Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI

MarcoG.
Top Member

Re: Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI

Messaggio da MarcoG. »

Ragazzi, come alcuni di voi sapranno, ultimamente ho molti problemi con la rete. In gara vedo laggare tutti e non riesco a girare tranquillamente, controllando dal TS con mirkom abbiamo visto che in gara il mio ping oscillava tra i 200 e i 400...ho detto tutto...

Nonostante sappia da cosa deriva il mio problema, purtroppo al momento non ho la possibilità di risolverlo. Potrebbe capitare che io riesca a correre qualche sera, ma non può diventare una cosa frequente per una serie di ragioni che non sto qui a spiegarvi, ma che chi conosce il mio problema probabilmente avrà capito...

Detto questo, sono molto dispiaciuto ma mi vedo costretto a ritirare la mia iscrizione al torneo almeno fin quando non risolvo il problema (sperando di riuscirci prima della fine...)

Scusatemi tutti
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

no problem marcolì, che poi non è che ritiri l'iscrizione (tanto la quota non te la ridò :lol1: ) ma semplicemente sarai assente giustificato di default :wink:
ImmagineImmagineImmagine
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Ragazzi mi sono reso conto che questo periodo lavorativo (come ogni anno) mi esaurisce molto del mio tempo libero sia con levatacce mattutine per interventi tecnici distanti, sia per ritardi serali dovuti ad urgenze in ufficio; con questo ritmo non riesco davvero a conciliare PS3 e vita sociale percui mi vedo costretto a ritirare la mia iscrizione dal torneo e spero di potervi risentire quando i tempi saranno più rilassati.
Buon torneo a tutti e a presto!
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ragazzi, io non ritiro la mia iscrizione, ma visto l'andamento della situazione mi ritrovo costretto a prendere l'auto e buttarla in pista... zero prove! l'ultima gara l'ho saltata, mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza..
ImmagineImmagineImmagine
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

ciccupeppe ha scritto:ragazzi, io non ritiro la mia iscrizione, ma visto l'andamento della situazione mi ritrovo costretto a prendere l'auto e buttarla in pista... zero prove! l'ultima gara l'ho saltata, mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza..
peppe, credo che il 90% degli iscritti faccia la stessa cosa, io compreso 8)
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Io i prossimi lunedì dovrei essere libero se c e' la possibilità mi farebbe piacere fare le ultime gare...

Ovviamente la categoria mi verrà assegnata dall organizzatore :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Iso mandalo da me nelle sportive che corriamo in 5....almeno con lui siamo sei. Poi è scarso meglio dargli una macchina poco potente fifa13 gli ha ottenebrato i neuroni motorsportivi :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

mirkom1983 ha scritto:Io i prossimi lunedì dovrei essere libero se c e' la possibilità mi farebbe piacere fare le ultime gare...

Ovviamente la categoria mi verrà assegnata dall organizzatore :wink:
Mi fate sapere dove posso correre? Così magari sti giorni se riesco provo un po' la macchina...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mirko, ci sono 3 posti wc liberi (1 per categoria), per cui puoi scegliere tu dove andare :wink:
mi pare solo che in sportive sia gia occupato "di default" da homo (rigo) che come wc si e molto divertito finora, per cui ti restano performance e hyper.
decidi tu e indicalo :wink: (immagino in hyper, cosi potrai sverniciarli e dimostrare la tua immensa superiorità :lol1: :marameo: )
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

lunedi non ci sarò al nurb... causa, martedi c'è la gara della division oro..
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Only the Bravest”