GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6
Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma per me 1200 premium ce le sognamo,ne avranno aggiunte quelle 160-170 ad arrivare a 1200 auto e mantenuto le standard.Spero nelle possibilita' di personalizzazione in piu',quello si,tipo tutte le premium trasformabili in rm ad esempio....
Se fossero state tutte premium Kazu lo avrebbe detto.cinmau ha scritto:Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma per me 1200 premium ce le sognamo,ne avranno aggiunte quelle 160-170 ad arrivare a 1200 auto e mantenuto le standard.Spero nelle possibilita' di personalizzazione in piu',quello si,tipo tutte le premium trasformabili in rm ad esempio....
Dal video si nota anche che non sembrano esserci miglioramenti nel comparto audio, c'è da sperare che facciano qualcosa prima dell'uscita.
Comunque, l'idea che mi sto facendo dalla presentazione, le foto e i video, è che non è un gioco progettato ex novo ma una rivisitazione di GT5.
In sostanza quello che scriveva il buon Vick diversi mesi fa...
- baccolgerp
- Top Member
A vedere il video sembra proprio così, alla fine è GT5, il senso di velocità è lo stesso, l'audio è lo stesso......speriamo nella fisica, nella miglior gestione degli eventi online e in altre cose. Alla fine non si sa ancora nulla, è difficile giudicareissettino ha scritto:Se fossero state tutte premium Kazu lo avrebbe detto.cinmau ha scritto:Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma per me 1200 premium ce le sognamo,ne avranno aggiunte quelle 160-170 ad arrivare a 1200 auto e mantenuto le standard.Spero nelle possibilita' di personalizzazione in piu',quello si,tipo tutte le premium trasformabili in rm ad esempio....
Dal video si nota anche che non sembrano esserci miglioramenti nel comparto audio, c'è da sperare che facciano qualcosa prima dell'uscita.
Comunque, l'idea che mi sto facendo dalla presentazione, le foto e i video, è che non è un gioco progettato ex novo ma una rivisitazione di GT5.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- mirkom1983
- Top Member
finchè non si prova la demo non si può dire. A vedere il video sembra cosi, ma alla fine scusate per un gioco di guida cosa volete i fuochi d artificio mentre percorrete una curva?
Bisognerà vedere se è cambiato il feeling con il volante, le sensazioni in curva ecc...per vedere qualcosa di innovativo ragazzi dovremo aspettate gt7 sulla ps4..
io lo prendo, ve l ho detto per le ore di intrattenimento che mi ha regalatato gt5...70 euro son nulla....grosse alternative in giro non ce ne sono per uno che come me non comprerà un pc nuovo per i nuovi sim...
Bisognerà vedere se è cambiato il feeling con il volante, le sensazioni in curva ecc...per vedere qualcosa di innovativo ragazzi dovremo aspettate gt7 sulla ps4..
io lo prendo, ve l ho detto per le ore di intrattenimento che mi ha regalatato gt5...70 euro son nulla....grosse alternative in giro non ce ne sono per uno che come me non comprerà un pc nuovo per i nuovi sim...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
issettino ha scritto: Comunque, l'idea che mi sto facendo dalla presentazione, le foto e i video, è che non è un gioco progettato ex novo ma una rivisitazione di GT5.
In sostanza quello che accade a tutti i racing game, uguale ugale a ciò che è stato GTR2 rispetto a GTR

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Anche io dubito che ci saranno 1200 auro premium, però a pensarci bene non è una cosa così impossibile. Su molte auto cambiano solo pochi dettagli (vedi varie versioni di Skyline, RX7, MX5, Impreza, ecc...) quindi non sarebbe un lavoro impossibile. Una volta renderizzata per bene una vettura non ci vorrebbe molto a cambiarne alcuni dettagli. Già che la Alpine e la Countach siano diventate premium lascia un po sperare...vedremo!
Ma che c'entra Sam? Allora guarda il passaggio da Gt4 a Gt5, oppure quello da Netkarpro ad Assetto Corsa!SamX ha scritto:issettino ha scritto: Comunque, l'idea che mi sto facendo dalla presentazione, le foto e i video, è che non è un gioco progettato ex novo ma una rivisitazione di GT5.
In sostanza quello che accade a tutti i racing game, uguale ugale a ciò che è stato GTR2 rispetto a GTR![]()
![]()
stessa grafica, stesso audio, un "semplice miglioramento" ....bhè guardate dove ha portato quel miglioramento
Non vedo l'ora di provarlo
Ci sono volte dove il nuovo gioco fa emergere il passaggio da una generazione ad un'altra, altre volte no. E quest'ultimo è il caso di Gt6, mi sembra evidente. Poi questo potrebbe essere un vantaggio se con Gt6 venissero sistemati i problemi di Gt5, ma non mi farei troppe illusioni.
Per quanto riguarda gtr2, i motivi della sua longevità sono legati, come sai, ad aspetti che niente hanno a che fare con gt5.
si infatti,solo al modding ,per il resto prendilo originale e buttalo nel cesso!..issettino ha scritto:Ma che c'entra Sam? Allora guarda il passaggio da Gt4 a Gt5, oppure quello da Netkarpro ad Assetto Corsa!SamX ha scritto:issettino ha scritto: Comunque, l'idea che mi sto facendo dalla presentazione, le foto e i video, è che non è un gioco progettato ex novo ma una rivisitazione di GT5.
In sostanza quello che accade a tutti i racing game, uguale ugale a ciò che è stato GTR2 rispetto a GTR![]()
![]()
stessa grafica, stesso audio, un "semplice miglioramento" ....bhè guardate dove ha portato quel miglioramento
Non vedo l'ora di provarlo
Ci sono volte dove il nuovo gioco fa emergere il passaggio da una generazione ad un'altra, altre volte no. E quest'ultimo è il caso di Gt6, mi sembra evidente. Poi questo potrebbe essere un vantaggio se con Gt6 venissero sistemati i problemi di Gt5, ma non mi farei troppe illusioni.
Per quanto riguarda gtr2, i motivi della sua longevità sono legati, come sai, ad aspetti che niente hanno a che fare con gt5.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- mirkom1983
- Top Member
E' normale pietro, da gt4 a gt5 si poteva contare sulla potenza di una nuova piattaforma, per questo grosse novità le vedremo solo con la ps4...anche da gtr a gtr2 stesso discorso, il processo evolutivo dei pc è velocissimo, nel giro di due-tre anni la potenza di calcolo degli stessi è triplicata. In questo modo si può sviluppare un prodotto sempre migliore. Gt 6 graficamente non puo far di meglio, speriamo solo in un motore fisico migliorato e la risoluzione di tutte le problematiche online e i vari bug...già questo basterebbe secondo me.issettino ha scritto: Ma che c'entra Sam? Allora guarda il passaggio da Gt4 a Gt5, oppure quello da Netkarpro ad Assetto Corsa!
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver