Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
winita
Top Member

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da winita »

tidustm ha scritto:fatta finalmente *_*

argenti e ori non credo siano alla mia portata quindi mi accontento dei bronzi per ora

confermo che l'antipattinamento non serve a niente, non dà nessun vantaggio... il bronzo l'ho fatto con tutto OFF tranne abs

alla fine è "solo" questione di linee
Non facciamo cattiva informazione: Con l'antipattinamento l'auto va molto meglio, diciamo ke diventa arcadizzata, non è vero che non serve a niente..Se vogliamo fare un paragone con GT5P l'antipattinamento corrisponde alla guida"standard" e il non usarlo corrisponde alla guida "professionale"..Tidus, ti invito a riprovare con l'antipattinamento inserito, sono sicuro che prenderai l'oro, c'è una differenza abbissale, sia in frenata che in precorrenza di curva..
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ma tu l'hai provato con la redbull?

con le altre auto concordo con te, con questa io sinceramente non ho notato nessuna differenza... ma forse il mio si era rotto :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2.07.792 al nurb...c'è una differenza abissale tra antipattimanento si e no... :shock:

e adesso andiamo a suzuka!! sono già pronto ad imprecare!!! :wc:
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

boh allora sono io talmente scarso che non noto la differenza :ko:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
thesuperase
patente B

anche io la pensavo come te ma mi sono ricreduto :lol1:
Immagine

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

sono ancora al livello 29...sapere che tra un livello sblocco il campionato è terrificante! dato che dite che la deportanza è bassa mi sapete dire anche a quanto è settata :?:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
thesuperase
patente B

io quelle cose su impostazioni non ho mai toccato nè guardato niente...

posso solo dirti che ho usato come aiuti tutti OFF tranne antipattinamento SI e ABS 10 :P :vittoria:
Immagine

Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

In piste come Suzuka l'antipattinamento é essenziale se vuoi l'oro altrimenti non esco di casa e mi flippo su GT

Ma che differenze c'é tra la red bull presa con il bronzo e quella presa con l'oro?
thesuperase
patente B

finalmente oro in tutte e tre!!!!

al nurb 2.07.653

a monza 2.03.316

a suzuka 2.09.913 finita adesso ho fatto il secondo giro con 1.04.1 :shocK:

non cambia molto... ha le prima marce cortissima e quindi più accelerazione poi per il resto è più o meno uguale.. anche se a me sembra vada un pò meglio :confuso:

finalmente basta imprecare dietro sta sfida!!

concordo l'antipattinamento è essenziale soprattutto in frenata!! :canna

EDIT: mi sono reso conto ora di non aver salvato i replay per poi caricarli sul tubo :ahh:
e vabbè ormai penso che prendere oro non mi sarà così difficile.. quindi la dovrò rifare per dimostrare che non dico baggianate :marameo:

Io proporrei di fare una classifica dove inserire quelli che hanno preso oro :PERDONO:
Ultima modifica effettuata da thesuperase 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine

vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ohhh..mo voglio vede se qualcuno le regala a sti poveri vecchietti ormai sfatti e polverizzati. :D
quando non avete scambi programmati,in un giorno qualsiasi..mannatemele...altrimenti ve spezzo le gambine... :lol1: :lol1: :lol1:
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”