Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Ragà, sono davvero poche le cose che mi piacciono nella vita, senza scendere nei dettagli, di certo non saranno gli "X" euro del DLC ad arricchirmi o a mandarmi in rovina.. E poi lamentarsi, parlarne, è inutile, speriamo solo che sia un prezzo accessibile e congruo a quello che ci viene proposto..

winita ha scritto:Ragà, sono davvero poche le cose che mi piacciono nella vita, senza scendere nei dettagli, di certo non saranno gli "X" euro del DLC ad arricchirmi o a mandarmi in rovina.. E poi lamentarsi, parlarne, è inutile, speriamo solo che sia un prezzo accessibile e congruo a quello che ci viene proposto..![]()
![]()
GTExD 4ever
Anche se non sono appassionato delle Drag Race lo comprerò interamente... Oltre per ciò che ha detto Vincenzo, proprio a livello personale! Ho acquistato tutto finora... mi da davvero fastidio di non avere qualcosa che gli altri hanno soprattutto se si tratta di cosine cosi =)
Lo so che faccio il gioco dei nipponici ma che ci possiamo fare!? Son cose che valgono per tutti gli utenti! E c'è utente e utente e i pensieri sono discordanti =)
Lo so che faccio il gioco dei nipponici ma che ci possiamo fare!? Son cose che valgono per tutti gli utenti! E c'è utente e utente e i pensieri sono discordanti =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
io lo comprerò sicuramente.. voglio il gioco nella sua interezza! anche se passo passo!

Sony ha annunciato che lancerà due nuovi DLC per Gran Turismo 5 il prossimo 18 gennaio insieme alla versione 2.03 dell'aggiornamento del titolo. Il Car Pack 3 conterrà Lamborghini Aventador; Jaguar XJR9; Aston Martin V12 Vantage 2011; VW 1200 1966; Mini Countryman S 2011 e Nissan Leaf e costerà €5.99. Lo Speed Test Pack aggiungerà due ovali per le prove al prezzo di €4.99.
- baccolgerp
- Top Member
Scusa Dave la fonte? mi interessano le immaginiDaveAspec ha scritto:Sony ha annunciato che lancerà due nuovi DLC per Gran Turismo 5 il prossimo 18 gennaio insieme alla versione 2.03 dell'aggiornamento del titolo. Il Car Pack 3 conterrà Lamborghini Aventador; Jaguar XJR9; Aston Martin V12 Vantage 2011; VW 1200 1966; Mini Countryman S 2011 e Nissan Leaf e costerà €5.99. Lo Speed Test Pack aggiungerà due ovali per le prove al prezzo di €4.99. Di seguito le immagini dei DLC.
Però c'è da dire che questi brutti bacarospi aumentano il prezzo tutte le volte.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
già sapere che la patch (che forse risolverà alcuni problemi
) esce il 18 gennaio è una bella notizia
ci scappasse anche uno sconticino sui dlc precedenti è la volta buona che prendo spa o.o
ci scappasse anche uno sconticino sui dlc precedenti è la volta buona che prendo spa o.o
- baccolgerp
- Top Member
tidustm ha scritto:già sapere che la patch (che forse risolverà alcuni problemi) esce il 18 gennaio è una bella notizia
![]()
PRENDILO IMMEDIATAMENTE SPA
Già anch'io spero proprio sistemino tutti questi problemi che sono apparsi con l'ultima patch
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Cmq la nuova aggiunta sta scaldando gli animi dei patiti delle power and speed... da GTP mi hanno gia contattato un po di loschi e veloci figuri
....