Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
tidustm
Top Member

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da tidustm »

thesuperase ha scritto:io sto tentanto di prendere oro ma è veramente una cosa allucinogena!! :ko:

al nurburgring ho girato in 1.08.198!!!!!!!!!!!

a monza ho oro

a suzuka argento, per l'ro devo ancora provare!!!!

ADESSO STO TENTANDO STO BENEDETTO NURB, IN PRATICA HO GIRATO IN 1.03.594 ma nella prova non riesco proprio a scendere sotto 1.03.9
faccio primo giro a 1.04.3/4
e secondo in 1.03.9/1.04.1

mi fa schiumare!!! :palle: :nnnn:
ma come cavolo fai col pad? O_O
la levetta non è troppo leggera per mantenere linee pulite?
complimentoni *_*

intanto ho fatto qualche giro al nurburgring e subito bronzo dopo un paio di lanci... questa era davvero facile rispetto alle altre (sempre per il bronzo ovviamente)

quindi adesso mi rimane solo suzuka ed ho tutti bronzi *_* dopodiche vettel per me può anche crepare :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

La X2010 dei Bronzi sono riuscito a vincerla con non poche difficolta! Guardando vari video sul tubo sono poi riuscito a prendere l'oro a Monza e sono a 3centesimi dall'argento al Nurb,per Suzuka prevedo sarà ancora più dura migliorarmi!
Io col DFGT ho ridotto la sensibilità dai 7 che avevo a 1,Antipattinamento acceso,abs a 10 e tutto il resto a 0
In prova mi sono settato il bilanciamento freni a 6-5 e da subito cambio automatico e visuale da sopra il cofano(quella dopo l'interno) come suggerito da Minolta! :wink:
Ho fatto 3 livelli di esperienza con 2 bronzi ed un oro,apparte la macchina che verrà messa alla polvere in garage,conviene provarci anche solo per l'EXP!!
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

riproverò con antipattinamento, abs 10 e freni 6-5 allora x_x

a me basta il bronzo, non mi và proprio di smadonnarci giorni e giorni col pad per prendere gli ori, al limite ci proverò un giorno se avrò il volante

per ora

monza: girato un'oretta e preso il bronzo

nurb: girato 20-30 minuti e preso il bronzo

suzuka: tra le varie sessioni starò a 3-4 ore e ancora niente :palle: il tempo per far il bronzo lo faccio pure (1.07.xxx) il problema è farlo per 2 giri consecutivi :ko:
Ultima modifica effettuata da tidustm 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

tra poco proverò a prendere sto oro :nnnn: :palle:
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Minolta_88
Top Member

Re: red bull challenge

Messaggio da Minolta_88 »

thesuperase ha scritto:minolta!!!! mio best lap al nurb 1.3.672!!!! ma il primo giro non riesco a farlo bene!!! ora provo!!!

Grande!!!! dai se li metti insieme tutti e 2 è fatta! Ricordo di preciso ke nel primo giro si andava solo 5 decimi piu lenti quindi 1.03.6xx + 1.04.1 è fatta!!!! Rispondendo anke a Tidustm il motivo x cui fra il primo giro e il secondo nn c'è molta differenza xkè parti un bel po dopo il traguardo e poi bhe contando l'accelerazione di questa makkina irrealissima fai presto a capire ke nn si perde molto anke se si parte da fermi... :mmm:
Immagine Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io ho provato poco, e col volante senza antipattinamento al nurburgring, sono sul 1.04.3xx, se metto l'antipattinamento lo supero senza difficoltà..vorrei provare così...qualcuno c'è già riuscito, senza antipattinamento a prendere tutti oro?
thesuperase
patente B

a ma con l'antipattinamento vai meglio?? :mmm: io sono a 2 decimi dall'oro allora domani provo...se riesco vi faccio sapere..

comunque mi sto facendo tanto di quel sangue marcio :ko: :ko:

ho come l'impressione che la mia vada meglio... ho girato in pratica in 1.03 e 562... :shocK:
ma proprio non riesco...perchè faccio un bel tempo al primo giro.. poi mi agito perchè penso l'oro è vicino e sbaglio il secondo giro girando male :wc:
Immagine

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Mah... è talmente impiantata al suolo quella macchina che anche se ha 1500cv col carico che ha l'antipattinamento o no credo sia ininfluente.... Io la ho sempre usata con l'antipattinamento cmq... cosi come tutte le makkine ke hanno tanti cavalli :wink:
Immagine Immagine
Immagine
thesuperase
patente B

dai allora provo :wink:

speriamo bene :ciao:
Immagine

tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

fatta finalmente *_*

argenti e ori non credo siano alla mia portata quindi mi accontento dei bronzi per ora

confermo che l'antipattinamento non serve a niente, non dà nessun vantaggio... il bronzo l'ho fatto con tutto OFF tranne abs

alla fine è "solo" questione di linee
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

Rispondi

Torna a “Missioni”