http://motorblob.altervista.org/blog/fo ... -renault/#
Formula One World Championship 2014
Moderatore: Rossifumi
Re: Formula One World Championship 2014
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

E c'è gente in giro che ci crede pure a ste cose, soffermandosi il più delle volte, a leggere solo il titolo dell'articolo.
(come infatti mostrano alcuni commenti sotto all'articolo del link).

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Però è fatto bene...proprio come i propulsori Renaultgabry ha scritto:E c'è gente in giro che ci crede pure a ste cose, soffermandosi il più delle volte, a leggere solo il titolo dell'articolo.
(come infatti mostrano alcuni commenti sotto all'articolo del link).
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- eddie irvine
- senior driver
Per la RedBull pronto il rivoluzionario motore Ferrari a moto perpetuo, basterà un solo litro di benzina per fare tutto il GP !!!
Il commento di Adrian Newey: "con il nostro cheat grazie al recupero di energia a fine gara avremo il serbatoio pieno e rivenderemo il carburante alla Total per pagare la penale alla Renault".
Il commento di Adrian Newey: "con il nostro cheat grazie al recupero di energia a fine gara avremo il serbatoio pieno e rivenderemo il carburante alla Total per pagare la penale alla Renault".
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Sinceramente non capisco questa frustrazione, io invece spero che al contrario riscano a recuperare...gabry ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! GODO! GODO!!!! MALEDETTI QUEST'ANNO ZERO PUNTI DOVETE FAREEEEEEE![]()
Mi dispiace solo il fatto che siete riusciti a rubare per 4 anni di fila... ma ora basta!!!
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! LATTINA DEL CAVOLO!
Che poi dici "rubare" quando Adrian Newey ha solo lavorato ed è stata una mancanza degli altri team a rendere il lavoro di Newey più facile... Tu lavori e vinci, poi c'è chi perde tempo e non sa lavorare bene e ti dice che hai rubato bha...
Ha lavorato??? Per me hanno sempre rubato!! E la FIA li ha sempre favoriti. Mi stanno sul cavolo non ci posso fare niente! E hanno sempre favorito Vettel rispetto al compagno di squadra Webber.. Vedi i vari ritiri per rottura al motore.JeanGiacc ha scritto:Sinceramente non capisco questa frustrazione, io invece spero che al contrario riscano a recuperare...gabry ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! GODO! GODO!!!! MALEDETTI QUEST'ANNO ZERO PUNTI DOVETE FAREEEEEEE![]()
Mi dispiace solo il fatto che siete riusciti a rubare per 4 anni di fila... ma ora basta!!!
Che poi dici "rubare" quando Adrian Newey ha solo lavorato ed è stata una mancanza degli altri team a rendere il lavoro di Newey più facile... Tu lavori e vinci, poi c'è chi perde tempo e non sa lavorare bene e ti dice che hai rubato bha...

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
però non hai odiato la ferrari quando favorivano schumi su barrichello che rompeva sempre...gabry ha scritto:Ha lavorato??? Per me hanno sempre rubato!! E la FIA li ha sempre favoriti. Mi stanno sul cavolo non ci posso fare niente! E hanno sempre favorito Vettel rispetto al compagno di squadra Webber.. Vedi i vari ritiri per rottura al motore.JeanGiacc ha scritto:Sinceramente non capisco questa frustrazione, io invece spero che al contrario riscano a recuperare...gabry ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! GODO! GODO!!!! MALEDETTI QUEST'ANNO ZERO PUNTI DOVETE FAREEEEEEE![]()
E comunuqe ha Lavorato perché l'anno scorso la redbull andava malissimo a inizio campionato e poi la Ferrari si è seduta sugli allori mentre Newey ha modificato la macchina gara per gara fino a portare vettel al 4 titolo... Per me qesto è lavorare e non rubare
Gia visto mille volte per quel pirla di schumachergabry ha scritto:E hanno sempre favorito Vettel rispetto al compagno di squadra Webber.. Vedi i vari ritiri per rottura al motore.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- eddie irvine
- senior driver
A parte il 2002, dove vitellinho ha rotto 4 cambi, nessun problema di affidabilità particolare per Barrichello:
2005 - S 62 - B 38 - 6 ritiri S, 2 B
2004 - S 148 - B 114 - 1 ritiro a testa
2003 - S 93 - B 65 - 1 ritiro S, 5 B (4 incidenti)
2002 - S 144 - B 77 - B 5 ritiri (4 cambi rotti)
2001 - S 123 - B 56 - 3 ritiri S- 4 ritiri B (2 incidenti)
2000 - S 108 - B 62 - 4 ritiri S - 4 ritiri B (1 incidente, 1 finito benza)
Inoltre i punteggi finali parlano chiaro. Dov'è il favoritismo per Schumacher ?
Anche in casa Redbull non c'è storia, salvo il 2010 con Webber terzo a pochi punti, ma terzo.
Anche in casa Redbull non c'è storia, salvo il 2010 con Webber terzo a pochi punti, ma terzo.
Don't brake in that point !!!
A me bastano solo poche parole... "Gran Premio d'Austria 2000"eddie irvine ha scritto:A parte il 2002, dove vitellinho ha rotto 4 cambi, nessun problema di affidabilità particolare per Barrichello:
Poi quasi sempre gli incidenti son stati dovuti spesso a cedimenti strutturali (sospensioni che cedevano e via discorrendo) che capitavano solo al povero rubinho... Detto ciò credo in Red Bull abbiano avuto il buon gusto di non fare mai palesi giochi di squadra se non nel gran premio del Brasile 2010, citato proprio da te, quando fu detto al RACCOMANDATISSIMO Vettel di non superare Webber e quest'anno quando ripetutagli la stessa cosa Vettel ha tirato dritto e superato il compagno... Poi bho se si vuol fare sempre le stesse cose, e cioè non guardare mai in casa nostra con obiettività ditelo