GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

chissene delle VGT....personalemente le ignoro, faccio l'evento stagionale e le butto via nel deposito auto a marcire....
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:chissene delle VGT....personalemente le ignoro, faccio l'evento stagionale e le butto via nel deposito auto a marcire....
Come te solo per i soldi, però levano tempo alla progettazione di auto premium nuove, è questo che scoccia assai
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Anch'io più o meno avrò fatto 100 km tra tutte le vision di GT6. Tra l'altro una più inguidaile dell'altra a parte qualche eccezione.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Frabob86 ha scritto:Anch'io più o meno avrò fatto 100 km tra tutte le vision di GT6. Tra l'altro una più inguidaile dell'altra a parte qualche eccezione.
Purtroppo le vedo come il male maggiore di questo gioco, non elaborabili, non settabili, trovo che non abbiano minimamente senso
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Scopo pubblicitario...

Però i video mi piacciono
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

In assoluto non sarebbe una brutta iniziativa, ed in effetti i video sono divertenti e la linea delle auto è spesso molto bella (la mercedes direi su tutte)...

Però se ci mettiamo le controindicazioni....

1) non sono auto reali per cui lasciano un po' il tempo che trovano.
2) non ci sono eventi particolari che ne giustifichino l'utilizzo (oddio vale per il 95% della auto del gioco....)
3) portano via un sacco di spazio disco e di tempo per scaricare i filmati che se li vedi due volte sono tante.
4) come ha giustamente fatto notare qualcuno, "portano via" tempo e risorse di sviluppo che potrebbero essere impiegate per altri miglioramenti.
Anche in questo caso il paragone con gt5 "non regge", perchè in quel gioco gran parte delle auto aggiunte erano auto nuove o prototipi delle stesse (vedi corvette), e non auto "immaginarie".

In sostanza avrei preferito che invece della auto "immaginarie" avessero messo l'editore dei circuti, qualche modalità di carriera in più, magari qualche evento simile allo spec B, (non l'intera carriera ma ad es solo tre livelli, facile medio ed esperto)
E soprattutto eventi con corse ed auto personalizzabili, in primis tutti con la stessa auto senza elaborazione (che peraltro c'era già in gt5)

Ma almeno un "Sierra" in cui si possa scegliere l'auto con cui correre (e vincere crediti), e gare stagionali che non cessino dopo due settimane (anche questo come accadeva con gt5) è chiedere "troppo" ?
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Nell'aria aleggia la voce di aggiornamento.. Speriamo nel Track Editor! :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ciccupeppe ha scritto:Nell'aria aleggia la voce di aggiornamento.. Speriamo nel Track Editor! :leggi:
ASPETTA E SPERA :mrgreen: :mrgreen:

Si dai speriamo nel fatidico 2.0 ... E mi rispondo da solo ASPETTA E SPERA :ko: :ko:
ImmagineImmagine
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

nono, state calmini ... io ho ancora qualche migliaio di chilometri da recuperarvi XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

cdp ha scritto:nono, state calmini ... io ho ancora qualche migliaio di chilometri da recuperarvi XD
Daje cdp continua ad allenarti ci si vede in pista al più presto
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”