Invito per Torneo natalizio curato da Ste962

Archivio di tornei/campionati/gare Interforum svolti
ste962
top driver

Re: Invito per Torneo natalizio curato da Ste962

Messaggio da ste962 »

Mat_Teo90 ha scritto:Allora se anche tu hai tutto a posto, ieri sera non era sera per le connessioni. Speriamo di non avere altri problemi in futuro.
E' stato accertato fosse un problema del PSN,e statisticamente pare abbia interessato soprattutto gli utenti Fastweb.
Aggiungo che molti amici su PS4 hanno avuto gli stessi problemi,pur senza avere Fastweb.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Rossifumi ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:e se non ho Windows? Ma Linux?
Non cambia assolutamente nulla.

Al parti direttamente dalla configurazione in ip statico della PS3 gli assegni un .100 e configuri il router in modo che la dmz punti l'ip .100 senza fare tutto il port forwarding.
Purtroppo molti router netgear non hanno la dmz quindi Ste è stato obbligato a fare sto sbattimento. Lo sempre detto compratevi Dlink linksys o altro.
Ste Certo che però togliere il DHCP a tutta la rete , il tuo amico ti ha incasinato abbastanza la vita.
Il mio il DMZ ce l'ha,e l'ho attivato,ma le porte conviene ugualmente aprirle,proprio per semplificarsi la vita.
Tanto ci ho messo tre minuti.

Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

La gara si recupera stasera??
Io ci sarei però vorrei avere la certezza che venga fatta altrimenti non accendo nemmeno la PS3.
Immagine
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Sto per aprire la stanza.

ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Purtroppo nel formulare le specifiche dell'evento non avevo avuto tempo di cercare tra i concessionari e così i PP impostati come limite (440) erano troppo alti e sono rimaste fuori la gran parte delle vetture alla quale era inteso dedicare l'evento (golf clio lancia fiat Peugeot etc) cioè le vetture di serie che si trovano per strada.
Uniche superstiti alcune BMW la Scirocco scelta da un paio di concorrenti,la Megane trophy e poche altre.
Tutte acquistate a poi testate online
Dopo un paio d'ore di prove nel pomeriggio decido che la Tuscan provata venerdì viaggia troppo lenta.
Troppo leggera quindi troppi pochi cavalli.
Alla fine la migliore si rivela una Lotus Esprite che per puro caso ha il cambio originale che pare settato proprio su quella pista e arriva quasi al limitatore.
Però è standard e io intendo godermi una bella gara in no-help (il tema della mission impossible)
Così cerco una sua parente tra le premium e approdo ad una bella Lotus Esprite V8 '02.
La provo e va un po' meno a causa di un diverso rapporto marce.
Poco male è tardi e userò quella.

Apro stanza in orario e presto arrivano tutti.
Poi perdiamo un po' di tempo per attendere un iscritto dell'ultim'ora (policoro123).
Qualifiche qualche minuto in ritardo ma pare che a nessuno dispiaccia provare un po' di più.
In qualifica il mio obbiettivo prefissato è un 1'37"200 che in prova mi era riuscito abbastanza bene.
Al primo giro utile segno un tempino buono ma non perfetto,dopodichè non c'è più verso di fare un singolo giro utile,per tre giri causa traffico,gli altri causa gomme.

Referto qualifiche

Maveriki 1'35"100 Ferrari GTO '84
Mat_Teo 1'36"458 Ferrari GTO '84
JeanGiacc 1'37"983 Ferrari GTO '84
ste962 1'38"649 Lotus Esprite V8 '02
Sardman 1'39"498 Volkswagen Scirocco R'10
Ninja 1'42"580 Volkswagen Scirocco R'10
policoro 1'44"017 BMW 330i '05

