cmq a tempo perso mi sto guardando MUV LUV ALTERNATIVE (Freedom subs) , SEMI REAL mecha (lievemente ecchi) ambientato in un prossimo futuro dove l'umanità sta per essere cancellata da una razza aliena impossibile da sconfiggere.
Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Io ho in arretarto mezzo terabite di anime da visionare ..
cmq a tempo perso mi sto guardando MUV LUV ALTERNATIVE (Freedom subs) , SEMI REAL mecha (lievemente ecchi) ambientato in un prossimo futuro dove l'umanità sta per essere cancellata da una razza aliena impossibile da sconfiggere.
RR
► Mostra testo

Non mi intrigano ste cose statiche qua... invece Semi Real non lo trovo da nessuna parte, nemmeno sul tubo per vedere un trailer...
Hai dei link per caso??
P.S.
Hai dei link per caso??
P.S.
► Mostra testo
eccoti il link con descrizione IN SPOILER
► Mostra testo

Grazie 1000 Roby... sto sito è davvero official

Ho gia messo in coda una lunga lista di anime... nuova linfa ai sogni
Ho gia messo in coda una lunga lista di anime... nuova linfa ai sogni
In un'altro forum ho trovato in vendita la seria completa di "Serial experiments of lain", secondo me un degli anime più belli di fine anni 90 (esattamente del 98) e di sempre.
Ora che mi è arrivata la sto riguardando dal primo episodio (l'avevo già visto ma i dvd non erano miei
).
Non è un'anime facile da capire e ci sono molte scene "strane" o che possono apparire senza senzo, questo più che altro perchè gli autori in soli 13 episodi hanno voluto ficcarci praticamente di tutto
La trama principalmente verte sul rapporto mondo reale e wired (internet) e come ciò influisce nei rapporti tra le persone, ma questa è solo la sintesi semplice
, il tutto ambientato in una spece di futuro informatico alternativo.
[youtube]t9CXmEUwvgM[/youtube]
Non fatevi illudere dall'opening, l'atmosfera è spesso pesante e posta tra il reale, il surreale e la realtà percepita da Lain
Ora che mi è arrivata la sto riguardando dal primo episodio (l'avevo già visto ma i dvd non erano miei
Non è un'anime facile da capire e ci sono molte scene "strane" o che possono apparire senza senzo, questo più che altro perchè gli autori in soli 13 episodi hanno voluto ficcarci praticamente di tutto
La trama principalmente verte sul rapporto mondo reale e wired (internet) e come ciò influisce nei rapporti tra le persone, ma questa è solo la sintesi semplice
[youtube]t9CXmEUwvgM[/youtube]
Non fatevi illudere dall'opening, l'atmosfera è spesso pesante e posta tra il reale, il surreale e la realtà percepita da Lain
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Beh se vuoi un anime strano ma bello ti consiglio
"Baccano"
[youtube]kshRUZzo1gQ[/youtube]
e
"Durarara"
[youtube]pL7l8i2Q4fc[/youtube]
"Baccano"
[youtube]kshRUZzo1gQ[/youtube]
e
"Durarara"
[youtube]pL7l8i2Q4fc[/youtube]
GTExD 4ever
Tanto belli tutti sti anime, quanto sempre straodiosi i loro trailer...
Non ti fanno mai capire una mazza...
Non ti fanno mai capire una mazza...
se t'interessano
baccano
recensioni
Durarara!!
recensioni
prendere voti del genere su la bibbia italiana degli anime
non è facile
baccano
recensioni
► Mostra testo
recensioni
► Mostra testo
GTExD 4ever
Li tengo in lista per una futura visione 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Ho appena finito di vedere "Fate Zero"... davvero molto bello anche se il finale è stato un po' strano... ad ogni modo lo consiglio a chi fosse interessato o incuriosito 
Grazie anche a te Roz per il buon consiglio... ciò dimostra che tutto sommato hai buon gusto

Grazie anche a te Roz per il buon consiglio... ciò dimostra che tutto sommato hai buon gusto