GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Pivot
senior driver

Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Messaggio da Pivot »

Gara disastrosa come DG...per colpa delle inquadrature idiote della modalità assisti alla gara!
Le inquadrature erano sempre lontane e non sempre riuscivano a coprire il passaggio delle auto!
Addiritura in uscita box la telecamera non inquadrava l'auto per qualche secondo,e riprendeva l'inquadratura solla alla fine!

Comunque complimenti a tidus,sicuramente il miglior interprete di questa gara,pronto per fare bella figura nei pro... :wink:
Anche roby si è ben comportato,ha duellato quando ha potuto,ma ha fatto quei pochi errori in più che hanno fatto la differenza...bravo comunque.... gnammy
Gli altri li ho visti tutti un pò in difficoltà...forse anche complice la pausa del PSN...
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ise, volevo correggerti nell'affermazione che sono in un'altra categoria. Io ero in un'altra categoria. Ora sono finito nella categoria delle Pippe =)

Mio resoconto.

Gara 1
Mi qualifico primo con un 3.53.7 mi sembra non ricordo più e parto 6° :mrgreen: :mrgreen: Poco male perchè nel retilineo le scie mi aiutano. I primi 3 in lotta vanno un po' larghi ed io li frego all'interno. Io ero primo e avevo un buon margine; circa 1 secondo e mezzo nel rettifilo. Sard e CDP giocano di scie e nel rettilineo mi cicciano circa mezzo secondo. Bè, i primi giri sono stato davanti insieme a Sard li dietro che si lamentava ahah =P A un certo punto i tergicristalli si azionarono. Comincia il temporale che poi tutti erano ignari diventasse un 'alluvione. Al 4° giro la pista era gia impercorribile con le gomme da asciutto. Praticamente tutti tranne la Mirto, vanno a cambiare gomme. Mi ritrovo con un giro in più lentissimo con le slick visto ch ela pista era peggiorata tantissimo. Appena cambio le gomme feci un errore in quanto pensavo che le intermedie andassero meglio. Quando rientrai in pista, Tidus era davanti, mi ha sorpassato visto che il giro precedente lo feci molto lentamente. Ero a 7'' da lui. Per il giro 5 avevo tenuto questo margine. Poi ho preso una barca e una corda e ho cominciato a fare sci nautico. Ho chiuso a 40'' da lui viste le condizioni.

Gara 2
Parto penultimo visto il risultato di prima con le gomme da bagnato. Ebbi un ottimo spunto. Un po' di bagarre tra me Sard e CDP. Chiedo scusa a Sard per le sportellate. Alla fine ci ritroviamo con lo Zio incredibilmente in testa anche con un buon margine. Dietro Tidus che va largo a una curva e io che lo seguo. Lo Zio avrà avuto 2 secondi di vantaggio però io e Tidus la dietro eravamo affiancati a 300 km\h. Lo zio, al giro successivo si autoelimina regalando a me e Tidus la posizione. Mi sono molto divertito con Tidus, una gara accesa piena di sorpassi sino alla fine del giro 5. Alla fine del giro 2 calò la notte e li veramente brancolavamo nel buio [ chiedo scusa a Tidus per il giochino dei fari ma col ditone involontariamente premevo il quadrato che è per lo sfanalamento per me ]. avevo paura a prendere la scia di Tidus perchè i fanali illuminavano solo i nuvoloni d'acqua sollevati. Avevo paura di tamponarlo. Molte volte ci siam ritrovati affiancati e per 4 giri di fila abbiamo staccato alla Mulsanne appaiati. Comincia ad albeggiare quando alla chicane finale vado lungo e sono costretto a tagliare nel sabbione, e questo mi stacca da Tidus. Ero a 3'' da lui. Aveva anche smesso di piovere, e cercando di recuperarlo un po' con la strada che si asciugava con gomme da bagnato fu traumatico. Praticamente a metà del sesto giro la strada in alcuni punti era gia asciutta perchè le gomme non spruzzavano acqua. Perdevo sempre di + in quanto Tidus ha gestito molto meglio le gomme. Al giro 8 mi sono ritrovato alla Mulsanne con le gomme a Zero assoluto nere totali, roba che ti sgommava in sesta. E in quel giro ho perso 30'' da Tidus che è andato a vincere il campionato. I miei complimenti a tutti, a Tidus, alla Mirto, e a Isettino che è stato il volantinaro con più punti!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Qualcuno ha fatto le foto alle schermate con la classifica?
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

