Serata da dimenticare per me,passo lento,troppe disconnessioni,stanchezza,nervoso..spero di rifarmi lunedì
6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
- GVilleneuve83
- Top Member
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
hey allora non sono l'unico ad avere la mitica Z sulla fiancata!! 
Serata da dimenticare per me,passo lento,troppe disconnessioni,stanchezza,nervoso..spero di rifarmi lunedì
anche se l'indentità di ziorro è ancora sconosciuta si sa per certo di accordi con diverse carrozzierie sparse per l'italia, diverse in toscana e sardegna, molte in lombardia e altre sparse.
Con la scusa di sconti alla sigla GTExD si apprestano alla stangata
Occhio
Con la scusa di sconti alla sigla GTExD si apprestano alla stangata
Occhio
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ore, i dati ti sono stati prontamente trasmessi.

è tattica, non volevo dargli false speranzeSardman58 ha scritto:Ore, i dati ti sono stati prontamente trasmessi.Che aspetti ad aggiornare le classifiche? (Ziorro si sta innervosendo e la sua vendetta potrebbe essere tremenda!
)
qualcuno si è lamentato del mio comportamento in pista, ma io sono fondamentalemete corretto all'ultima gara sono stato brutalmente tamponato da win...coso e io mio malgrado ho tamponato piv...coso non c'entro nulla, saludos amigos quando correte di nuovo che vorrei essere della partita
Zorro ha scritto:qualcuno si è lamentato del mio comportamento in pista, ma io sono fondamentalemete corretto all'ultima gara sono stato brutalmente tamponato da win...coso e io mio malgrado ho tamponato piv...coso non c'entro nulla, saludos amigos quando correte di nuovo che vorrei essere della partita

Zorro non ce l'avevano con te! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ah Zorro non ti montare la testa ! Qui si parla di tale Ziorro, chiaramente un altra persona
se vuoi partecipare comunque sei bene accetto, basta che ti attiene alle regole comportamentali del forum e allo spirito e sopratutto non fare come il tuo quasi omonimo. Ti aggiungo nella lista dei partecipanti vah.
EDIT : per favore presentati nell'apposita sezione
se vuoi partecipare comunque sei bene accetto, basta che ti attiene alle regole comportamentali del forum e allo spirito e sopratutto non fare come il tuo quasi omonimo. Ti aggiungo nella lista dei partecipanti vah.
EDIT : per favore presentati nell'apposita sezione
le presentazioni nel mio caso non servono, sono zorro , mi conoscono tutti , sperono i forti per far vincere i deboli, comunque vi seguo da tanto e vedendomi chiamato in causa sono entrato saluto tutti anche quelli che dicono male.
Ho capito, è qualche burlone del forum che ha fatto un account ad HOC per l'occasione!Zorro ha scritto:le presentazioni nel mio caso non servono, sono zorro , mi conoscono tutti , sperono i forti per far vincere i deboli, comunque vi seguo da tanto e vedendomi chiamato in causa sono entrato saluto tutti anche quelli che dicono male.
Resta da capire se sei Pivot, Tadde o addirittura lo Zio
La domanda è lecita, come facevi a sapere gli orari dell'ultima gara?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------