Non facciamo cattiva informazione: Con l'antipattinamento l'auto va molto meglio, diciamo ke diventa arcadizzata, non è vero che non serve a niente..Se vogliamo fare un paragone con GT5P l'antipattinamento corrisponde alla guida"standard" e il non usarlo corrisponde alla guida "professionale"..Tidus, ti invito a riprovare con l'antipattinamento inserito, sono sicuro che prenderai l'oro, c'è una differenza abbissale, sia in frenata che in precorrenza di curva..tidustm ha scritto:fatta finalmente *_*
argenti e ori non credo siano alla mia portata quindi mi accontento dei bronzi per ora
confermo che l'antipattinamento non serve a niente, non dà nessun vantaggio... il bronzo l'ho fatto con tutto OFF tranne abs
alla fine è "solo" questione di linee
Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
ma tu l'hai provato con la redbull?
con le altre auto concordo con te, con questa io sinceramente non ho notato nessuna differenza... ma forse il mio si era rotto
con le altre auto concordo con te, con questa io sinceramente non ho notato nessuna differenza... ma forse il mio si era rotto
-
thesuperase
- patente B
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2.07.792 al nurb...c'è una differenza abissale tra antipattimanento si e no...
e adesso andiamo a suzuka!! sono già pronto ad imprecare!!!
e adesso andiamo a suzuka!! sono già pronto ad imprecare!!!

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
boh allora sono io talmente scarso che non noto la differenza 
-
thesuperase
- patente B
anche io la pensavo come te ma mi sono ricreduto 

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
sono ancora al livello 29...sapere che tra un livello sblocco il campionato è terrificante! dato che dite che la deportanza è bassa mi sapete dire anche a quanto è settata 

-
thesuperase
- patente B
io quelle cose su impostazioni non ho mai toccato nè guardato niente...
posso solo dirti che ho usato come aiuti tutti OFF tranne antipattinamento SI e ABS 10

posso solo dirti che ho usato come aiuti tutti OFF tranne antipattinamento SI e ABS 10

In piste come Suzuka l'antipattinamento é essenziale se vuoi l'oro altrimenti non esco di casa e mi flippo su GT
Ma che differenze c'é tra la red bull presa con il bronzo e quella presa con l'oro?
Ma che differenze c'é tra la red bull presa con il bronzo e quella presa con l'oro?
-
thesuperase
- patente B
finalmente oro in tutte e tre!!!!
al nurb 2.07.653
a monza 2.03.316
a suzuka 2.09.913 finita adesso ho fatto il secondo giro con 1.04.1
non cambia molto... ha le prima marce cortissima e quindi più accelerazione poi per il resto è più o meno uguale.. anche se a me sembra vada un pò meglio
finalmente basta imprecare dietro sta sfida!!
concordo l'antipattinamento è essenziale soprattutto in frenata!!
EDIT: mi sono reso conto ora di non aver salvato i replay per poi caricarli sul tubo
e vabbè ormai penso che prendere oro non mi sarà così difficile.. quindi la dovrò rifare per dimostrare che non dico baggianate
Io proporrei di fare una classifica dove inserire quelli che hanno preso oro
al nurb 2.07.653
a monza 2.03.316
a suzuka 2.09.913 finita adesso ho fatto il secondo giro con 1.04.1
non cambia molto... ha le prima marce cortissima e quindi più accelerazione poi per il resto è più o meno uguale.. anche se a me sembra vada un pò meglio
finalmente basta imprecare dietro sta sfida!!
concordo l'antipattinamento è essenziale soprattutto in frenata!!
EDIT: mi sono reso conto ora di non aver salvato i replay per poi caricarli sul tubo
e vabbè ormai penso che prendere oro non mi sarà così difficile.. quindi la dovrò rifare per dimostrare che non dico baggianate
Io proporrei di fare una classifica dove inserire quelli che hanno preso oro
Ultima modifica effettuata da thesuperase 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.

ohhh..mo voglio vede se qualcuno le regala a sti poveri vecchietti ormai sfatti e polverizzati.
quando non avete scambi programmati,in un giorno qualsiasi..mannatemele...altrimenti ve spezzo le gambine...
vick
quando non avete scambi programmati,in un giorno qualsiasi..mannatemele...altrimenti ve spezzo le gambine...
vick