brigo
se hai reclami da fare, fai pure, non aspettare i dg.Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?
se hai reclami da fare, fai pure, non aspettare i dg.Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?

Grazie Conte, purtroppo il mio criceto si chiede anche come fare per far girare la ruotaIl_Conte_Sky ha scritto:viewtopic.php?f=212&t=4094
Nella locandina ci sono scritte le piste![]()
Per ulteriori informazioni aspetta che venga aperto il topic di gara apposito
Grazie Issettino, ma ti assicuro che è una cosa che non vorresti mai vedereissettino ha scritto:Pabribrigo80 ha scritto:Parto con lo scusarmi ancora se quando esco a fine serata da ts non saluto, purtroppo a quell'ora la morosa dorme, svegliarla sarebbe come evocare satana!!!!![]()
![]()
![]()
...non riesco a fermarmi dal ridere...grande Brigo!![]()
![]()
Grazie Sard, ma visto il quantitativo di tagli, chedevo per non dover fare un "pacco di video".Sardman58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brigose hai reclami da fare, fai pure, non aspettare i dg.Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?

Cacchio io negli ultimi giri ho dovuto girare in 1:12 per non sbandare (l'unico difetto della GT è che si nutre di gomme posterioriPabribrigo80 ha scritto: Gara 1 ottengo la seconda posizioe in qualifica.
Parto a fionda, ma poi il Conte con una "LMP" mascherata da Ford GT mi svernicia in rettilineo.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....
concordo pienamente, sarebbe stato un bel finale.Il_Conte_Sky ha scritto:Cacchio io negli ultimi giri ho dovuto girare in 1:12 per non sbandare (l'unico difetto della GT è che si nutre di gomme posterioriPabribrigo80 ha scritto: Gara 1 ottengo la seconda posizioe in qualifica.
Parto a fionda, ma poi il Conte con una "LMP" mascherata da Ford GT mi svernicia in rettilineo.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....)
Peccato sarebbe stato un finale intrigante se non ci fosse stata la botta a Blanchimont

Grazie, anche se sono stato favorito da un'auto veramente messa bene (soprattutto rispetto alla Corvette di Jack che è arrivato 2°), sarebbe stata più bella se ci fosse stata una lotta finale con tePabribrigo80 ha scritto:concordo pienamente, sarebbe stato un bel finale.Il_Conte_Sky ha scritto:Cacchio io negli ultimi giri ho dovuto girare in 1:12 per non sbandare (l'unico difetto della GT è che si nutre di gomme posterioriPabribrigo80 ha scritto: Gara 1 ottengo la seconda posizioe in qualifica.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....)
Peccato sarebbe stato un finale intrigante se non ci fosse stata la botta a Blanchimont
In ogni caso, scusa perchè nella fretta non l'ho menzionato ma complimentissimi anche a te per la bellissima vittoria