finalmente s prenderà il volante
per la gara di ieri
qualifiche strane, non ricordo di preciso che tempo ho fatto ma mi segnava primo mentre sono partito 7mo
in gara parto tranquillo e grazie alla solita grandissima strategia speedstars consigliata da samx quando la pioggia inizia ad aumentare metto gomme da bagnato invece delle intermedie consigliate all'ingresso ai box.
il primo giro è stato difficilissimo, le gomme da bagnato non tenevano niente, le intermedie sarebbero state sicuramente meglio, la paura è che smetta di piovere rimanendo fregato o.o
invece nonostante il giro ad andatura lenta e con qualche errore riesco a passare davanti a roby che si ferma al giro dopo.
continuo a girare senza spingere troppo e con qualche errorino, riesco ad amministrare e fortunatamente la pioggia continua, la pista si bagna sempre più e il feeling con le gomme da bagnato diventa buono.
gara 2 parto ultimo e vista la nube stratosferica che ho davanti lascio andare il gruppone almeno 20 metri, senza prendere rischi. dopo qualche sorpasso e qualche errore di quelli che avevo davanti mi ritrovo secondo dietro lo zio. purtroppo si gira anche lui e mi ritrovo in una bellissima battaglia con roby. cerco di spingere solamente nella parte finale, tanto nel resto della pista con i rettilinei che ci sono anche se lo passavo mi riprendeva di scia (stessa cosa al contrario). quindi quando fa un piccolo errore riesco a guadagnare quel secondo e mezzo da togliergli la scia che mi permette di prendere quel margine da poter amministrare fino alla fine (abbastanza traumatica vista la pista ormai asciutta e le gomme da bagnato che andavano consumandosi molto velocemente).
congratulazioni a marco che come detto in ts aveva provato pochissimo e ha fatto 2 garoni
ringrazio tutto il team per gli aiuti e i consigli di questi mesi, quel mostro di samx che ci ha aiutato tantissimo e tutti gli altri piloti con i quali son venute fuori delle belle battaglie ^^
complimenti ai mirto per il campionato team e a roby con il quale ce la siamo giocata fino alla fine ^^