d'accordissimo! bravo mesca!Mesca.HD ha scritto:JHTC@ di solito, le macchine stradali sono sempre puntate verso il basso, qui non si discute sul fatto che sia impossibile che un auto abbia un assetto di questo tipo, si discute sul fatto che una macchina puntata verso l'alto vada piu veloce rispetto a una puntata verso il basso, e ben diverso, (di do il mio parere, E' IMPOSSIBILE, e te lo spiego in 2 righe) tanto x dirtene una, da aerodinamico, quale non sono, ma qualcosa so... essendo un appassionato di f1, non credo proprio che faccia bene una macchina che punta verso l'alto e che di conseguenza spinge il musetto verso l'alto, crea un effetto inverso degli alettoni per intenderci....la macchina perderebbe carico e velocita di punta, NELLA REALTA.
le macchine da strada, soprattutto quelle veloci, sono puntate verso il basso, logicamente, per essere piu aerodinamiche e tagliare l'aria nel modo corretto.
in gt5 invece sterza di piu l'auto, roba impossibile a mio modo di vedere![]()
una macchina puntata verso l'alto, tende a girarsi, SI, MA A 360 GRADI...., in testacoda, un conto e' avere un auto che si gira ad ogni curva, un'altro conto e' avere un auto piu prestazionale e che sterza meglio
![]()
se vogliamo poi parlare anche di altre cose che non rispecchiano la realta, quando ti avvicini a una macchina in scia, perdi carico, in f1 se ne perde cosi tanto (circa il 30%) che i piloti che sono dietro (soprattutto ad alta velocita) non riescono piu ad avvicinarsi alla vettura che hanno davanti, nonostante girano 1 secondo piu veloce, invece in gt5 questa perdita di carico non c'e, c'e solo l'aumento della velocita'.![]()
vabbe alla fine mi è piaciuto (anche se i TT non li sopporto molto)! è stato divertente! ora ci vediamo in pista pero!!