GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo »

fabiotrb ha scritto:scusate, mi date una mano per la scelta dell'auto da usare nella gara a sirlvestone questa settimana... la fxx va come il vento e io non sono un marziano ... se è il posto sbagliato ditemi dove posso fare la richiesta :roll: ... grazie
Il mio "atroce" sospetto è che abbiano toppato clamorosamente la programmazione della scelta delle auto controllate dalla IA che sono tutte stradali mentre la gara è chiaramente riservata alle auto da competizione sotto i 600 PP !!! BOH !!

Ho provato di nuovo, con al 2j (depotenziata 600 PP) ho vinto con 20 secondi di scarto senza la minima fatica (ma la fxx non c'era), mentre la prima volta che ho provato usando un'auto da corsa recente, contro appunto la FXX era assolutamente impossibile avvicinarsi.
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Dopo l'estate la sorpresa poco sgradita di leggere che gli aggionrnamenti delle gare stagionali saranno ogni 2 settimane, anche se PD sostiene che ci saranno premi più succosi e maggior numero di gare (vedremo).

Di positivo gli ultimi eventi, più divertenti secondo me della media, sia la gara per esperti sotto il bagnato, impegnativa il giusto ma non impossibile, che quella sul lungo circuito della Sierra, decisamente più abbordabile del Nurbungring il che in una gara a tempo che dura più di 7 minuti non guasta, non è piacevole dover ripartire da zero se sbagli la chicane finale del circuito tedesco sbandando quando freni alla massima velocità dopo il lunghissimo rettilineo ....

In questo caso devi fare meno di 7,25 con una vettura da corsa di 700PP. La prima volta sembra una follia, poi ti abitui e tutto sommato non è così difficile, io che sono una schiappa, sia pure dopo un po' di tentativi, ho migliorato il record di circa 15 secondi sul tempo dell'oro (senza rischiare troppo nella parte finale), anche se i primissimi sono più rapidi di addirittura un minuto !!!!
Penso che con un giro "perfetto" per le mie possibilità, potrei provare a fare meno di 7 minuti, ci farò un pensierino, la classifica è stata prorogata al 10 settembre, peccato che come al solito per queste gare una volta vinto l'oro non ci siano incentivi se non migliorare il proprio tempo.
Tommix_96
Top Member

Messaggio da Tommix_96 »

Preparatevi a creare nuovi tracciati, GT Track Editor in arrivo!

https://www.gtplanet.net/gt6-update-1-2 ... ign=buffer

gnammy
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

TDF-35 ha scritto:Preparatevi a creare nuovi tracciati, GT Track Editor in arrivo!

https://www.gtplanet.net/gt6-update-1-2 ... ign=buffer

gnammy
Ho aggiornato GT, ma per ora non è disponibile la app su android.. chissà quanto ci mettono a rilasciarla..
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

sul track editor c'è un topic apposito :wink:

viewtopic.php?f=230&t=5377
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Sardman58 ha scritto:sul track editor c'è un topic apposito :wink:

viewtopic.php?f=230&t=5377
Si si sard, ma io ho scritto prima dell'apertura di quel topic :lol1:

Si continua dilla! gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Parlando invece del sound migliorato introdotto con questa release 1.21, si sa qualcosa in più? Riguarda solo alcune auto? solo le premium? tutte? o solo qualcuna in particolare? Perché a dirla tutta già da quando hanno inserito la SRT Tomahawk io ho notato (solo nella SRT pero..) un sound migliore, sopratutto per quanto riguarda la scalata, con fiamma annessa :)
ImmagineImmagineImmagine
Gigi_js
Top Member

Messaggio da Gigi_js »

Oggi ho porvato parecchie auto e si il suono di molte è cambiato addirittura quando si "accendono" cioè quando le scegli.. sono cambaite a mio parere:
Camaro SS
Corvette stingray c7
gallardo
458 di poco
srt8
murcielago
f430
e altre ma ora non mi ricordo :)
Immagine
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Dubito accada su GT6 ma è comunque plausibile come cosa, al massimo sarà in GTSPORT Minuto 2.30
[youtube]vcsDjCy5Kes[/youtube]
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Posto qui,non so se va bene.......ma tutte le Vision che mancano.......che fine hanno fatto?Se ne sono dimenticati?E ulteriori aggiornamenti?Oramai saranno presi da Gt Sport......arrivederci e grazie.....così non si fa il gioco resta incompleto......
Rispondi

Torna a “GT6 news”