Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
Sardman58
Amministratore

Re: Gare Endurance

Messaggio da Sardman58 »

il coraggio è relativo. (ed il confine con l'incoscenza è sottile)
nel 1978 andavo a 220 kmh su un kawa 750 senza casco, in magliettina, in strade provinciali.
ora mi sembra una cosa da pazzi, ma non è che allora fossi coraggioso.. era normale :lol1:

un paio d'anni fa sulla braccianese ho preso un passerotto sulla fronte a 140 kmh (praticamente un pugno potente :shock: ) ovviamente con casco integrale
se mi fosse successo 30 anni fa, probabilmente ora avrei uno strano tatuaggio a forma di volatile sulla fronte :lol1:

chissà... tra 40 anni, noi che ora giriamo con cinture e airbag, sembreremo fuori di testa.
ImmagineImmagineImmagine
.Reds
scuola guida

Messaggio da .Reds »

ovviamente non dico che una gara da 24 ore andrebbe fatta per 24 ore filate ma se introducono il salvataggio a piacere quando entra nei box perde il suo significato, perchè uno così spegne la play e magari la riprende la settimana dopo... il rischio di lasciare la play accesa è uno stimolo a finire la gara il prima possibile... e poi io comunque non mi sono detto contrario al salvataggio... ma bensì al tempo scalato... fare una 24 ore in 24 minuti è un'assurdità... come ho detto nell'altro post la 24 ore del nurburgring durerebbe 3 giri e mezzo! ma anche farla in 2 o 3 ore non potrebbe più chiamarsi 24 ore... non fraintendetemi io non sono uno che gioca le ore al playstation... anche perchè ho altro da fare... ma provare almeno in un gioco la sensazione di una gara di endurance mi ha sempre affascinato...
Cerco un volante Logitech G25 o G27 a buon prezzo! p
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

.Reds ha scritto:ovviamente non dico che una gara da 24 ore andrebbe fatta per 24 ore filate ma se introducono il salvataggio a piacere quando entra nei box perde il suo significato, perchè uno così spegne la play e magari la riprende la settimana dopo... il rischio di lasciare la play accesa è uno stimolo a finire la gara il prima possibile... e poi io comunque non mi sono detto contrario al salvataggio... ma bensì al tempo scalato... fare una 24 ore in 24 minuti è un'assurdità... come ho detto nell'altro post la 24 ore del nurburgring durerebbe 3 giri e mezzo! ma anche farla in 2 o 3 ore non potrebbe più chiamarsi 24 ore... non fraintendetemi io non sono uno che gioca le ore al playstation... anche perchè ho altro da fare... ma provare almeno in un gioco la sensazione di una gara di endurance mi ha sempre affascinato...
secondo me l'unica persona al mondo che si può cimentare a fare la 24 ore per affascinamento e sensazione può essere uno dei fanatici giapponesi e sicuramente qualcuno lo avrà già fatto, ma io la vedo impossibile sia dal punto di vista fisico che mentale, oltre al rischio di tenere almeno 35 ore di fila accesa la play.

metti che parti alle 8 di mattina

6 ore di gioco + 15 min per eventuali bisogni fisiologici o pause

pausa pranzo

ore 3 si ricomincia

9 ore di gioco + 30 min per bisogni fisiologici o pause (penso sia più faticoso guardare un monitor per ore piùttosto che guardare attraverso un fonestrino di un auto nella realtà) e siamo arrivati a mezzanotte dormiamo almeno 8 ore?

sveglia alle 8

altre 6 ore di gioco + 15 min per eventuali bisogni fisiologici o pause

pausa pranzo

ore 3 si ricomincia

altre 3 ore e finalmente abbiamo completato la 24 ore alle 6 del pomeriggio del giorno dopo.

considerazioni:

