GT5: le nostre impressioni
Re: GT5: le nostre impressioni
Ahaha cappuccino rules!!!! =) Comunque si era immaginabile =) Tra MX 5 Skyline e Silvia facciamo fuori tante di quelle auto.. Poi ancora non le ho sbloccate ma ci saran tutte le evo... Bè, dai si sapeva comunque =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

ok ho preso la minolta ma... a me pare un pò una bimbominkiata -.-
arrivano le gare che dovrebbero essere più belle e più toste con le auto da corsa e come premio in una delle gare precedenti mi dai sta bestia?
voi direte, va bè allora non usarla. lo farei ma altre auto da corsa non le ho vinte, ho 3 milioni e devo prendere la formula gt. che faccio mi metto a spendere altri soldi per prenderne un'altra? -.-
boh
secondo me non dovevano darla come premio, bastava darne una equivalente alle altre auto con cui ci si scontrava nelle gare successive
arrivano le gare che dovrebbero essere più belle e più toste con le auto da corsa e come premio in una delle gare precedenti mi dai sta bestia?
voi direte, va bè allora non usarla. lo farei ma altre auto da corsa non le ho vinte, ho 3 milioni e devo prendere la formula gt. che faccio mi metto a spendere altri soldi per prenderne un'altra? -.-
boh
secondo me non dovevano darla come premio, bastava darne una equivalente alle altre auto con cui ci si scontrava nelle gare successive
Secondo me se vai avanti in b-spec hai le macchine giuste per farti le gare in a-spec.
Quando ho fatto la 1000km di suzuka ho vinto la 370 Z jctc ( come azz si scrive).
Quando ho fatto la 1000km di suzuka ho vinto la 370 Z jctc ( come azz si scrive).
GTExD 4ever
Ragazzi ciao a tutti....da emerito ciuccellone non mi ero avveduto della nascita di questo forum dedicato (e me ne vergogno anche un po'....frequento veramente poco!),e così ieri ho postato un lungo articolo su quello di gt4 nella sezione di gt5 prologue...
Ovviamente starebbe molto meglio qui...non so se sia il caso di spostarlo.Io intanto metto il link...
http://www.extremegame.it/gt4/viewtopic ... 30#p192898
ciauz
EDIT noto ora che il mio ranking qui è zero....cosa devo fare,presentarmi di nuovo nell'apposita sezione?Sono iscritto da parecchio "dall'altra parte" (GT4)...ecco cosa succede a non seguire il forum....d'oh!
Ovviamente starebbe molto meglio qui...non so se sia il caso di spostarlo.Io intanto metto il link...
http://www.extremegame.it/gt4/viewtopic ... 30#p192898
ciauz
EDIT noto ora che il mio ranking qui è zero....cosa devo fare,presentarmi di nuovo nell'apposita sezione?Sono iscritto da parecchio "dall'altra parte" (GT4)...ecco cosa succede a non seguire il forum....d'oh!
Nessun vincitore crede al caso.
Sì Symon, fai anche una capatina a presentarti!
E ben ritrovato anche qua!Rivogliamo la M3 che "impenna"!!!
E ben ritrovato anche qua!Rivogliamo la M3 che "impenna"!!!
oggi mi son ritrovato piu volte nella home di GT5..a parte qualche garetta online fatta di straforo con utenti casuali..oltre a Cespa,ogni volta che tornavo nella home..mi ritrovavo a spostare la freccia come un pirla da una funzione all'altra non sapendo che fare..ma sopratutto..non avendo..che fare.
livello 29,le gare enduranze che al momento non ho intenzione di fare..praticamente gioco finito.
questa è la mia impressione di GT5...un gioco che non c'e..assolutamente una situazione penosa.
mi è preso lo sconforto..e onestamente non sono sicuro che mi passi.
vick
livello 29,le gare enduranze che al momento non ho intenzione di fare..praticamente gioco finito.
questa è la mia impressione di GT5...un gioco che non c'e..assolutamente una situazione penosa.
vick

- |_Silver_|
- patente B
Quoto in pieno Vick...dato che non ho più tutto il tempo libero di GT4 ho giocato a Gt5 con una certa calma...ora sono bloccato nel gioco dato che le uniche cose che mi rimangono sono:
Fare tutte le endurance in A-Spec e in B-Spec
Fare la Formula GT in A-Spec e B-Spec
Aspettare ogni settimana gli eventi stagionali
Un gioco che ho ( e penso "abbiamo" ) aspettato per 4 anni, l'ho finito in 3 mesi scarsi...io non so che cosa inventeranno adesso per allungare la longevità, ma ha perso molti colpi la PD con questo GT....
Un gioco che ho ( e penso "abbiamo" ) aspettato per 4 anni, l'ho finito in 3 mesi scarsi...io non so che cosa inventeranno adesso per allungare la longevità, ma ha perso molti colpi la PD con questo GT....
- eddie irvine
- senior driver
Non dire che non lo sapevi, che non te lo aspettavi, il pacco era già evidente mesi fa, malcelato da un marketing BMK oriented.vick_nait ha scritto:oggi mi son ritrovato piu volte nella home di GT5..a parte qualche garetta online fatta di straforo con utenti casuali..oltre a Cespa,ogni volta che tornavo nella home..mi ritrovavo a spostare la freccia come un pirla da una funzione all'altra non sapendo che fare..ma sopratutto..non avendo..che fare.
vick
Date dentro tutto e con gli € risparmiati chiedete a samx come tirare su un ferro decente per gtr2 o iracing.
E in kubo a Toshiro e le sue minkiate.
Tra qualche minuto sono a Road America, con una Mustang non velocissima ma piacevole da portare a spasso.
Saremo in 24 da mezzo mondo in pista.
Costa, meno di Sky, molto meno....
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Vick...ma nel 2011 ancora avete voglia di passare le ore nelle gare offline?!?
sono appena passati 1 mese e mezzo dalla sua uscita..non 3 mesi silver..e considerando che non è che mi sia accanito piu di tanto a giocarci ..è finito gia da piu di qualche giorno..oggi ho raggiunto il livello massimo di sconforto..ma era gia nell'aria da almeno una settimana.|_Silver_| ha scritto:Quoto in pieno Vick...dato che non ho più tutto il tempo libero di GT4 ho giocato a Gt5 con una certa calma...ora sono bloccato nel gioco dato che le uniche cose che mi rimangono sono:
la fenisce rinasce dalle sue ceneri..GT5..da che rinasce..?
Pivot..ma di che cacchio di gare on line parli..io non vedo mai nessuno che gioca..10 tra amici on line..e nessuno sta o ha una stanza..10 utenti sulla home della PS3..e in GT5 trovo solo 3 pallini verdi e sono in off line..per cui..ma de che parli..?
vick