mirkom1983 ha scritto:dai fabri basta ora non cominciare a rosicarePivot ha scritto:Leggendo le recensioni...è NFS Shift con grafica aggiornata e poco più...come avevo previsto.
Ovvero niente a che vedere con le aspettative. Felice di sbaglarmi ma la sensazione è questa.
project cars
Moderatore: eddie irvine
Re: project cars
L'offerta è valida per tutte le ps3 slim di qualsiasi taglia (120GB/160/250/320) e le superslim da 500GB. In più oltre alla ps4 a 199€ è incluso il codice per scaricare il gioco resident evil + 3 mesi gratis di infinity (programma per guardare film serie tv ecc) e inoltre ti danno anche fifa14 (anche se è uscito quello nuovo, meglio di niente)CiccioFritz ha scritto:l'offerta è ottima(valida solo però per le slim e la super slim da 500gb ) , ma non penso che vorrei liberarmi della PS3 così a cuor leggero.gabry ha scritto:Da gamestop portando la vecchia ps3 ti danno la 4 a 199€. È la promo del nuovo volantino.
Sto valutando se questo sabato dirò addio alla mia vecchia console....

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
bimbominkiamirkom1983 ha scritto:dai fabri basta ora non cominciare a rosicarePivot ha scritto:Leggendo le recensioni...è NFS Shift con grafica aggiornata e poco più...come avevo previsto.
Ovvero niente a che vedere con le aspettative. Felice di sbaglarmi ma la sensazione è questa.
- CiccioFritz
- Top Member
Se ne parlava proprio ieri sera: il valore che viene riconosciuto è sicuramente buono, ma davvero è vantaggioso dare via una PS3 oggi? Cioè, il parco giochi disponibile attualmente è enorme, a allo stato attuale se con 60€ compri 1 gioco ps4, con gli stessi soldi ne compri almeno 3 ps3.gabry ha scritto:L'offerta è valida per tutte le ps3 slim di qualsiasi taglia (120GB/160/250/320) e le superslim da 500GB. In più oltre alla ps4 a 199€ è incluso il codice per scaricare il gioco resident evil + 3 mesi gratis di infinity (programma per guardare film serie tv ecc) e inoltre ti danno anche fifa14 (anche se è uscito quello nuovo, meglio di niente)
sinceramente non so se ne vale la pena, poi chiaramente se a uno su PS3 non gioca a nulla se non 1 o 2 giochi e vuole 1 gioco che esce solo sulla ps4, allora direi che la via è spianata

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Quali altri giochi vuoi comprare per la 3?? Oramai rimangono solo quelli vecchi, giocati e rigiocati. Per la 4 invece è solo l'inizio di una lunga serie, se non la compri oggi, domani dovrai pur farlo. Se aspettiamo ancora si rischia che poi la ps3 non la vuole più nessuno e il valore scende (questa è la mia preoccupazione). E poi a meno di 199 euro con due giochi inclusi dove la trovi?? anche se passa un'altro anno e il prezzo della 4 cala, non credo si troverà un'offerta migliore di questa..CiccioFritz ha scritto:Se ne parlava proprio ieri sera: il valore che viene riconosciuto è sicuramente buono, ma davvero è vantaggioso dare via una PS3 oggi? Cioè, il parco giochi disponibile attualmente è enorme, a allo stato attuale se con 60€ compri 1 gioco ps4, con gli stessi soldi ne compri almeno 3 ps3.gabry ha scritto:L'offerta è valida per tutte le ps3 slim di qualsiasi taglia (120GB/160/250/320) e le superslim da 500GB. In più oltre alla ps4 a 199€ è incluso il codice per scaricare il gioco resident evil + 3 mesi gratis di infinity (programma per guardare film serie tv ecc) e inoltre ti danno anche fifa14 (anche se è uscito quello nuovo, meglio di niente)
sinceramente non so se ne vale la pena, poi chiaramente se a uno su PS3 non gioca a nulla se non 1 o 2 giochi e vuole 1 gioco che esce solo sulla ps4, allora direi che la via è spianata

Sicuramente ottima la valutazione,ma quoto il tuo discorso.CiccioFritz ha scritto:Se ne parlava proprio ieri sera: il valore che viene riconosciuto è sicuramente buono, ma davvero è vantaggioso dare via una PS3 oggi? Cioè, il parco giochi disponibile attualmente è enorme, a allo stato attuale se con 60€ compri 1 gioco ps4, con gli stessi soldi ne compri almeno 3 ps3.gabry ha scritto:L'offerta è valida per tutte le ps3 slim di qualsiasi taglia (120GB/160/250/320) e le superslim da 500GB. In più oltre alla ps4 a 199€ è incluso il codice per scaricare il gioco resident evil + 3 mesi gratis di infinity (programma per guardare film serie tv ecc) e inoltre ti danno anche fifa14 (anche se è uscito quello nuovo, meglio di niente)
Sinceramente niente in questo momento mi incentiva all'acquisto:
Nessun gioco di corse rilevante(project cars da valutare)
Nessuna compatibilità con i volanti Logitech
Per chi come me usa la Ps3 per vedere film,questa possibilità con Ps4 non c'è.
Per me è ancora un salto nel vuoto.
Gabri sinceramente se non soddisferà le mie esigenze,potrò anche pensare di non acquistarla nemmeno in futuro.
Ma è ancora presto per fare proclami,vedrò come vanno le cose.
Così però si rischia che se un domani vorrai rivendere la ps3, gamestop te la valuterà 50 euro. Oggi almeno 200 euro te li leva dal prezzo di listino della 4. Il discorso è questo. Anche se ad oggi non ci sono giochi di rilievo che ti spingono a comprare la 4, almeno sei sicuro che nei prossimi anni qualcosa arriverà sicuro (GT7 per fare un esempio).Pivot ha scritto:Sicuramente ottima la valutazione,ma quoto il tuo discorso.CiccioFritz ha scritto:Se ne parlava proprio ieri sera: il valore che viene riconosciuto è sicuramente buono, ma davvero è vantaggioso dare via una PS3 oggi? Cioè, il parco giochi disponibile attualmente è enorme, a allo stato attuale se con 60€ compri 1 gioco ps4, con gli stessi soldi ne compri almeno 3 ps3.gabry ha scritto:L'offerta è valida per tutte le ps3 slim di qualsiasi taglia (120GB/160/250/320) e le superslim da 500GB. In più oltre alla ps4 a 199€ è incluso il codice per scaricare il gioco resident evil + 3 mesi gratis di infinity (programma per guardare film serie tv ecc) e inoltre ti danno anche fifa14 (anche se è uscito quello nuovo, meglio di niente)
Gabri sinceramente se non soddisferà le mie esigenze,potrò anche pensare di non acquistarla nemmeno in futuro.

