GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

mirkom1983
Top Member

Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

Messaggio da mirkom1983 »

corrado66 ha scritto:Con un gioco di quasi 10 anni ..guardate che razza di mod riescono ancora a tirar fuori..appena rilasciata Audi TT--R Dtm 2003-2004..fantastica

[youtube]OAMzhiCu9Sk&feature=player_embedded[/youtube]
corrado ci sono dei siti specializzati dove scaricare nuove mod? magari con i campionati DTM aggiornati per esempio o insomma con novità interessanti?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=44
ti devi registrare :)

fatti una copia del gioco dove puoi paciugare liberamente
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

QUello segnalato da Dave..è forse il più auterevole e pieno di contenuti per il download...
Attenzione però...
..crea dipendenza !! :HAHA: :HAHA:
Immagine
mirkom1983
Top Member

Ok nogrip l ho visto, dopo mi registro...ho visto ci sono tantissime macchine da scaricare.... :mrgreen: troppe....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Visto che si parla di mod, per chi fa gara 1 con la porsche gt3cup qui c'e' una mod modificata da me per avere un sound + realistico per la nostra chiappona
http://dl.dropbox.com/u/68688351/911CUP ... D_rar..rar
seguite le istruzioni nel file blocconote (ovviamente i percorsi indicati,dove copiare i file sono i miei, tenete in considerazione l'ultima parte da gamedata in poi all'interno del vostro gtr2)
copiare la cartella 911TCUP NEL SEGUENTE PERCORSO
C:\Users\User\Desktop\GTR2\GTR2base\GameData\Sounds
COPIARE I FILES "ORG-934sounds.A" e "996gt3_Cup.aud" NEL SEGUENTE PERCORSO
C:\Users\User\Desktop\GTR2\GTR2base\GameData\Teams\24H\Porsche 996 Cup Teams E SOVRASCRIVERE SE LO CHIEDE
qui per un paragone
[youtube]ROal9TpipYY[/youtube]
mirkom1983
Top Member

Ieri mi sono registrato a nogrip ho scaricato e installato la mod Dell Audi TT e il circuito tsukuba :mrgreen:

Peccato c e' un limite di mb giornalieri per il download, ho visto ci sono numerose auto anche non da corsa da scaricare e installarle e' semplicissimo...per eventi futuri c e' da sbizzarrirsi... :mrgreen:

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mirkom1983 ha scritto:Ieri mi sono registrato a nogrip ho scaricato e installato la mod Dell Audi TT e il circuito tsukuba :mrgreen:

Peccato c e' un limite di mb giornalieri per il download, ho visto ci sono numerose auto anche non da corsa da scaricare e installarle e' semplicissimo...per eventi futuri c e' da sbizzarrirsi... :mrgreen:
fatti piu account con mail diverse e risolvi :lol1: :lol1:
precisiamo pero che per chi volesse sbizzarrirsi off line con auto e piste di ogni genere,è bene che si faccia una installazione di GTR2 dedicata allo sminchiattamento e non tocchi quella buona di Lisgo che si usa per fare l'on line :wink:
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

nessuno ha provato la mod audio? si entra tranquillamente nel server... è una goduria, provatela prima in una versione del gioco "test" per vedere se vi piace...io sbrodolo rispetto a prima

ho trovato un sistema anche per salvare il replay di gara , caricabile su youtube, dopo la gara lo estrapolo poi i registi potrebbero utilizzarlo e imbastirlo se vorranno
questa una prova (si sente anche il nuovo audio
[youtube]54XuCskk3s4[/youtube]
mirkom1983
Top Member

DaveAspec ha scritto:nessuno ha provato la mod audio? si entra tranquillamente nel server...
non l havevo provata per paura di fare casini e non riuscire piu ad entrare nel server infatti.... :?

PS
oh mi sono scaricato la MOD delle Auto DTM anni '90,'91,'92 con la mercedes E190,Audi ecc.....Spettacolo.... :shock:
piu in la dovremo organizzare un evento con queste auto....
queste MOD sono una droga... :lol1:

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

in che senso "infatti" ? l'hai installata e non entri nel server?
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”