Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
winita
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da winita »

Ragà, sono davvero poche le cose che mi piacciono nella vita, senza scendere nei dettagli, di certo non saranno gli "X" euro del DLC ad arricchirmi o a mandarmi in rovina.. E poi lamentarsi, parlarne, è inutile, speriamo solo che sia un prezzo accessibile e congruo a quello che ci viene proposto.. gnammy gnammy :ciao:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

winita ha scritto:Ragà, sono davvero poche le cose che mi piacciono nella vita, senza scendere nei dettagli, di certo non saranno gli "X" euro del DLC ad arricchirmi o a mandarmi in rovina.. E poi lamentarsi, parlarne, è inutile, speriamo solo che sia un prezzo accessibile e congruo a quello che ci viene proposto.. gnammy gnammy :ciao:
:bravo :appl:
GTExD 4ever
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Anche se non sono appassionato delle Drag Race lo comprerò interamente... Oltre per ciò che ha detto Vincenzo, proprio a livello personale! Ho acquistato tutto finora... mi da davvero fastidio di non avere qualcosa che gli altri hanno soprattutto se si tratta di cosine cosi =)

Lo so che faccio il gioco dei nipponici ma che ci possiamo fare!? Son cose che valgono per tutti gli utenti! E c'è utente e utente e i pensieri sono discordanti =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io lo comprerò sicuramente.. voglio il gioco nella sua interezza! anche se passo passo!
ImmagineImmagineImmagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Sony ha annunciato che lancerà due nuovi DLC per Gran Turismo 5 il prossimo 18 gennaio insieme alla versione 2.03 dell'aggiornamento del titolo. Il Car Pack 3 conterrà Lamborghini Aventador; Jaguar XJR9; Aston Martin V12 Vantage 2011; VW 1200 1966; Mini Countryman S 2011 e Nissan Leaf e costerà €5.99. Lo Speed Test Pack aggiungerà due ovali per le prove al prezzo di €4.99.
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

DaveAspec ha scritto:
Sony ha annunciato che lancerà due nuovi DLC per Gran Turismo 5 il prossimo 18 gennaio insieme alla versione 2.03 dell'aggiornamento del titolo. Il Car Pack 3 conterrà Lamborghini Aventador; Jaguar XJR9; Aston Martin V12 Vantage 2011; VW 1200 1966; Mini Countryman S 2011 e Nissan Leaf e costerà €5.99. Lo Speed Test Pack aggiungerà due ovali per le prove al prezzo di €4.99. Di seguito le immagini dei DLC.
Scusa Dave la fonte? mi interessano le immagini :wink:
Però c'è da dire che questi brutti bacarospi aumentano il prezzo tutte le volte.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

già sapere che la patch (che forse risolverà alcuni problemi :ko: ) esce il 18 gennaio è una bella notizia :bravo:

ci scappasse anche uno sconticino sui dlc precedenti è la volta buona che prendo spa o.o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

tidustm ha scritto:già sapere che la patch (che forse risolverà alcuni problemi :ko: ) esce il 18 gennaio è una bella notizia :bravo:

ci scappasse anche uno sconticino sui dlc precedenti è la volta buona che prendo spa o.o

PRENDILO IMMEDIATAMENTE SPA :HAI: :HAI: non li faranno li sconti!!

Già anch'io spero proprio sistemino tutti questi problemi che sono apparsi con l'ultima patch
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Cmq la nuova aggiunta sta scaldando gli animi dei patiti delle power and speed... da GTP mi hanno gia contattato un po di loschi e veloci figuri :shock: ....

:car2:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”