- CiccioFritz
- Top Member
gabry ha scritto:Quali altri giochi vuoi comprare per la 3?? Oramai rimangono solo quelli vecchi, giocati e rigiocati. Per la 4 invece è solo l'inizio di una lunga serie, se non la compri oggi, domani dovrai pur farlo. Se aspettiamo ancora si rischia che poi la ps3 non la vuole più nessuno e il valore scende (questa è la mia preoccupazione). E poi a meno di 199 euro con due giochi inclusi dove la trovi?? anche se passa un'altro anno e il prezzo della 4 cala, non credo si troverà un'offerta migliore di questa..
Spe, se mi dici quali altri giochi DI CORSA prendere posso darti ragione (nel senso che su PS3 i titoli sono quelli e poco c'è da fare), ma non posso credere che tu abbia giocato a TUTTO il parco giochi PS3 (chiaramente). Se poi, come dicevo, i generi di tuo gusto su PS3 sono completi, allora giusto pensare al cambio. Ma non è un discorso assoluto. Il giocatore, quello a cui piace sperimentare giochi a prescindere dal genere, ha da giocare su ps3 più di quanto potrà campare, forse..
Esempi:
- Star Ocean è attualmente in sviluppo contemporaneamente per PS3 e PS4.
- il 12 maggio il servizio Playstation Now arriva anche su PS3 in America (servizio di cloud gaming)
questo solo per citare 2 esempi di come la scena PS3 nn è ancora defunta, a differenza di MS dove l'uuscita di una nuova consolle sancisce l'immediata morte della vecchia

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- mirkom1983
- Top Member
[ot]La compatibilià con i logitech non ci sarà in futuro, almeno cosi ho letto. Per i film ho trovato una guida con cui è possibile riprodurre i film in straming tramite l app Plex dal pc alla ps4(uno di questi giorni la provo)...ma io fondamentalmente con sky non penso lo userò molto. Per i giochi si vi do ragione, nell ultmo anno ho comprato numerosi giochi dallo store a prezzi irrisori(7-10 euro quando c erano le promozioni...)per ps3 come uncharted,last of us,metal gear...ma dopo aver giocato a questi ultimi titoli quello che rimane di decente non è molto. Si ce ne sono tanti ma tanti mediocri o che non sono di mio gradimento...parlo del genere. Ieri ho un po girovagato nei menu, ho visto le funzioni, la funzione share...le potenzialità ci sono, forse è acerbo il parco giochi ancora si, ma alla fine (almeno io) non ho il tempo di giocare a 3-4 titoli in contemporanea quindi preferisco giocarne uno ma come dio comanda. E non sottovalutate lo store perchè in realtà se uno gli sta dietro compra a prezzi ottimi...la colpa è di the last of us.Pivot ha scritto:Sicuramente ottima la valutazione,ma quoto il tuo discorso.CiccioFritz ha scritto:Se ne parlava proprio ieri sera: il valore che viene riconosciuto è sicuramente buono, ma davvero è vantaggioso dare via una PS3 oggi? Cioè, il parco giochi disponibile attualmente è enorme, a allo stato attuale se con 60€ compri 1 gioco ps4, con gli stessi soldi ne compri almeno 3 ps3.gabry ha scritto:L'offerta è valida per tutte le ps3 slim di qualsiasi taglia (120GB/160/250/320) e le superslim da 500GB. In più oltre alla ps4 a 199€ è incluso il codice per scaricare il gioco resident evil + 3 mesi gratis di infinity (programma per guardare film serie tv ecc) e inoltre ti danno anche fifa14 (anche se è uscito quello nuovo, meglio di niente)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
la ps3 non la rido indietro manco per il ciufolo, frega na sega di risparmiare 200 euro.
ho 2 ps, 2 ps2 e 1 ps3 e me le tengo strette
così come ho tutti i 7 volanti posseduti fin dal primo MadKatz del 1997
ogni tanto mi diletto di attivarne una e rigiocherellare a qualche gioco vintage
(tempo fa, fantastico Abe's Oddity
)
non solo, la ps4 comprata in prima serie, potrebbe presentare problemi di costruzione/integrazione.
esattamente come è sempre bene non comprare mai una auto nuova nella sua prima produzione.
ho 2 ps, 2 ps2 e 1 ps3 e me le tengo strette
ogni tanto mi diletto di attivarne una e rigiocherellare a qualche gioco vintage
(tempo fa, fantastico Abe's Oddity
non solo, la ps4 comprata in prima serie, potrebbe presentare problemi di costruzione/integrazione.
esattamente come è sempre bene non comprare mai una auto nuova nella sua prima produzione.