11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
lo decideremo domenica sera quando ci si contera' ...... nella stanza di Sardman.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
@issettino: Non c'è problema per il tempo..però voglio che ci sei anche tu in TS..
DVD..mmmmm E' meglio che non ci siamo io e pietro, almeno così hai la possibilità di fare podio..

DVD..mmmmm E' meglio che non ci siamo io e pietro, almeno così hai la possibilità di fare podio..
Io non ci sarò.. Lunedì attacco alle 4, domenica sera non esisto proprio..
:\
:\
- millionDOLLAR92
- Top Member
scusate ragazzi ma domenica sera non posso propio esserci...scusate
Bad è quello forte ….. Suglino è quello forte …… sam è quello forte ….. Nazda è quello forte ……Giovi è quello forte …. million arriva sempre ultimo 
Faraly89 ho accettato la tua richiesta di amicizia per questa gara ma sono al limite di capienza, per cui potrebbe essere che dopo la gara debba essere costretto a cancellarti insieme a qualche altro del forum che si vede raramente.
ti farò sapere comunque.
spero che ti presenterai alla gara o in caso di assenza, provvederai ad informarci qui.
ti farò sapere comunque.
spero che ti presenterai alla gara o in caso di assenza, provvederai ad informarci qui.

Rettifico.
Ci sarò se si riesce a partire ad un ora umana, vorrei riuscire ad andare a letto per le 23 e 30.
la sveglia assassina suonerà alle 4 del mattino l'indomani..
Ci sarò se si riesce a partire ad un ora umana, vorrei riuscire ad andare a letto per le 23 e 30.
la sveglia assassina suonerà alle 4 del mattino l'indomani..
Idem..lunedi' mattina sveglia presto giornata universitaria intensa in quel di Napoli 
PSN: madfollowers
Raga come vi ho scritto nel topic presentazione mi piacerebbe prendere parte all evento della punto di stasera. 

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Ciccupeppe
- Amministratore
luigi io devo studiare.. quando ho finito mi metto un po a provare sta punto. se hai tempo potresti scaricare TS3 così da poter star in contatto con noi? magari quando ho finito possiamo allenarci un po!

Visto che non hai il ts3, leggi bene il regolamento della gara.luigi9174 ha scritto:Raga come vi ho scritto nel topic presentazione mi piacerebbe prendere parte all evento della punto di stasera.