[ot]
Fblueyes ha scritto:Veramente il gatto e la volpe siamo io e byron..
Hai di nuovo ragione, però parlaci tu con uno a cui hai appena negato la vittoria o semplicemente rovinato la serata.
Visto che ognuno è fatto a modo suo, visto che le regole sono fatte x essere seguite, visto che siamo in una società, facciamoci le regole e seguiamole. E se qualcosa non sta bene se ne parla. Io ho detto la mia, spero lo facciano tutti, e in cuor mio spero che se reco danno a qualcuno venga punito allo stesso modo di qualcuno che reca danno a me. Anche per una semplice sovrasterzata che manda fuori strada qualcun altro. A dopo!
Per come la vedo io...
giocare e divertirsi diventerebbe una gara al "oh no, io non sorpasso, se sbaglio qualcosa mi tolgono 60 punti e mi bannano 2 mesi"
Condivido reclami e simili, ma non penso sarebbe una bella cosa sanzionare qualsiasi cosa..
Cioè io avrei davvero paura ad andare in pista, altro che divertirmi...
Mi viene in mente iso a suzuka, credo abbia capito fosse un contatto di gara e non ho visto reclami da parte sua, rimanendo tranquillo e sereno..
eppure è stato "penalizzato" dall'episodio..
Vabè, insomma, libero arbitrio

Io farò reclamo in caso di episodio lampante.
Ma se qualcuno davanti a me si gira, che faccio, lo ammazzo?
Ribadisco, bourl a lemans si è girato 6 volte davanti a me
Mi son fermato ed aspettato che si levasse dalle balle
Se l'avessi centrato, sarebbe stato giusto far reclamo? E' arrivato un pelo largo, ha preso l'erba e si è girato..
Su quale base dovrei far reclamo? O_O
Non condivido Fede, il regolamento c'è, e ti puoi appellare al reclamo liberamente.
Sta a te capire se il reclamo è giusto o se è un reclamo buttato lì solo per mettere in difficoltà l'avversario, tutto lì
Io prima di arrivare a quel livello, ripeto, ne parlo con l'interessato, almeno capisco perchè è successo.
Del cosa non mi interessa, lo vedo io stesso cosa è successo..
Capire perchè è un altra cosa

[/ot]