Ford Mustang Trans-cammer@High Speed Ring 21/11/2011

fede3007
Top Member

Re: Ford Mustang Trans-cammer@High Speed Ring 21/11/2011

Messaggio da fede3007 »

issettino ha scritto:....Fatto sta che il danno (senza conseguenze) si è consumato prima. Penso che Fede sia stato distratto dal nostro (o di Dvd?) avviso e si sia dimenticato di frenare :lol1: . Vedendo il replay, infatti, si vede che anzichè frenare al cartello dei 100 (dove normalmente si staccava) inizia a frenare praticamente dopo quello dei 50 :shocK: . A quel punto, a gomme fredde, non era più in tempo per chiudere la parabolica. Comunque, ero anche riuscito ad evitare il danno e tra una frenata e un controllo in derapata avevo sbattuto piano al posteriore di Fede, ma dietro Cespa non è riuscito a fermarsi e mi ha centrato (senza colpe ovviamente). L'importante è che l'episodio non ha portato conseguenze, anzi forse qualcuna a Cespa sì perchè alla fine ha avuto più problemi lui con due sospensioni rotte davanti che io con una posteriore.
...assolutissimamente era proprio quello che intendevo io....a me ha comportato una sospensione rotta...ma a quel punto della gara (già compromessa) poco importava ma bensì non volevo rompere le scatole a voi altri e in tutto sto trambusto ne è scaturito un errore...vuoi nella valutazione della frenata, vuoi della traiettoria e vuoi per le gomme fredde...come già detto ammetto se ce ne sia stato di aver sbagliato e me ne rammarico....comunque c'è sempre da imparare...TENETELO A MENTE TUTTI QUANTI....SPECIALMENTE I DRIVER FORTI O CHE TALI SI RITENGANO.... gnammy
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Per chi ne avesse bisogno ecco qua il replay di stanza 2 :D

http://www.sendspace.com/file/bdfu91
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Grazie per i replay gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Balde
Top Member

Messaggio da Balde »

Prima esperienza in stanza 2 per me, sapevo che con la qualifica sul bagnato non avrei potuto forse neanche facendo il mio best andare nei primi 15...

Poi la gara, segnata profondamente da un incidente qualche centinaio di metri davanti a me tra Gianki e Nemy alla prima parabolica del 4° giro ...Gianki si gira e rimane in mezzo alla pista, arrivo io e lo prendo rompendo 2 sospensioni e motore.
(a riguardare il replay Nemy sarebbe da bacchettare un bel pò per la manovra che ha fatto :twisted: )
:guido:
Gara praticamente finita almeno per le prime posizioni...

Vado ai box, rientro in pista e decido di fare un 2° stint corto e tirato, rientro al 18° giro (tattica da 4 soste con gli ultimi 2 stint a risparmio)...
ma al 28° giro sono 7° e cerco di rimontare ancora, sono dietro a Razgriz (1°) da qualche giro che cerco di sdoppiarmi...provo ad uscire di scia alla prima parabolica, mi affianco ma vedo più avanti un gran polverone...chi poteva essere?
Ovviamente ancora Gianky :mrgreen: , fermo di traverso quasi nello stesso punto in piena parabolica...quando si dice: "al posto giusto nel momento giusto!" :lol1: :lol1: quindi avendo all'esterno Razgriz non mi posso allargare per non rischiare di rovinare la gara anche a lui e BAAAAMM lo prendo pieno di nuovo (e 2!!).

Quasi incredulo torno ai box e chiudo 8° :|

Il bello (o il brutto) è che io e Gianki saremmo anche compagni di squadra...capite perchè gli Eagles stanno così indietro anche se sono di gran lunga i più forti? :twisted: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Gara 3”