Pivot ha scritto:
Questo non possiamo saperlo...magari è come dici tu,oppure il modello R34 pur presente in varie varianti(anche questo ancora non si sà...)sarà comunque sempre premium...
Ed è questo che mi lascia perplesso infatti. Non credo che mancheranno più varianti di R 34 come per altre auto classiche della saga GT, se anche le varie varianti rientrassero tra le 200 premium allora di macchine distinte in premium si contano sulle dita delle mani, se tra queste 200 ci stanno 10 GT-R 34, le varie Lancer Evo, subaru impreza, Honda NSX, Honda S 2000 e compagnia bella la maggior parte delle premium sarebbero cloni di loro stessi, non sarebbero 200 auto diversificate l'una dall'altra.
Non metto in dubbio, sia chiaro, ciò che è stato detto riguardo alla visuale interna, mi hai dato buona conferma, ma questa cosa arcana rimane. Effettivamente si saprà solo al giorno del lancio il tutto però il concetto lascia un po straniti non trovi? Può anche darsi che non è detto che vi siano più versioni di una stessa auto ( ma è sempre stato così), ma se si considera che in passato si hanno avuto poco più della metà delle 1000 auto promesse in GT5, ( quante sono nel 4? 500, 600, non ricordo) e in questi numeri erano compresi decine di cloni, le altre 500 una diversa dall'altra da dove arrivano?
Si sa per certi che la GT-R (prendo in esempio lei) è presente tra le premium, di queste ve ne sono diverse varianti, è stranissimo pensare che solo in una si avrà la visuale interna e le altre seppur identiche e con lo stesso scruscotto no, e non è per questioni di spazio dato che comunque nel blu ray lo spazio di quella visuale è occupato solo una volta.
Comunque, non voglio essere certamente io ad alimentare false speranze o confondere le menti, me ne resto in attesa come tutti ma la cosa puzza di strano o qualcosa non torna ai conti.... o semplicemete sono tanto limitato da non arrivare a una spiegazione plausibile. Non ci capisco più nulla, attendiamo il 3 novembre