gurdando bene l'immagine ho paura che le drag saranno in offlineI-Runner ha scritto:Cmq la nuova aggiunta sta scaldando gli animi dei patiti delle power and speed... da GTP mi hanno gia contattato un po di loschi e veloci figuri....
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
GTExD 4ever
Già lanciano il guanto di sfida ?I-Runner ha scritto:Cmq la nuova aggiunta sta scaldando gli animi dei patiti delle power and speed... da GTP mi hanno gia contattato un po di loschi e veloci figuri....
GTExD max speed...reloaded......I-Runner ha scritto:Cmq la nuova aggiunta sta scaldando gli animi dei patiti delle power and speed... da GTP mi hanno gia contattato un po di loschi e veloci figuri....
Per aspera ad astra.
Mafs mi ha scritto su PSN .. masterstormGT (chi si ricorda del 2006 sul forum di GT4) su YouTube ...
Altri loschi e veloci figuri su GTPlanet
....
Tutti in astinenza da DATO certo .....
Si Pino
.
mi sa che Sarà un RELOADED .. il wangan rimarrà dedicato all' HOT LAP ... o time trial !
Per le top speed aspetto di vdere l'entità dei nuovi aggiornamenti ...
IR
Altri loschi e veloci figuri su GTPlanet
Tutti in astinenza da DATO certo .....
Si Pino
mi sa che Sarà un RELOADED .. il wangan rimarrà dedicato all' HOT LAP ... o time trial !
Per le top speed aspetto di vdere l'entità dei nuovi aggiornamenti ...
IR

Mi ricorda un record con una certa ZZII (io riuscii a fare a malapena i 550...I-Runner ha scritto:masterstormGT
sono dei ladri! 6 euro per 3 macchine di merda... solo la lambo prenderei, 5 euro 2 ovali.. bah! ribadisco all'infinito che questo gioco è una truffa
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Be' direi che quelli che invocavano i DLC a pagamento sono stati accontentati in pieno.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Che cosa ci aspettavamo? Una ciliegia tira l'altra
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Chi non lo scarica, perche non gli interessa, NOn avrà cio di cui NON sente il bisogno .. SEMPLICE!razgriz ha scritto:sono dei ladri! 6 euro per 3 macchine di merda... solo la lambo prenderei, 5 euro 2 ovali.. bah! ribadisco all'infinito che questo gioco è una truffa
Non scordare che uno dei rumors di piu di un anno fa davano il costo del gioco intorno ai 100 euri (tralasciamo collector e signature ) e se fai il calcolo vedrai che a 100 euri non ci arrivi .... comprando tutto quello emesso ad ora ..

Ma sì in fondo lasciano la libertà di non comprare. Come in COD non si è obbligati a comprare le mappe che escono ogni 3x2.
Piuttosto che non avere aggiornamenti preferisco pagarli e in più avere la possibilità di comprarli a pezzi. Potevano benissimo fare un pacchetto a 12 euro senza dividerli.
Piuttosto che non avere aggiornamenti preferisco pagarli e in più avere la possibilità di comprarli a pezzi. Potevano benissimo fare un pacchetto a 12 euro senza dividerli.