io annuncio gia che giovedì non sono reperibile :wc: :lol:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

come anticipato ieri sera io non ci sarò stasera per i PRO...arrivo a casa per le 23 circa...se riesco e se possibile mi inserisco in gara 2... :mmm:

magari fatemi sapere se è fattibile...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma la manutanzione del PSn è stata ieri, o sarà stasera?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

finalmente s prenderà il volante :lol1:

per la gara di ieri

qualifiche strane, non ricordo di preciso che tempo ho fatto ma mi segnava primo mentre sono partito 7mo

in gara parto tranquillo e grazie alla solita grandissima strategia speedstars consigliata da samx quando la pioggia inizia ad aumentare metto gomme da bagnato invece delle intermedie consigliate all'ingresso ai box.
il primo giro è stato difficilissimo, le gomme da bagnato non tenevano niente, le intermedie sarebbero state sicuramente meglio, la paura è che smetta di piovere rimanendo fregato o.o
invece nonostante il giro ad andatura lenta e con qualche errore riesco a passare davanti a roby che si ferma al giro dopo.
continuo a girare senza spingere troppo e con qualche errorino, riesco ad amministrare e fortunatamente la pioggia continua, la pista si bagna sempre più e il feeling con le gomme da bagnato diventa buono.

gara 2 parto ultimo e vista la nube stratosferica che ho davanti lascio andare il gruppone almeno 20 metri, senza prendere rischi. dopo qualche sorpasso e qualche errore di quelli che avevo davanti mi ritrovo secondo dietro lo zio. purtroppo si gira anche lui e mi ritrovo in una bellissima battaglia con roby. cerco di spingere solamente nella parte finale, tanto nel resto della pista con i rettilinei che ci sono anche se lo passavo mi riprendeva di scia (stessa cosa al contrario). quindi quando fa un piccolo errore riesco a guadagnare quel secondo e mezzo da togliergli la scia che mi permette di prendere quel margine da poter amministrare fino alla fine (abbastanza traumatica vista la pista ormai asciutta e le gomme da bagnato che andavano consumandosi molto velocemente).

congratulazioni a marco che come detto in ts aveva provato pochissimo e ha fatto 2 garoni

ringrazio tutto il team per gli aiuti e i consigli di questi mesi, quel mostro di samx che ci ha aiutato tantissimo e tutti gli altri piloti con i quali son venute fuori delle belle battaglie ^^

complimenti ai mirto per il campionato team e a roby con il quale ce la siamo giocata fino alla fine ^^
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Tidus stasera dopo la gara dei pro mi spieghi perché avete atteso ai box prima di scendere in pista per le qualifiche e poi, con la pioggia già in corso, avete messo le slick!?
Errore di valutazione dell'andamento meteo??? :marameo:
:lol1: :lol1: :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
rossi non potrà esserci in tempo, mi ha chiesto di fare il DG :mrgreen: (azzi vostri :d :mas )

per cui:

alle 21.50 raduno in TS
22.00 apro la stanza
15 minuti di libere
falsa gara
inizio qualifiche per 20 minuti e poi via a gara 1
pausa 15 minuti
via a gara 2

NB per mirko: se arrivi in tempo per gara 2, entra e partirai dal fondo (o accosti e lasci sfilare tutti)
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sardman58 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
rossi non potrà esserci in tempo, mi ha chiesto di fare il DG :mrgreen: (azzi vostri :d :mas )

per cui:

alle 21.50 raduno in TS
22.00 apro la stanza
15 minuti di libere
falsa gara
inizio qualifiche per 20 minuti e poi via a gara 1
pausa 15 minuti
via a gara 2

NB per mirko: se arrivi in tempo per gara 2, entra e partirai dal fondo (o accosti e lasci sfilare tutti)
Oh Roby, vedi se riesci a sentire vick perchè forse non riusciva ad esserci in tempo.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”