GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Sardman58
Amministratore

Re: GRAN TURISMO 6

Messaggio da Sardman58 »

circa l'audio della prova con la KTM, l'autore dice chiaramente che il sound del video è preso in mono e con un cavetto.
dice anche che il suono invece dalle casse è molto meglio.
The audio which you hear in the video was recorded via the television’s line-out headphone jack. It’s mono (single channel) sound, and doesn’t quite represent the sound that I could hear through the TV’s speakers.
quindi parlare male dell'audio non ha senso.

invece è molto indicativo ciò che dice circa la fisica.
With traction control disabled and ABS set to 1, it felt difficult to be “quick” around the track. However the car was also easier to control, as if I had a better sense of the level of grip available at each wheel and exactly what the car was doing. It felt good.
When I play an older Gran Turismo game, I notice a kind of “numbness” or “dullness” in the handling characteristics of the cars, after having become accustomed to GT5. Now, I think I will feel the same way about GT5 the next time I play it.
nella sostanza, dice che l'auto sembra difficile da portare al limite, ma ha un facile controllo, come se ci fosse una migliore percezione del grip di ciascuna ruota, e si capisse esattamente cosa accade all'auto
dice inoltre che, nel riusare i vecchi GT dopo GT5, ha percepito una sorta di "ottusità" nella gestione delle auto
(ovviamente), ma che la stessa sensazione la avrà nel tornare a gt5 dopo questa prova di gt6.

not bad..not bad... :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

mirkom1983 ha scritto:...... il processo evolutivo dei pc è velocissimo, nel giro di due-tre anni la potenza di calcolo degli stessi è triplicata. In questo modo si può sviluppare un prodotto sempre migliore....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

PD Causa console e pirateria, i giochi per pc si son fermati al 2007 praticamente, dove ancora il primo Crysis, sviluppato e ottimizzato esclusivamente per pc, spacca il culo sia di grafica che di fisica a tutti i giochi usciti fin'ora !!!Un gioco di 6 anni fà!!!
Da li i giochi per pc son giochi realizzati per funzionare su l'hardware vecchio delle console, dove poi ci applicano rendering e filtri a manetta per portarli in dx11 nel migliore dei casi e per appesantirli come mattoni per dar un senso alla potenza di calcolo disponibile oggi da schede video e processori....questa è la triste verità del computer gaming.....si salvano in pochi (Battlefield 3 per pc in parte esempio).
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:
SamX ha scritto:
issettino ha scritto: Comunque, l'idea che mi sto facendo dalla presentazione, le foto e i video, è che non è un gioco progettato ex novo ma una rivisitazione di GT5.
In sostanza quello che scriveva il buon Vick diversi mesi fa...

In sostanza quello che accade a tutti i racing game, uguale ugale a ciò che è stato GTR2 rispetto a GTR :leggi: :leggi: :leggi: stessa grafica, stesso audio, un "semplice miglioramento" ....bhè guardate dove ha portato quel miglioramento :wink: Non vedo l'ora di provarlo
Ma che c'entra Sam? Allora guarda il passaggio da Gt4 a Gt5, oppure quello da Netkarpro ad Assetto Corsa!
Ci sono volte dove il nuovo gioco fa emergere il passaggio da una generazione ad un'altra, altre volte no. E quest'ultimo è il caso di Gt6, mi sembra evidente. Poi questo potrebbe essere un vantaggio se con Gt6 venissero sistemati i problemi di Gt5, ma non mi farei troppe illusioni.

Per quanto riguarda gtr2, i motivi della sua longevità sono legati, come sai, ad aspetti che niente hanno a che fare con gt5.
No Isse, secondo me devi guardarlo cosi:

PS1 --> GT1 ---miglioramento--> GT2
PS2 --> GT3 ---miglioramento--> GT4
PS3 --> GT5 ---miglioramento--> GT6

Nessuo può dire che GT2 sia stato peggio di GT1 e lo stesso GT4 di GT3, e nessuno può dire che non hanno portato grandi novità e miglioramenti rispetto ai loro predecessori.Non vedo perchè adesso dobbiam aver tutti sti dubbi...Da GT2 a GT3 passammo da 900 a 200 auto, niente RM, un sacco di feature in meno...ma nessuno si lamentò cosi tanto come stiam facendo ora, e infatti GT4 ci ripagò dell'attesa :wink:

Per concludere, i motivi della longevità di GTR2 son legati ad una buona base di partenza!La base di GTR era troppo Difficile e acerba inizialmente.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

ma alla fine se l'audio e' pressapoco uguale al 5, se la grafica e' pressapoco uguale al 5, se le piste sono solo 7 in piu' del 5 ecc ecc, chi SE NE FREGA!!!
io penso che possano solo migliorare con gli anni (e di anni ne so passati 3 dal GT5),alcune cose le avranno sicuramente sistemate....se poi e' un semplice update del predecessore beh, pazienza....io lo compro compunque :mrgreen:
Immagine
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Yamauchi dice che GT6 potrebbe arrivare anche su PlayStation4

FONTE
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Per quanto riguarda la fisica di guida purtroppo possiamo solo aspettare l'arrivo del Natale. Nemmeno la Demo a luglio sarà veritiera, perchè se alcuni di voi ricordano, la fisica di GT5 era migliore rispetto alla demo Gt Academy fatta, come in questo caso, apposta per assaggiare le potenzialità del nuovo motore fisico.

Io invece noto un sostanzioso miglioramento dell'illuminazione del gioco, non vi sembra?

Io per ora resto cauto senza aspettarmi niente, anche perchè probabilmente non potrà mai essere una rivoluzione. Per farne uscire un bel gioco è sufficiente limare i difetti del 5, fare un online come dio comanda, e aggiungere qualche nuova feature interessante.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Meglio non avere aspettative sull'online, non conosco gioco su ps3 che abbia un online perfetto... limite della console per me. Comunque, da uno che non ha mai avuto problemi seri con gt5, qualsiasi passo avanti sarà un successo. Per il resto, ben vengano tutte le novità o migliorie che dir si voglia... l'unica cosa di cui avrei fatto a meno sono i cloni della stessa auto (mx-5, sky ecc...), con 1200 auto all'uscita ho un certo presentimento :mmm: :lol1:
L'illuminazione è sembrata meno artificiale, ma da un video non si può capire granché... ho avuto una buona impressione quando l'auto và fuori pista o sui cordoli... è solo un'impressione visiva ma bisognerebbe verificare volante alla mano :mmm:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
admix
senior driver

Messaggio da admix »

[youtube]dxnAffMHu-Y[/youtube]

Video della presentazione (In giapponese con traduzione inglese) gnammy
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto: dice inoltre che, nel riusare i vecchi GT dopo GT5, ha percepito una sorta di "ottusità" nella gestione delle auto
(ovviamente), ma che la stessa sensazione la avrà nel tornare a gt5 dopo questa prova di gt6.
Cavoli è vero!!
recentemente ho fatto un giretto con GT4 e ho sentito proprio quella sensazione di ottusità di cui parla quel tizio!
Se sarà la stessa cosa con il passaggio a GT6 faccio come Sard...
► Mostra testo
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Piccola GIF animata che fa vedere il lavoro delle sospensioni sui cordoli
Immagine
Fantastico :D
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “GT6 news”