non so più cosa fare, infatti sto continuando col wi-fi ma è veramente una menata!!!
Modem/Router/PS3-problematiche di connessione
Moderatore: admix
Re: Modem/Router/PS3-problematiche di connessione
non so più cosa fare, infatti sto continuando col wi-fi ma è veramente una menata!!!
o ha qualche problema il cavo
o la porta della ps3
o la porta del router
non credo ci siano altre possibilità
o la porta della ps3
o la porta del router
non credo ci siano altre possibilità
comunque quando il cavo ethernet è inserito dovrebbe accendersi una lucina verde accanto, invece rimane spenta... 
cambia cavo è probabile che sia quello, per scrupolo prova a cambiare, prima, la posizione del cavo sul router
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Non si puó passare da ethernet a wifi solo attacando il cavo!!!
Devi ogni volta rifare la connessione sulla ps3 per abititare la porta di comunicazione giusta!!
Devi ogni volta rifare la connessione sulla ps3 per abititare la porta di comunicazione giusta!!
GTExD 4ever
Beata gioventu'................................
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
visto che dicevaRossifumi ha scritto:Non si puó passare da ethernet a wifi solo attacando il cavo!!!
penso lo abbia fatto o.oBarbosa ha scritto:il problema è che collego il cavo ethernet alla play ma mi dice "nessun cavo ethernet collegato"!!!!??? anche se in realtà è collegato!!!! scusate il gioco di parole!!!
allora quando passo dal wi-fi a ethernet rifaccio la procedura di impostazione di rete così: rete-impostazioni di rete-tipiche-ethernet e poi mi dice nessun cavo ethernet allora faccio annulla e mi tengo il wi-fi... grazie per i consigli... proverò a chiamare un elettricista per vedere cosa si può fare!!! 
scovato il problema!!!!
il cavo ethernet era stato collegato in modo errato allo spinotto, una sequenza di colori era sbagliata ed è bastato invertirli e ora va che è una meraviglia!!! 
Ho un router Netgear DGND4000, connessione telecom per gaming etc. - ps3 collegata col cavo.
mi stanno accadendo strane cadute e disconnessioni dal server etc etc insomma non va piu bene come andava con fastweb nell'altra casa.
Dato che ho sempre sentito di aprire le porte, imposta DMZ, IP e balle varie, ma dato che non ci capisco davvero na mazza, vorrei capire COSA devo fare.
queste qui sotto sono le principali schermate del router. se qualcuno è in grado di indirizzarmi passo passo, je ne sarò grato
(se serve, posso ovviamente fare altri print screen di sezioni diverse che non sono presenti qui)
GRAZIE
eccole
mi stanno accadendo strane cadute e disconnessioni dal server etc etc insomma non va piu bene come andava con fastweb nell'altra casa.
Dato che ho sempre sentito di aprire le porte, imposta DMZ, IP e balle varie, ma dato che non ci capisco davvero na mazza, vorrei capire COSA devo fare.
queste qui sotto sono le principali schermate del router. se qualcuno è in grado di indirizzarmi passo passo, je ne sarò grato
(se serve, posso ovviamente fare altri print screen di sezioni diverse che non sono presenti qui)
GRAZIE
eccole
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo