se piove :shock:
Io non so se vale la pena complicarsi troppo la vita, è sicuramente affascinante senza, ma c'è anche da dire che la frenata senza ABS in GT5 è assurda, con alcune macchine è divertente con altre è improponibile. Bisogna vedere com'è questa :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

eh eh diciamo che la devi prende un po comoda la staccata :lol1: !!! Però se abbassi la forza frenante si può fare certo che se freni come un disperato (o con l'auto un po storta) nn c'è modo di evitare l'effetto trottola.
Però dai ve lo immaginate che bordello senza abs (chiaramente allo zio ne verrà concesso l'uso :wink: senno alla prima curva mi manda lungo ahahahahah) certo sul bagnato non ho provato.
Nel rispetto della simulazione io andrei di non abs in fondo è campionato storico. Sicuramente più divertente anche se moooooolto piu impegnativo. Se provate un po dopo i primi diciamo 5 giri in cui vi girerete di continuo quando ci prenderete la mano vi gaserete come quando avete prese la patente :bravo
:ciao:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: lo zio senza ABS? ..impensabile!
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

boh, oggi ci provo e vediamo (ma come dice bacco... e se piove? :shock: )
ImmagineImmagineImmagine
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Appoggio in pieno la "petizione auto storiche al 100%"

Altrimenti diventerebbe un evento di repliche auto storiche. Manca solo l'ESP e il TCS.
Queste sono auto dove ci si sporca le mani di grasso e di olio quando apri il cofano, dove l'anticipo del motore non è regolato da una centralina ma da un volano zavorrato. ci va la super e non la verde.
Va a finì ke non hanno nemmeno i freni a disco, figurarsi l'ABS!!!

Quoto l'amico byron, non è difficile controllare l'auto, ovviamente bisogna lasciar perdere x un po il cronometro e concentrarsi sul pedale al centro(questo sconosciuto, soprattutto alla prima curva...) :guido: :mas
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

concentrarsi sul pedale al centro(questo sconosciuto, soprattutto alla prima curva...)
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Io dico che tutto si controlla e si tiene in pista, bisogna però avere il tempo per provare. E io, e molti altri, sono sicuro proveranno solo mercoledì.
Comunque per me va bene anche senza ABS. però a questo punto usiamo tutti il cambio ad H, non cera il sequenziale nel '60 :lol1:

Io farei così, senza ABS, ma senza pioggia...che ne dite?
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Il cambio ad H, io è già tanto che ho la leva del cambio!

Allora perchè chi ha la Jaguar non indossa in testa quella cupola di pelle con gli occhialoni ? :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”