GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

Messaggio da eddie irvine »

vick_nait ha scritto:postate qui i link per scaricare cio che serve per magny course.
cosi mi scarico la situazione e provo ad entrare.sono gia a PC acceso e ora mi pare rimane da far solo quello.
Questa area è privata ?
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

no è pubblica
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
cespa8075
Top Member

Messaggio da cespa8075 »

raga ho fatto tutto , ma che auto si deve usare? :car2: :car2: :ciao:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

cespa8075 ha scritto:raga ho fatto tutto , ma che auto si deve usare? :car2: :car2: :ciao:
se parli di magny course prova la lamborgini che trovi gia nella lista auto.poi non so se le altre sono migliori.quella mi pare veloce ma per chi comnicia comenoi,ha un parabrezza piccolo e lo specchietto copre anche le traiettorie.guidare cosi almeno per me mi rimane complicato con la visuale obbligatoria..cazzo di regolamento :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto:
cespa8075 ha scritto:raga ho fatto tutto , ma che auto si deve usare? :car2: :car2: :ciao:
se parli di magny course prova la lamborgini che trovi gia nella lista auto.poi non so se le altre sono migliori.quella mi pare veloce ma per chi comnicia comenoi,ha un parabrezza piccolo e lo specchietto copre anche le traiettorie.guidare cosi almeno per me mi rimane complicato con la visuale obbligatoria..cazzo di regolamento :lol1: :lol1: :lol1:
Meno male, la Lambo la stò provando da 2 giorni e me gusta molto! Poi anche Magny Cours non è troppo difficile come pista per chi prova col pad come me... Per esempio Imola è mooolto più difficile a causa dei cambi di direzione, a velocità medio-bassa oltretutto! :ko:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

magari lo sapete gia' ma lo posto ugualmente,per poter usare il pad ps3 su pc provate motioninjoy ,viene supportato piuttosto bene anche da GTR2 :wink: .
io di solito nelle impostazioni controlli in GTR2 metto la voce "precisione Sterzo" a 0(cosa improponibile invece con un volante..) ,cosi' si riduce la troppa reattivita' di risposta della levetta del pad che crea non pochi problemi...,i restanti valore freno e acceleratore a 50 o anche meno,ovviamente sono anche valori da testare ognuno in base alle proprie sensibilita'.

certo usare GTR2 col pad e' un mezzo crimine ma a volte necessita' impone :roll: :ko:

p.s. da provare assolutamente il mod superGT :PERDONO:
Per aspera ad astra.
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ancora devo provarlo col volante ma già far schioppare il motore mettendo la 1ma a 200km/h non è niente male :lol1:

anche se non mi piacciono tutte quelle informazioni sullo schermo, in una gara reale le hanno?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Pino-r ha scritto: :

p.s. da provare assolutamente il mod superGT :PERDONO:
Qual'è il mod Super gt ? :confuso:
Immagine
cespa8075
Top Member

Messaggio da cespa8075 »

raga io l'ho provato un po' anche la lambo a magny coruse, vi posso dire che all'inizio sembra un po' strano, ma quando prendi un minimo di mano è fantastico, cambia moltissimo la frenata e tutti i riferimenti con a visuale interna, anche il modo di usare il volante (bisogna essere molto più sensibili), al nurb sono fantastici i movimenti del cockpit. Il discorso grafica dopo passa subito in secondo piano ma il gioco è vastissimo.dopo qualche giorno di prove a gtr2 sono ripassato a gt5 e mi sono accorto subito delle differenze, il feedback del volante tutto il resto della simulazione.

insomma anche se lo conosco pochissimo gtr2 mi gasa di brutto, consiglio a tutti di provarlo un pochino, e cogliamo come hanno detto Sam e Eddie l'occasione di provare con il server PND Racing buona sgasata :car2:

ps ringrazio moltissimo Eddie per l'assistenza e la pazienza che ha portato con me! :ciao:
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Cesare come si fa ad avere il track pack ed il car pack ?
Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”