aiuto prova Historic Racing Car Cup
Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup
ma guarda che in queste gare conta di piu la accelerazione io ti consiglierei la challenger ho messo velocita massima a 250 km\h l unica cosa e stai attento al ventilatore che un missile
io per quella gara ho usato la covette da corsa del 63 lo trovata nell'usato a 750.000

nooooo...............a Deep Forest con la Countach, dopo svariate prove......finalmente realizzo una bella gara.......in prima posizione fin dal secondo giro..........
3 secondi e più di vantaggio sulla Toyota R7.......all'ultima curva......erba .......muro....... 2° posto.......
3 secondi e più di vantaggio sulla Toyota R7.......all'ultima curva......erba .......muro....... 2° posto.......
io con challenger in testa fin dal 1 giro e ho finito 1 col il ventilatore industrale 2 a 1secondo e mezzo di distacco
(CHAPPARAL 2J)
(CHAPPARAL 2J)
-
mancio1993
- scuola guida
con la lamborghini con deportanza al massimo basta cercare di andare primi alla prima curva e resistere con qualsiasi modo..non è semplice ma è l'unico modo..
Prova passata.........è stata dura ma divertente.......
Montecarlo molto più banale......
certo, se li superi all' inizio non superano più per via delle strade strette!byblos74 ha scritto:Prova passata.........è stata dura ma divertente.......

ma bisogna fare attenzione solo al rettilineo di deep forest
non è vero, basta che fai il tappo e ti prendi qualche "spintarella"fabionur ha scritto:ma bisogna fare attenzione solo al rettilineo di deep forest

certo che bisogna fare attenzione ma solo con 2 auto o piu che ti stanno dietro