Partenza riesco a bruciare Mat che deve avere mollato il freno in ritardo (eh ehe eh) e mi infilo all'interno in prima curva,poi approccio la seconda curva cercando di ricordare che sotto al sedere ho una MR che nelle prime curve di solito va sempre lunga quindi resto largo progettando un punto di corda in ritardo,anche perchè nel frattempo Sard si avvicinava con traiettoria interna (controllo sempre le visuali) e non volevo chiuderlo,ma Sard (molto correttamente) ipotizza che io mi appresti a cercare il cordolo e decelera.
Dietro di lui sopraggiunge veloce Ninja che per evitare di finirgli addosso scarta a sinistra e mi sbatte fuori pista.
Come al solito,mi capitasse una sol volta di fare il primo giro tutto intero.
Tutto il resto in salita.
Gara però bellissima con lotta più o meno ravvicinata con Sard,spuntata da me perché alla fine faccio un errore di guida in meno.
Bellissimo,grazie a tutti

Referto gara:
Maveriki 25 giri
JeanGiacc +1'57"506
ste962 +2'00"499
Sardman +2'17"871
Mat_Teo90 +2'19"854
policoro Guasto al motore (disconnesso dal sistema)
NinjaK306 Ritirato

Note:
Ninja è un mio amico e lo conosco di persona,è un pilota di rally ed ex pilota professionista (formula ford mi pare)
Viene dall'offline dei precedenti GT e gravita online solo da poche settimane,e ancora non sa che il ritiro anche se nella realtà che conosce bene è la norma,nell'online invece è una pratica disdicevole;chiedo scusa a nome suo.

Policoro invece è stato disconnesso dal sistema ed era pure incazzatello.

Non ho capito che cosa è successo a MAt,ancora la penalità ?

Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Per me ancora bug al pit purtroppo. Poco male, la gara mi è piaciuta e mi sono divertito, spero solo non accada più.
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

un altro secondo posto, un po' amaro, non lo meritavo, lo ammetto, mi è dispiaciuto molto per Mat fa sempre gare fantastiche e viene fregato da un bug ho provato a fermarmi davanti la linea del traguardo perché non volevo "fregargli" anche questo secondo posto, ma poi è sopraggiunto Ste e ho deciso di accelerare...
Sicuramente bellissma gara, sono stato un po' incostante, colpo di genio nello scegliere l'auto, ho cavato 2 secondi al giro passando dalla Scirocco alla Ferrari :mrgreen: :mrgreen: Poi Brands hatch lo adoro lo interpreto davvero bene :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

i primi 3 vanno come missili col ferrari (mave poi non ne parliamo)
io resto con la scirocco e mi accontento.
al via esco piu veloce di ste dalla 1 curva e mi affianco all'interno (ma sparisce causa botto con ninja) dopodichè inizia una lunga e divertente lotta a distanza e non con ste, conclusa in suo favore a due curve dalla fine causa le mie gomme anteriori andate che mi fanno allargare clamorosamente sull'erba.
gara divertente, peccato per l'eccessivo squilibrio prestazionale con le ferrari (come se Mave e Mat non viaggiassero già forte di loro :lol1: )

il povero Mat continua ad avere il bug che non gli fa cambiare gomme ai box :confuso:

no problem ste, se ninja non aveva ben chiara l'inopportunità di disconnettersi non c'è problema :wink:

gia il buon policoro, mi pare avesse a volte problemi di online anche nel torneo wrc :mmm:

:wink:
ImmagineImmagineImmagine
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Classifica dopo due gare:

Maveriki_ 80
JeanGiacc 68
Sardman58 54
ste962 50
Mat_Teo90 46
Ninja 27
Elf_md 18
GTD_Andy 15
policoro123 18

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ma le prossime sono queste? :roll:

5° Prova Venerdì 17 gennaio
Circuito :
Apricot Hill Raceway 22 giri
Auto : Ferrari Dino 246 GT '71 (90'000 Cr.)
Gomme sportive medie

6° Prova Venerdì 24 gennaio
Nurburgring Nordschleife
5 giri
FT40 Mark I '66 (2'800'000 Cr.)
limite gomme sportive medie.

le mie preferite :| ....ma io non ci sono tutti e due i venerdì..... :palle: :palle: :palle: :palle:
(sarò fuori da ven mattina a domenica a pranzo)

visto che si sono fatte gara 1 e gara 4, in quelle date non si potrebbero recuperare gara 2 e gara 3? e posporre queste?
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Interforum - Archivio”