1) la ps3 è rimasta accesa per 35 filate, la tv per 25 ore così come volante, impianto audio, ecc...
2) si spera che non ci sia mai stato un backout
3) ci si è dedicati per quasi 2 interi giorni solo a gt5
4) problemi alla vista, bruciore agli occhi, problemi muscolari, sonnolenza e chi più ne ha più ne metta
5) hai fatto soltanto una delle 24h che ci sono nel gioco, bisogna ripetere tutto un altra volta
6) il tuo migliore amico si è volontariamente offerto per uscire con la tua ragazza (tanto hanno la certezza che sei inchiodato al sedile XD)

7) ma sono pazzi O_O
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Penz
scuola guida

Messaggio da Penz »

Beh, il punto 6 per me è inutile (single da 15 anni T.T) però... Il mio problema sono i genitori, che mi farebbero finire la 24 ore in 2 settimane -.-
Immagine
.Reds
scuola guida

Messaggio da .Reds »

si ma non è obbligatorio farle le 24 ore... in gt4 non le ho fatte e non è morto nessuno... con questo magari in una mi cimento... magari la le mans... quella del nurb deve essere sfiancante... però dico che secondo me NON devono rendere il gioco per forza alla portata dei bambini altrimenti dove sta la sfida? gt5 è già stato reso più aperto a tutti... anzi anche agli idioti visto che si può benissimo barare praticamente in qualsiasi gara ed è stato abbassato il livello dell'oro nelle prove delle patenti... tutti possono prendere i trofei... ma sono contento che abbiano lasciato quest'ultimo monte da scalare...
P.S. @ PalladiFuoco: hai dimenticato la cena xD
Cerco un volante Logitech G25 o G27 a buon prezzo! p
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

a vero XD

io in gt4 le feci in bspec x3 una nottata per ogni 24 ore er è fatta, capisco che praticamente era come non farle, ma una volta fatte tutte, ma proprio tutte le altre gare e gli altri ori, ormai volevo vedere quel benedetto 100%, mentre in questo gt5 così come è la vedo dura :(
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

ma il discorso di usare auto molto più potenti delle altre in gara è una cosa che hanno voluto quelli della polypony perchè bastava poco a mettere delle restrizioni......non so poi per quali motivi alcune gare sono estremamente facili da fare e alcune quasi impossibili, vedi la sfida di wettel....roba da allucinati.
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

PallaDiFuoco ha scritto:faranno veramente questa patch per salvare le gare di durata?

arriverà a metà gennaio?

personalmente ho fatto solo la prima endurance dei 300km, 60 giri e mi ci è voluto un 2 ore, penso che le altre non sono proprio fattibili a mio modesto parere, ma se dessero la possibilità di salvare, 30 giro oggi, 30 giri domani, anche in una settimanella mi farei tutte le 24 ore e divertendomi pure, ovviamente non è umanamente pensabile di fare le 24 reali e nemmeno di mettere in pausa la ps3 per una settimana intera.

se non fanno delle modifiche per me gt5 non sarà mai completo al 100%
Oppure ci si trova a casa di qualcuno (come facemmo in GT4,idea lanciata da Eddie Irvine) e ci si alterna per 2 ore alla guida e 4 di riposo,basta essere in 3 e ce la si fa.E voila',fatta in real time. gnammy
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

dubito che farò le endurance se non uscirà una patch per i salvataggi...non c è ne la voglia ne il tempo...ma possibile che sti giapponesi si devono perdere in un bicchier d'acqua??? cioè io avevo un gioco di f1 sul pc(parlo del 2002 forse...) che era grand prix 4 e già li si poteva salvare la gara in qualsiasi momento....perche 10 anni dopo con la tecnologia videoludica migliorata 1000 volte non si può fare una cosa del genere??? :?:
io comunque rimango fiducioso che yamauchi si stia leggendo un po di forum su internet e da li prendere spunto per eventuali patch future.... :mmm:

PS
Gira un video su youtube di uno che dice che si può salvare ai box nelle endurance...ma solo in quelle da 24 ore....mah :shock:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

io mi chiedo perchè in sei anni non hanno mai pensato a quelli che non vogliono fare le 24 ore in un colpo.... :x
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”